Blue Box is cool
di Marra Superwholocked

08/03/14, ore 18:29

Ciao
Okay si, lo so, ho questa storia nelle preferite da un casino di tempo e non ho mai  recensito!  Lo so . Ma non avevo tempo ora invece mi impegnerò a leggere tutti i capitoli e a recensirli! Giuro Parola di Whovian! . Iniziamo da questo primo  e introduttivo capitolo. La protagonista mi piace. Ricorda un po' me in questo momento (non sto passando un bel periodo) e ha una vita molto monotana. Ma incontra il Dottore.  Non ho ancora  capito se Ten o Eleven o Nine  ma non  m'importa! È pur sempre il Dottore.   Corro a leggere il prossimo capitolo!
Sei bravissima!
Baci
Marty Evans

25/09/13, ore 15:25

Ciao Tilena Girl! Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e la trovò già dall'inizio assolutamente fantastica!
Il personaggio che hai creato è a suo modo diverso, molto personale, con una storia ben costruita alle spalle. Il dottore è, come sempre, formidabile, sempre pieno di sorpese. Spero lo sia anche la storia con il seguire dei capitoli! Ora vado avanti, poi ti faccio sapere! Per ora... BRAVA! :D >.<
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 03:59 pm)

30/08/13, ore 21:16

Ciao,ho trovato la tua fan fiction questa mattina. Mi ha incuriosito molto e a leggere il primo capitolo sono diventata ancora più curiosa. Mi piace come inizio,un primo incontro particolare e le parole del dottore,tipiche delle sue. Insomma,per ora è poco su cui basare una recensione e io non sono il tipo che si sofferma molto ma ti faccio i mie complimenti per il tuo modo di scrivere semplice e diretto,la lettura è stata scorrevole e senza intoppi. Andrò dritta a leggere il secondo capitolo,ci sentiamo tra poco.

27/08/13, ore 16:14

Saaaalve **
Allora inzio dicendo che come primo capitolo è strepitoso, mi piace tantissimo!
Mi piace come la nostra avventuriera si presenti, per alcuni aspetti assomiglia a Rose e questo mi piace tantissimo, anche perché Rose la adoro **
E poi, insomma, Ten! Ahahahaha meraviglioso come sempre **
Mmh non credo di avere altro da dire quindi mi dileguo, ancora una volta ottimo lavoro, il capitolo è magnifico, spero di avere un nuovo capitolo al più presto!
Ancora una volta ottimo lavoro! **
SuperWhoLock