secrets
di lovemeswaggy

02/09/13, ore 19:17

Ciao sono @louisjvoice la ragazza di Twitter.allora ti devo dire che in complesso mi piace ma non vorrei sbagliarmi perché all'inizio e' quasi uguale a un film che ho visto e che mi piaciuto moltissimo "Wild Child". Scusa per il ritardo della recensione e per smentire questa vocina interiore la seguirò :) Mi piace moltissimo lo stile della protagonista e il fatto che scrivi in terza persona.

Bacioni XX

Lara.

02/09/13, ore 13:57

mi piace moltissimo la tua storia,come scrivi,la trama,e spero davvero tanto che posti al più presto il prossimo capitolo,un bacione e ancora complimenti cc:

01/09/13, ore 20:03

amo questo primo capitolo! di sicuro stasera sotto le coperte la leggo tutta ahahah xx bacio :)

01/09/13, ore 19:36

jaden e justin hanno appiccato involontariamente un incendio nella sala comune mentre facevano qualcosa con le persone che sono morte, forse amici stretti. e si sento responsabili di quel gesto.

31/08/13, ore 20:39

ehi bella! ti avevo promesso una recensione ;)
prima di tutto,ti ammiro per aver il coraggio di scrivere su cose tue personali,io sinceramente non ce la farei :) comunque come ti avevo detto i caratteri di Justin e Jess sono davvero belli,interessanti e poi tu li spieghi in modo così figo AHAHAHAHAH ma anche Jaden mi ha colpito,perchè fa da contrasto,si insomma ha una reazione diversa rispetto a loro di affrontare la situazione,vabbè i miei discorsi ahahaha
brava,continua così ;)

31/08/13, ore 19:13

ciao scusa se te lo dico ma questa ff nn mi piace molto nn riesco a farmela piacere anche se la lego 5 volte comunque scrivi bene

31/08/13, ore 18:10

ciao bella c: eccomi qui! sono la ragazza di twittah a cui hai mandato il messaggio privato e l quale ho risposto lol c:
Allooor, scrivi veramente bene e poi i capitoli sono così coinvolgenti!
Bravissima slgns
xx

31/08/13, ore 17:40

ayeeeeee, i'm suprauhl23 from twittah.
mi sono presa un bel po' per leggerla e direi che ho fatto la cosa giusta, visto che mi ha letteralmente presa.
sei una bravissima scrittrice.
ottima grammatica, e testo scorrevole. ancora complimenti.

30/08/13, ore 23:08

Ehii.
Son la tipa dei DM. AHAHA.
Comunque, la Fan Fiction m'incuriosisce, e la parte dei 'FlashBack' è abbastanza triste, mi ha colpita.
E' scritta bene, non ho nulla da ridire al riguardo.
Non sono una fan di Justin, ma sembra carino.
Continua presto.
-Vale:)

30/08/13, ore 18:22

all'inizio justin sembra scontroso però non mi spiego il suo atteggiamento, quando le ha appoggiato il braccio intorno al fianco. sono scoppiata a ridere quando hanno ricreato le posizioni durante il sesso. è logico che ci si ecciti in quei casi lol

29/08/13, ore 22:30

Awww io amo questa storia. Appena aggiorni, scrivimi. Sono curiosa di sapere come continua. Ciao bella :)

29/08/13, ore 22:16

Mi piace la tua storia, man mano vai avanti ti incuriosisce, Sei brava a scrivere :) Ora continuo a leggere. Ciaoo

29/08/13, ore 22:09

Mi piace molto l' inizio. Vorrei sapere perchè la ragazza sia finita in ''prigione''.. magari ci sarà scritto nel prossimo capitolo. Comunque sei bravissima. Ciao splendore :)

29/08/13, ore 18:18

mi piace leggere di college o cose così. quindi non vedo l'ora. sono curiosa nonostante siamo all'inizio

29/08/13, ore 01:54

Mipiace un sacco questa storia, anche come è scritta ma non riesco a capire bene il rapporto che c'è tra Justin e Jess.. voglio dire, all'inizio sembra quasi che lui la odi e alla fine la abbraccia anche.. non riesco a capire molto..
Comunque è un capitolo scritto un sacco bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo*-*
Ciao:**