Part 9 Nova Impact
di Cinnamon Nya

03/06/14, ore 22:08

Posso fare una previsione sul nome dello Stand del "capo" di White Rhytem?
Nine Inch Nails.

23/03/14, ore 16:43

Buongiorno, questa è la mia prima recensione... iniziarei con un bel grazie a Riro per cui ho letto la fanfiction tutto d'un fiato, e devo dire che mi ha davvero preso! Che dire, Kakyoin è il mio preferito di Stardust Crusaders, e "leggermi" la sua versione alternativa mi ha fatto assai piacere! E credo che mi ci affezionerò più che non a Joanie, che però è giustamente la GioGio della situazione e avrà sicuramente uno Stand che, son sicuro, nulla avrà da invidiare a Gold Experience! La narrazione è scorrevole, e a parte qualche errore grammaticale e lessicale, rende la lettura agevole. La trama per ora è agli inizi, perciò non mi aspettavo nulla di "complicato" alla Araki, dunque la relativa semplicità di situazioni e di interazione fra i personaggi non "stona" con l'opera del Genio del Sendai. I personaggi originali che hai creato mi piacciono davvero molto, perchè potrebbero essere stati creati da Araki stesso, perlomeno per come li hai resi finora. White Rhytem ha subito preso un posto nel mio cuore, anche se son rimasto un po' deluso dalla sua conversione... ma mi sta bene, viste le motivazioni che si celano dietro al suo gesto. Per ora le uniche cose che mi han fatto storcere un po' il naso sono il fatto che il Kakyoin alternativo abbia lo stesso Stand di quello originale (ma forse è meglio così) e che il potere dell'antagonista misterioso (che suppongo sia il principale) sia già stato svelato, addirittura prima dello Stand di Joanie! Ma se è tutto ai fini della storia, forse ciò che mi fa storcere il naso ora mi farà gioire poi! Visto tutto questo entusiasmo da parte mia, non mi aspetto di meno da te! Ti sei trovata un nuovo fan, e da tanti fan derivano tante responsabilità (?). Grazie per aver messo nero su bianco questa fanfiction e a presto!

21/03/14, ore 01:26

Bene, bene, bene, benissimo *-*
Mi ci sono fiondata subito appena l'ho visto.
Andiamo però con ordine! Piano piano scopriamo sempre di più su White Riythem (spero di non aver toppato a scrivere xD) e sul suo passato. In più mi incuriosisce assai il suo "capo" e quel suo aggeggio che ha inconsapevolmente perso e che era sicuro di trovare a casa di Joanie...io sono quasi estremamente sicura che in tutto questo c'entri Samantha Brando u.u boh, io mi faccio le mie strambe supposizioni xD ma quella non me la racconta giusta, e se l'uomo era certo che la collana di terra fosse li... c'è lo zampino di qualcosa o qualcuno!
Ma proseguiamo!
GioGio va a portare gli Onigiri in facoltà a Noriaki *^* ma che pensiero gentile e dalle descrizioni mi è salita un'acquolina :Q_ e fa la conoscenza del moooolto misterioso Kishibe che, odi odi (?) ho ben capito di chi è la contro parte! xD ci sono arrivata dopo i fuochi, ma è stato un gioco di parole, no? Ed il cognome non mi era nuovo, infatti! I tuoi racconti di trama ed insegnamenti sono valsi a qualcosa xD così come la dolce ragazza che incontrano dopo eheheh ed anche lei ho ben capito chi è dai vestiti, dal modo di mostrarsi e l'anagramma del nome *-* dillo ti prego, fammi credere di essere un genioh XD A parte le cavolate u.u ho avuto un po' di terrore per loro quando sono andati a trovarla in stazione. Quindi lei c'entra con il "capo" che vuole Joanie...ma in che modo!? E non è che abbia imbrogliato o fatto qualcosa con quei desideri?
E poi, udite udite, GioGio ha uno stand **
bene, bene, benissimo, sono sempre più curiosa! Ora mi hai veramente coinvolta all'inverosimile <3
Spero troverai tempo per aggiornare, anche se so benissimo il periodo che stai passando T,T e sai che comunque, anche se siamo lontane, io ci sono <3 e capisco gli impegni lavorativi che, tra non molto, attendono anche me :S
Un bacione!

