The canteen.
di Sloopers_

26/08/13, ore 01:15

No! Dimmi di no! The canteen si riferiva alla cantina? E in che lingua è The canteen? E' inglese, no? In inglese non esiste parola canteen che significhi cantina. Canteen in inglese è mensa. Assolutamente pertinente dal momento che qualcuno, in un qualche mondo onirico si è riempito la pancia con un bel pasto cannibale..Scusa, non ce l'ho fatta a resistere. Se non ti riferivi alla cantina in cui il sognatore va allora scusa. Ma se per canteen indicavi la cantina, allora non trascurare il tuo inglese!
Per il resto ottimo lavoro: linguaggio evocativo, orrore assicurato. Si contano sulle dita di una mano le volte in cui l'ho detto a qualcuno..
Perla

25/08/13, ore 21:34

Ciao, (ho deciso che è meglio iniziare con un saluto,  così tanto per)
Adoro le tue storie horror.
Sadiche.
Angoscianti.
Sto cercando di leggere tutte le tue storie, spero di farcela.
Non so quante altre storie del genere il mio cuore e il mio cervello possono ancora sopportare.

Buonaserata,
la SignoraKing.

24/08/13, ore 21:36

Mamma mia che ansia! Non posso immaginare che cosa si provi in una situazione del genere...Orribile e terrificante.
Spero di leggere presto altre storie così:-)
Alla prossima.

24/08/13, ore 18:06

Non male come storia, anche se non mi ha fatto per niente paura =P
E' scritta bene, senza errori e questo ti fa guadagnare qualche punto in piu', ahah!
Sono una persona molto critica e nella maggior parte delle storie che recensisco cerco di far notare all' autore cosa c' è che non va nella propria storia.
Ma a te non posso dire assolutamente, anche se non mi fanno impazzire queste poche righe.
Quindi, brava!
Calien01