Non tutto è come sembra
di SignoraKing

01/02/14, ore 21:38

Devo dire che questa storia mi piace, come del resto tutte quelle che scrivi. Hai voluto far intendere che ogni cosa può succedere nella vita: E' imprevedibile, tutto qua. Ci si deve sempre aspettarsi qualcosa.
Poche righe, secondo me, per scrivere qualcosa di molto profondo.
Il titolo, poi, mi è sembrato molto azzeccato...
Lasci quel mistero e quel dubbio del perché la protagonista stava per essere ammazzata, ma d'altronde a volte è bene mettere il dubbio nelle proprie storie, no?
Mi è piaciuta davvero. La metto immediatamente nelle preferite.
Più di tutto mi è piaciuto appunto il significato che hai voluto lasciare, la cosa per me più importante, l'insegnamento, appunto. Scrivi davvero bene, in poche righe mi hai dato tantissimo.
Io infatti apprezzo tutte le storie così...Corte, ma molto profonde. Complimenti!

Tallulah-

15/09/13, ore 10:27

Ciao! Eccomi qui a leggere una tua storia.
Per essere la prima che scrivi devo dire che mi è piacuita molto, ha il giusto alone di mistero e anche se breve sei riuscita a dare un tono a questa flash.
Bravissima continuo con il leggere le altre.
Alla prossima.

04/09/13, ore 21:20

Ciao,
mi ha molto colpita la tua flashfic! :)
Concordo con l'ultima che recensito che ha scritto che il lettore si domanda perché qualcuno stia dando la caccia alla protagonista, ma è il trucco del mistero ;)
La breve lettura è molto scorrevol e, quindi, mi piace un sacco come è scritta!
Alla prossima :D

24/08/13, ore 21:20

per essere una flashfic, stile che non amo particolarmente per varie ragioni, l'ho trovata interessante e completa.
certo, ci si chiede perchè un uomo stia "cacciando" la protagonista, ma non in modo fastidioso, non è un buco lasciato al caso, è la giusta dose di mistero che serve.
mi è piaciuta, mi è piaciuto il lupo, che da una sensazione di forza e potere e protezione, mi è piciuta la raagzza, spaventata, pura - da quel che ho avvertito - quasi inconsapevole di ciò che le accade intorno, e mi è piaciuto l'uomo - o creatura/essere - che la inseguiva.
complimenti, davvero.
JJ

24/08/13, ore 21:19

Già ti conoscevo - o meglio, conoscevo il tuo nome- leggendo le tue recensioni in parecchie storie horror.
Comunque, per essere la tua prima storia è ben fatta, anche se non mi ha fatto per niente paura. E' un po piatta, non mi trasmette nulla. Non è nemmeno raccapricciante, dato che non hai approfondito la scena del lupo che uccide l'uomo. Sono una persona molto critica e nella maggior parte delle storie che recensisco cerco di far notare all'autore cosa c'è che non va nella propria storia.
Ma a te non posso dire nulla, anche se non mi fanno impazzire queste poche righe.

Alla prossima,
Sloopers_
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 09:20 pm)

24/08/13, ore 19:31

^^ Konnichiwa La SignoraKing!!! Come tua prima fiction l'ho trovata interessante, mi è piaciuta sopratutto come l'hai scritta perchè ti fa sentire parte della storia (in un certo senso è come se vedessi un film,soltano letto, che,anche se tu sei all'esterno, ti dà l'impressione di essere all'interno,non so se sono stata chiara XD, ma avvolte non riesco a spiegarmi!) Avrei preferito che la ragazza venisse uccisa,ma apprezzo lo stesso il finale che tu hai scelto per la tua fiction,dove il lupo bianco salva la ragazza (lo so,sono un po' cattivella ma mi piacciono i finali cruciali!) Spero ti abbia scritto una recensione utile!!! Kishishishi

24/08/13, ore 17:49

ok.... mi disp un sacco che non ti siano arrivate altre recensioni.
questa flashfic merita recensioni.
e una storia inaspettata e poi devo dire che la trama iniziale mi ha incuriosito.
e poi, hai messo il tocco finale: il lupo bianco.
io adoro i lupi, specialmente bianchi.
ok per finire questa flashfic e veramente bella.
cc by lupalunare =)