21/03/14, ore 01:05

Il capitolo è stata una sorpresa graditissima *^*
E mi ha lasciato parecchio sorpresa, hai messo parecchia carne al fuoco. Mi piace sta cosa *^*
Mirei come personaggio mi incuriosisce molto e così il suo stand, davvero grazioso. In realtà non mi fido completamente di lei, ma, d'altro canto mi fido di Rhytem, perciò, perché no? Sarà che in Jojo ogni personaggio è più suonato dell'altro. Comunque, la trovo una bizzarra svolta e mi piace. E lei è davvero graziosa >_<
Non quanto Joanie, ma graziosa.
WR è... come dire, il Polnareff della serie: potentissimo e scemissimo XD E spero sia davvero schierato dalla loro. Altrimenti direi che è un ottimo attore u.u
Avrei una curiosità: il capo del nostro americano l'ha salvato, nutrito ecc... come ha fatto a non vederlo? Si è ben guardato dal non farsi vedere? Mi ricorda molto il prof Tomoe in Sailor Moon, tutto preso dai suoi esperimenti con le lenti degli occhiali luminose come fari e un sorriso sadico sulla faccia. Idem con lui, chissà che combina su quella scrivania tutto il tempo.
Apparentemente il suo potere sembra una quisquilia, ma effettivamente è un vero problema @.@
Il mistero s'infittisce: chi ha rubato la collana e perché, che cos'è quella collana, chi è il capo, ci sono altri?
Kakyoin e Joanie non la raccontano giusta manco a me, c'è poco da fare XD
Stavolta hai riempito il suo povero stomaco, in compenso il suo ciuffetto è stato sbandierato ovunque ed è pure arrossito totalmente X°°°D quanto lo adoro! E adoro Rhytem per questo!
Rassegnati, ciuffetto u^u
Mamma Brando comunque se incontra WR lo ammazza, c'è poco da fare. Mi chiedo se lei non c'entri qualcosa in tutto ciò.
Oh, torniamo ai desideri, chissà che succederà adesso *^* Non vedo l'ora di vedere lo stand di Joanie.
E ultimo, ma indimenticabile, Aron!
Quello trama qualcosa di perfido ai danni del ciuffolo, ma se tira in ballo Joanie lo meno anche io u.u
Sono contentissima per la citazione ai Nightwish!!
Dolce Joanie che prepara gli onigiri per il suo ciuffolotto >_<
Ok, ho un dubbio, ma puoi non risp e lo scoprirò nei prossimi capitoli: non sarà che ora i desideri che hanno espresso gli si rivolteranno contro come il racconto della zampa di scimmia? (o come i capitoli sullo stand del Giudizio, vabbè, lì però è meno contorta la cosa u.u)
Al prossimo capitolo >_<
Chissà se Aron e Mirei entreranno nel gruppo *ç* o se Aron si fa accoppare prima u.u

Ora che ci penso... Mirei... Reimi!!! Giusto? *^*
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 01:34 am)

18/03/14, ore 15:48

Ok, allora!
partendo dal presupposto che molto probabilmente non capirò un'emerito cavolo di molte cose che scriverai, mi sono impegnata a leggere questa fanfic v___v
Partiamo dall'inizio! Firenze *___* FIRENZE!! Io adoro Firenze, sia per il fatto che hai voluto descriverla così accuratamente che per il fatto che viene utilizzata come luogo in uno dei miei videogiochi preferiti (che a te non piace xD) Assassin's Creed!
Devo confessarti che non seguendo Jojo, quando ho letto che i ragazzi sono "portatori di stand" ho cominciato a ridere come un'imbecille pensando a questi poveri cristi che vanno in giro con dei banchi carichi di fumetti e action figures sulla schiena XD si ok, non sono normale xD.
Mi piace come scrivi, non vedo errori di battitura, né di grammatica, brava brava!
Povera Giovanna çwç colpita a morte e lasciata agonizzare li nel giardino di casa ... spero che si salverà, mi piace come personaggio e poi, ho come l'impressione che anche lei centri con .... gli stand *ahahahahahhahahahha *cade dalla sedia*
Ok, dopo questa mia uscita, ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo!
byeee ~
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 03:55 pm)

