Nagisa non ha sonno.
di FinnAndTera

17/09/13, ore 01:35

Non ho parole, davvero, è maledettamente fantastica XD Cioè queste parole, incarnano l'essenza di questo ragazzo! Sei riuscita a prendere un ritmo che descrive perfettamente Nagisa! Sono anche abbastanza scioccata perchè è così strano come una descrizione in terza persona possa prendere un ritmo così particolare da rappresentare perfettamente la persona presa in oggetto, perchè non ti puoi sbagliare, colui di cui si parla è quel piccolo adorabile e iperattivo di Nagisa.
Ok cerco di calmarmi perchè questa fic mi ha messa su di giri XD Per il resto posso dire che è ben scritta, scorrevole e la scena mi piace tantissimo come l'hai resa, sopratutto come hai deciso di impostare questo scherzo (anch'io quando ho visto la foto nella puntata mi ci sono soffermata, e ridendo mi son chiesta come poteva essere accaduto, quindi ho apprezzato molto l'idea che hai avuto che trovo perfetta). Detto questo rinnovo i complimenti.
Alla prossima :)

24/08/13, ore 22:13

Oh **
Questa fanfiction è così Nagisa che ho letto tutto sentendo la sua voce in mente **
Davvero, l'ho adorata, è dolcissima e Nagisa-terremoto-umano mi ha davvero fatto sorridere <3 Chissà fra l'altro come ha reagito Rei...
Aika.