Call center
di kymyit

13/06/14, ore 07:44

*muore* ahahahhahah è divertentissima XD
Roxas è un grande, si comporti da persona normale e dica no come tutti gli alti ahahahahah XD
fantastico!

06/10/12, ore 19:28

Hahahahahahaha oddio XD ho riso come una scema: io *ride come una matta* mia mamma *-che c'è, che c'è???" e io *mi nascondo sotto la coperta -niente, Ma!*
Insomma, ritroviamo la serietà u.u molto divertente :D hai preso bene la personalità dei personaggi dell'organizzazione. Sarebbe buffissimo se accadesse una cosa del genere ^^
Saluti, Key Ivy

27/10/10, ore 19:11

Ahahah! Oddio cosa gli tocca fare a  quei poveri disgraziati per riavere i loro preziosi Munny??
Sei un geniaccio!
Bellissima l'idea di farli lavorare in un call center! *applaude*
Ahah povera la vecchietta, traumatizzata da Axel, per non parlare poi della chiamata ''hot'' di Saix xD
Veramente divertente :D

16/06/09, ore 11:21

eheheheh...ke carina qst fanfi!!^^ l'idea di vedere davv loro al call center mi piace trpp,un video ci starebbe bn!!^O^eheheh...bellissimo laexeus ke scrive i cartelli ma nn li leggono!!!XD povero zex,nn morire!!!^^

07/11/08, ore 14:27

XDDD nooooo! XDDD divertenitissimo!!! X3 doh.. zexy vuole morire! *pacca* che dire.. bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! XD grande roxy "senta si comporti come una persona normale e dica no come tutti gli altri!" XDDDD

13/07/08, ore 18:54

Bellissimo!! Io se Axel & co mi telefonassero comprerei qualsiasi cosa! DRINN <> Buongiorno vorrei offrirle una fornitura di ghiaccioli al sale marino per 2 anni, al modico prezzo di 5000000000 munny! <> Sono Axel del Call Center!! <> Grazie, ci vediamo!!!!!! <> *richiama il call center*<> sì, sono Xemnas, il capo del call center. Cosa vuole? << RIVOGLIO I MIEI SOLDI!!>> Eh, no qui vige la legge che quando qualcuno ha comprato della roba se la tiene...tu-tu-tu-tu << Cosa ha riattaccato?!?!!?>> Cough cough.. cmq riavrò i miei soldi.. Sperando che non chiami Zexy, che con la sua voglia di morire mi fa venire una compassione.. ç_ç poverino.. Tralasciando i miei scleramenti bella idea e continua a scrivere delle ff comiche, ma soprattutto demenziali!!

06/04/08, ore 16:54

Come al solito sei la migliore W Kimit e il call center

19/03/08, ore 20:36

Bwa!ha!ha!ha! XD ma come ti vengono certe idee??? troppo divertente! i migliori sono stati zexion, axel e......roxas! ammetto che quando chiamano a me ( passo subito il telefono ad altri) non compro mai niente e non mi interessso a niente ma un pensierino ce lo farei con loro! ^^ ah, quasi mi scordavo della conversazione tra cloud e lexy! ( si può chiamare conversazione quella O,o???) compliments!

02/03/08, ore 01:50

oddio trpp forte!!! xD *me si rotola ancora dalle risate* qll che mi ha fatto ridere di piu e stata quella di axel con la vecchietta xD bravissima!!!

01/03/08, ore 12:36

brava kym...che idea originale!

29/02/08, ore 18:55

Fic divertentissima, complimeti e ciao.

29/02/08, ore 16:53

Grazie ^^. Zexion è felice che tu lo vuoi uccidere (anke se di coccole)

29/02/08, ore 08:27

Ciao Kymyit sono la Kurenai88 della raccolta 100 on Naruto's People. Non sapevo che anche tu fossi una fan di KH! *w* comunque volevo farti i complimenti, questa fic è troppo bella! E di a Zexion che io lo ucciderò a suon di coccole e di chiamarmi! ^w^ ancora complimenti!