04/03/14, ore 00:36

Ce l'ho fattaaaa :D sono in pari!!
Bene, diciamo che la cena non è stata così drastica come Kakyoin pensava xD Inoltre mi hai fatto venire l'acquolina in bocca e, dalla foga di leggere, non mi sono fatta neanche il latte o il te u.u colpa tua e della tua avvincente storia *-* Good!
Le lasagne di mamma Brando sono qualcosa di eccezionale, nonostante sia una donna paurosa e terrificante xD Però devo ammettere che cucina da Dio (ahahah battutonaaaaaa xD) Ha fatto anche il Tiramisù :Q_ Posso mangiare anche io a casa Giorno? XD
Comunque le battutine intolleranti della donna le ha capite anche il marito, oltre che Noriaki. Tutti meno Joanie...era fissata sul cibo, ammettiamolo xD
Una volta, infatti, rimasti soli, non ha avuto mezzi termini per dirglielo! Ma almeno abbiamo scoperto, penso in parte, no?, il perché ce l'abbia tanto con lui! Perché è un portatore di Stand, proprio come lui :3 adesso però sono curiosa di sapere che Stand sia e che potere abbia *-* sicuramente come lui pensa, uno Stand dal potere eccezionale!
Comunque, rivediamo in diretta l'apparizione di White Rythem...e lo scontro è epico ed...udite udite, dalla parte di Kakyoin, che da abile osservatore ha capito il punto debole dello stand! *_* Che uomo! Ed ecco arrivare Joanie, in pigiama! Dice che un qualcosa l'ha condotta lì..sarà lo stand? *-* E poi succede qualcosa che non mi sarei mai aspettata...Il nemico cambia schieramento!! Mmmmmh, io però tengo fede a Noriaki! Si possono davvero fidare di lui? Però, in effetti, ha un superiore e lui era solo un sottoposto. Sono quindi curiosa di sapere chi è quel misterioso uomo ed a che gli serve quello per cui aveva mandato l'americano!!
Good, inizia anche, quasi, a starmi simpatico! Purtroppo so che le disavventure non finiscono qui u.u Però gli Hot Dog li voglio anche io xD
Complimenti ancora, non mi stancherò mai di dirtelo :3
Kissssssss

04/03/14, ore 00:01

Eccomi ancora qua *-*
Uh che capitolo very interessante!
Allora allora, capiamo quanto è testarda Samanta Brando xD E chissà perché ce l'ha così tanto con Kakyoin @.@ Alla fine lui l'ha anche salvata! Ma credo sia una cosa derivata, no?
In più gli fa bene ad accapponarsi la pelle alla visione della donna, incute terrore D: Brividi! Ma comunque un personaggio che mi interessa molto ehehe
Vittorio Giorno invece è davvero un padre eccezionale. Ha nel cuore Noriaki almeno, pensa se entrambi i genitori lo odiavano xD E davvero la penso come lui, non è che lo vuole avvelenare? D: Samanta è una tipa forse molto vendicativa, no? XD
In più lo ha portato anche in casa e da come si guardano, o meglio, da come lo guarda ripugnante e la cordialità recitata che mostra nei suoi confronti è agghiacciante! Però Joanie non se n'è accorta. Ma quanto durerà?
Poi, arriviamo a vedere la discendenza dei Joestar e dei Brando! Ecco dunque perché la ragazza ha la sua immancabile, e bellissima, stella dei Joestar :3 quindi, deve avere anche il suo Stand! Per forza *-* In più vede anche quello di Kakyoin, ma ancora non glielo ha detto! Lo farà?
Posso anche capire la paura che prova nello stare di nuovo sola! Quel pazzo furioso, come ha giustamente detto il ragazzo, tornerà D: ho un po' paura u.u per loro, ovviamente xD Chissà che succederà!
Good! Detto questo, mi rifiondo nel prossimo capitolo <3
Kissssssssss

03/03/14, ore 23:33

Ci sono anche io, ci sono anche io!!!
Ero rimasta un po' troppo indietro, ma mi metto d'impegno ed in pari u.u ehm... andiamo per ordine!
Dunque...
Kakyoin non fare MAI PIù sogni del genere che mi fai raggelare il sangue D: è stato fin troppo realistico, insomma! Immagino per il povero Noriaki (non mi abituerò mai all'idea che questo sia il nome...) che flash sia stato, e poi svegliarsi nell'ospedale u,u
Mi è piaciuto il loro incontro in ospedale, anche se la poveretta sta ancora sotto narcotizzanti xD (boh, mi piaceva la parola xD). Quel maledetto di Withe Rythem è proprio un maniaco del potere. Trattare così una povera ragazza indifesa (?)
Per fortuna non ha dato di matto quando ha saputo tutta la storia ed è stata ad ascoltare Kakyoin :3 e lui ha trovato anche molto tatto nel raccontare come realmente erano andate le cose! E...meraviglia delle meraviglie, lei vede Hierophant Green :3 è carino, vero?! (?) xD

Poi poi poi, ecco l'entrata super snob di Samanta Brando! Che donna, che donna! Molto chic devo dire, che fa davvero accapponare la pelle! Gli occhi rossi sono un tocco di gran classe, non c'è che dire <3 Io tiferò per lei, troppo cazzuta! E sì, caro Kakyoin, mi chiedo anche io da chi abbia preso Joanine xD

Poi, come se davvero non bastasse il bastardo immortale, arriva anche quest'altro baca balle a rompere gli zebedei ad un uomo che vuole, ostinatamente, rimanere da solo u.u perché si scalda tanto poi! xD
Comunque sono curiosa di sapere chi è questo con la rana per stand! xD Il saluto finale è cazzutissimo dello stand u.u
Goood, ora mi sprofondo nell'altro capitolo!!
Baciiii!

18/02/14, ore 16:32

Credo di poter affermare con estrema tranquillità che l'attesa è decisamente valsa la pena!
Capitolo pieno di rivelazioni soncertanti e colpi di scena: America F.Y. PUO' essere sconfitto?! White Rhytem si unisce ai buoni?! Samantha Brando prova SENTIMENTI?! SHOCK! Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine, i genitori di Joanie, soprattutto Vittorio, lo scontro con Rhytem, il punto debole di America F.Y. (assolutamente GENIALE fra l'altro), lo stallo drammatico e il finale a sorpresa! COSI' TANTE COSE IN UN SOLO CAPITOLO!
Ormai sono ripetitivo ma, di nuovo ottimo, ottimo lavoro! Attendo a gloria e con pazienza il prossimo!

30/01/14, ore 02:54

Tu... Mi hai sconvolta!!
Ero tanto abituata al lato malefico di Samantha, che adesso il suo lato buono è per me il lato oscuro. Quella donna è spaventosa anche quando fa la mammina preoccupata!!
E W. Rythm... no, io devo odiarlo!! Come hai...
...
Beh, ammetto che come alleato non sarebbe male.
Intanto BENTORNATA!!
Aspettavo tanto questo capitolo **
Comunque, sì, il cambio di barricata di WR mi ha abbastanza sconvolto, mi ha anche ricordato i cambiamenti d'umore di Polnareff X°D E parliamo del fatto che lo chiama ciuffetto? u.u Il tizio ha appena conquistato la mia simpatia X°D
Andiamo con ordine, prima che mi perda su quanto è figo Kakyoin, su quanto è dolce, su quanto è...
Ok, ok.
La parte iniziale mi ha fatto ridere tantissimo, povero Kakyoin, lui ci ha provato ad ingraziarsi la donna, ma nada. In compenso, secondo me Vittorio sarebbe felicissimo se sua figlia se lo sposasse. Alla faccia della legge naturale del padre geloso delle figlie XD
Ho voglia di lasagne *ç*
Oh! Era ora che se ne accorgesse che tutti lo vogliono morto. Per un attimo ho temuto che le lasagne fossero avvelenate. Ma mi sa non era nello stile della donna. Infatti quando poi lo chiama ho temuto il peggio. Sai com'è, i Brando amano lanciare coltelli.
Invece è stato piacevole vedere come la signora è "solo" una mamma preoccupata per la figlia. E ci credo, quella legge è una maledizione che ti fa passare la voglia di avere uno Stand.
Poi arriviamo a WR, per un attimo ho creduto che la sua fosse una strategia per allontanare Kakyoin da Joanie e invece... quella ragazzina è una pazzoide. Però vedo che i geni Brando ci sono, è molto coraggiosa e questo mi piace. E vedo che ha colpito anche WR **
Lo scontro è stato fantastico, non avrei mai pensato ad un punto debole simile, davvero ottima scelta, fantastico!! Certo fa un po' schifo il fatto che HG si ficchi nei corpi altrui così X°D Per fortuna Kakyoin non usa sempre questa tecnica, ha stile lui u.u La lascia per quando è veramente girato di palle o quando è in pericolo u.u
L'attesa è stata ricompensata da un capitolo stupendo. Alla fine ero commossa. E non ti dico com'ero quando WR ha salvato Kakyoin *^*
Ho pensato che lo buttava giù in realtà, e invece... e si è messo anche a fare il figo ehehe
Joanie lo ha perdonato un po' troppo in fretta... mi sa che questo l'ha preso da suo padre XD
Spero si faccia perdonare, comunque u.u
Ora resta il mistero di chi sia questo lui, di che debito avesse White e di che sta tramando Aron.
Ora le persone che vogliono uccidere Kakyoin sono diminuite a uno, meno male.
Beh, il tizio misterioso non avrà gradito l'esito della battaglia, mi sa diventano due.
Bellissima la battuta sul fatto che Joanie non abbia altri vestiti. In effetti X°D
Comunque, è dolcina appisolata sul suo Norikun *ççç*
Mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Adoro questa fic!!
Il pezzo di terra mi fa pensare alla freccia, chi sa se ci ho azzeccato...

01/10/13, ore 22:47

Tesovoooo :3 mentre attendevo i mini dolcetti che uscissero dal forno (XD) mi sono appropriata del notebook della mia amica xD Mi sono letta questo fantastico capitoo 2 *-* ti sei dimenticata che anche io sono una fan accanita *-* anche se non conosco tutti i personaggi xD
Bene, dopo questo capitolo non so se dire di odiare o amare Withe Rythem..(ho scritto bene? D:) non so, mi è sembrato così spietato quasi da adorarlo xD in genere i cattivoni mi piacciono un sacco, solo che è veramente infido D: quello che ha fatto alla povera Joanine :(
Certom Kakyoin oltre ad essere forte è proprio astuto e furbo *-* ha fregato il cattivone con una genialata! Complimenti :3
Devo dire che mi piace, mi piace, mi piace! *_*
Continua così tesoro che ogni cosa che scrivi è un capolavoro, che sia one shot, che sia flashfic che sia altro :3
Bacini <3

01/10/13, ore 12:48

Wow.
Con un capitolo solo abbiamo due personaggi nuovi, due colpi di scena e un flusso di coscienza. Come non adorarlo, quindi?!
Ma andiamo con ordine. Naturalmente quando parlo dei colpi di scena mi riferisco a fatto che Joanie possa vedere Hierophant Green (il che non è poi sta gran novità, perchè sarebbe stato strano il contrario...), evento che tu hai posto in un modo molto funzionale per non far cadere la cadenzatura degli eventi nel banale;
e poi la comparsa di un altro portatore di stand, la cui predisposizione verso il povero Noriaki sembra essere tutt'altro che amichevole (uhè, ma sto ragazzo si attira proprio tutte le antipatie del mondo, eh?! Eppure è così carino e puccioso!).
E qui arriviamo all'entrata in scena dei nuovi pg: Aron Kishibe e Samantha Brando. Uno "peggio" (nel senso buono) dell'altra. Sfortunatamente non sono una conoscitrice così profonda di JoJo da comprendere a chi sia tributato il primo, ma capisco benissimo le radici della seconda e mi ha fatto rabbrividire non poco! Anche qui trovo una profonda coerenza da parte tua nel costruire una trama che si rifaccia allo stile jojolesco a cui ti ispiri e al background di Haruno Shiobana che è l'alter ego della nostra Joanie. Brava la mia kohai, non mi sbagli un colpo.
Questi nuovi antagonisti (o presunti tali) catturano subito il lettore. Samantha, nella sua breve apparizione, porta decisamente con sè tutto il pathos e l'aura che circonda tutti i pg che prima di lei hanno prtato quel cognome... Mi sembra di rivedere sul suo viso l'espressione feroce e perversa di Dio, ti giuro! Come se non bastasse ho adorato l'appeal maligno, ambizioso e cattivo di Aron, che si contrappone in maniera magistrale alla calma studiata e composta di Kakyoin. A ciò si va ad aggiungere la descrizione inquietante di Bed of Nails, il cui potere sconosciuto adesso mi ha messo una curiosità immane!
E poi ho amato il flusso di coscienza in modalità sogno di Kakyoin ad aprire il capitolo. La suggestività che ha reso è grande, soprattutto perchè ti apre una finestra sull'animo del personaggio, sulle sue insicurezze e paure, portandoti in qualche modo ad immedesimarti. Questa cosa, tuttavia, mi fa un po' riflettere perchè sto notatndo che al momento l'accento è posto talmente tanto su Noriaki che sembra quasi che il protagonista sia lui e non Joanie. Ma non mi preoccupo, visto che siamo solo all'inizio e so che la piccola Giorno ci riserverà ancora tantissime sorprese!
Tirando le somme, quindi, pollice in su anche per questo capitolo. Procederò, quindi, alla lettura dell'ultimo pubblicato! <3

01/10/13, ore 12:13

OOOOOOK!
Adesso mi sono sposata, sono tornata dal viaggio di nozze, ho fatto tutto quello che dovevo fare, quindi non ho più motiviper procrastinare la mia messa in paro con la lettura e le recensioni!
Dunque dunque... Ti premetto che ufficialmente Whithe Rhytem mi fa sbavare e mi terrorizza allo stesso tempo. Sei stata ineccepibile nella presentazione di questo antagonista, già dalle prime battute delineato in modo marcato e netto, presentato come talmente forte e pazzoide da mettere in seria difficoltà Kakyoin. Bhè, sinceramente credo che un tizio che dispone di un potere come quello dello stand American F.Y. farebbe cagar sotto (perdona il francesismo) anche portatori con stand ben più potenti di Hierophant Green...
Mi chiedo come sarebbe uno scontro tra lui e Golden Experience Requiem...
Comunque mi profondo in un altro plauso per la manovra egregia con cui hai fatto uscire dai guai Rero-boy: un notevole colpo di genio. Tutto ciò denota non solo la tua profanda capacità di gestione delle scene in cui fai muovere i tuoi pg, ma anche la grande conoscenza che hai di questi ultimi e delle loro potenzialità. Un colpo da vera amatrice...
Da te non mi sarei aspettata niente di meno!
Procedo! :3

26/09/13, ore 23:52

In ritardo un corno *ç*
A dire il vero aspettavo il capitolo, ma già da dopo averlo letto, perciò non pensare di essere troppo in ritardo. E' che sei desiderata ecco u.u
Non so da dove iniziare a sbavare.
Mamma Brando è spaventosaaaaaa!!
Però Kakyoin mi fa troppo ridere per tutte le saghe che si fa, anche se lo sequestrerei anche io eh. Ma lo rimpinzerei di ciliegie, altro che farlo morire di fame (a proposito di buchi nello stomaco). Quella donna ha preso dai Brando, c'è poco da fare. Mi chiedo come abbia fatto Vittorio a caricarsela, sono agli antipodi e lei mi sembra molto poco affettuosa, ma forse è stato solo un momento. Avrà le sue cose, mi sono detta.
In realtà mi chiedo se non la spaventi la legge d'attrazione fra i portatori di stand, forse ha paura che conoscere Kakyoin la faccia soffrire troppo. Io spero sempre sia una brava mammina, ma è una Brando perciò ho dei dubbi. E se comunque è una brava persona lo dimostra male XD
Però i suoi tentativi di svignarsela quando c'è Norikun sono buffi X°°D anche se per lui è come trovarsi faccia a faccia con la morte. Poverino.
Joanie è adorabile, sia il suo desiderio, sia i suoi modi di fare.
Ammetto che quando si stava spogliando, pur sapendo che voleva fargli vedere la voglia, mi sono fatta dei filmini mentali.
Tipo lui che sviene dall'emozione.
Lei che arrossisce.
La mamma che entra.
Noriaki evirat... no questo no, ma credimi, nella sua figaggine la scena mi ha fatto ridere parecchio per motivi di parie mentali mie X°D
Poi abbiamo WR e il suo boss.
Se ti dico che ho pensato ad Aron che fai? Mi ridi in faccia?
Vedo due fogli e penso al nostro disegnatore che tenta di eliminare la concorrenza. Se non ci pensa Mamma Brando...
Ottimo lavoro con la discendenza, adesso si spiegano moooolte cose. E anche se Vittorio non è un Joestar mi fa sorridere l'dea che sia buono come un pezzo di pane, come un Jonathan. Ok, ho pensato che Sam e lui potessero essere una rivisitazione della Dio/Jonathan xp
Meglio di no XD
Comunque, mi piace Vittorio, è una brava persona, molto gentile. Un bravo marito. E poi è grazie a lui che sua figlia è così piccina e coccolina **
E spero che il suo desiderio si avveri. Siamo sulla buona strada. Forza piccina, di a zio Nori che vedi il suo amico tentacoloso. Su!!
Glielo dirà, vero?!
Ora spero un sacco di cose:
-scoprire lo scopo del nemico e sapere chi è
-massacrare wr
-salvare il Nori dalle grinfie di mammà
-su Joanie, dici tutto a zietto.
Ottimo lavoro anche quando lei torna a casa e subbentra la paura. Ovviamente Nori è sempre molto schietto, ma fa la cosa giusta a dirle la verità. Le vuole bene u.u
Oh, mi ha fatto ridere lei quando sclera con la mamma che vuole il suo Norikun X°°°D
Chissà lui da quanto le spiava, sconvolto XD

Ah, dimenticavo: lui è sempre più adorabile, poi è sempre morto di fame X°D Jotaro, te mai offrire nulla al tuo ciuffetto ne? Ci dobbiamo pensare noi fan a coccolarcelo u.u
La voglia di Joanie mi sembra in un punto diverso dal solito. C'è un motivo specifico o è per bellezza?
O forse me la immagino io troppo in basso) (no perché quando la mostrano i nostri maschioni ipermuscolosi sembra sul collo ma da come si mettono sembra che questa voglia sia a casino.
Tipo: ho una voglia nel collo *si abbassa la maglietta, quasi si spoglia. Cacchio, che collo hai?!*
Ok, meglio smetta di sclerare.
Sappi che attendo sempre, anche se con pazienza, il nuovo cap. Hai fatto un ottimo lavoro*^*
E c'è anche la ciliegina a fine capitolo!! Non riesco a non pensare al nostro Noriaki, anche se questo è un personaggio "diverso"... il mio cuore di fangirl se ne frega!!
E' male?

26/09/13, ore 23:24

Joanie ha un sogno e, dopo questo capitolo, molti di noi avranno invece un'incubo: Samantha Brando. Iniziare con subito questa donna in scena mette i briiiividiii~! Trasuda odio e desiderio di uccidere qualsiasi cosa (sedia inclusa secondo me) che non sia sua figlia; rende moooolto bene lo stile Brando, sembra letteralmente di avere a che fare col buon vecchio Dio. L'entrata in scena subito dopo di quel disgraziato di Kakyoin è veramente qualcosa, non riesco a non compatirlo! xD
Ma veniamo ai dunque del capitolo: Scene imbarazzanti per Kakyoboy a gogo, l'intoduzione di babbo Giorno e la frazione estremamente losca di gente losca che parla di cose losche. Con occhio attento e obiettivo, posso dire che ci sono scarse possibilità che Kakyoin possa superare incolume quella cena, sebbene sia spalleggiato dai due terzi della famiglia; a proposito di famiglia: Vittorio Giorno è veramente una persona adorabile! Non si riesce a capire come possa esser nato l'amore tra quei due... o meglio, come si sia innamorata Samantha!
Ma la parte migliore è proprio quella con White Rhytem (pardon ma quel personaggio mi foga troppo xD), col fatto che si lascia fare una ripassata coi fiocchi dal tizio oscuro e misterioso puòòò lasciar intuire che quello sia veramente un pezzo grosso... ma Rhytem tornerà presto in azione! Chissene frega di quel tipo, giusto?! 'MURICA!

(Ottimo lavoro nello stile e in come si svolge il capitolo come sempre, mi dilungo principalmente sulle parti che mi sono piaciute di più giusto perchè sembrerei un disco rotto ad ogni commento XP) (10/10)