Eternal Flame - Un amore perfetto
di kirlia

13/11/14, ore 17:13

Mentre leggevo mi arriva un messaggio da parte di un mio amico.. Mi invia questo: http://community.usvsth3m.com/2048/ace-attorney-5-edition/
Ecco il motivo per cui questa recensione arriva dopo ben ore di assenza dall'ultima recensione!
*sangue dal naso* Ommioddio hanno dormito insieme tutti e 3! *-* Posso morire! ORA.
Sì, Pess lo pensa davvero Miles, lui lo sa. Lui sa tutto.
Uh, voleva portargli la colazione a letto?? awww *rotola sul suo letto* la tenerezza! *-*
Ok, sto per avere un attacco di fangirlismo acuto! Deve pure medicarlo! SJDVDUU <3 <3 E gli addominali, eh. eheheh
Piango.. No, Frannie.. Vuole sul serio andarsene?? ç___ç E Miles, davvero non direbbe niente?? No, non ci credo. Il prossimo sarà l'ultimo capitolo.. mh, ho i brividi sinceramente D: Anche se tanto ho visto che c'è il continuo u.u
Ho un brutto presentimento D: Non andartene... no.. no.. :'( ç____ç
Sian che piange <3

26/08/13, ore 09:29

Kir! Bentornata :)
Ma che bel capitolo che ci porti, davvero * *

Partiamo col ripetere che Annika è un genio. sta diventando una frase frequente per me xD
Franziska è rimasta nel letto con loro, ah ah e tu che volevi scappare, Frannie cara!

Ma finalmente entrambi cominciano a svegliarsi!! Era ora tesori, stavo cominciando a pensare se fosse scemi xD
No, non potete più chimarvi 'fratellino' e 'sorellina', direi, dopo queste rivelazioni. sarebbe controproducente u.u
Però Franziska bella, tu non sei felice se te ne torni in Germania, neanche Annie è felice, se te ne torni in Germania! Rimani da Milesino caro e vacci a vivere insieme, in una casa più grande! Smettila di dare retta al tuo cervello.
Pensi troppo Franziska, pensi troppo.

Miles, anche te, prima che cominci a farti fare sedute psicologiche da Pess, comincia a diventare un po' meno riflessivo.
Più impulsività ragazzi, dov'è il vostro problema xD

Credo che con la scena del bollitore fossi piegata in due dalle risate. Povera Franziska, lei è solo un po' con la testa fra le nuvole..
Una scenata sull'imperfezione di Herr Miles Edgewotrh ci mancava xD Come ci manca la frusta!!
Frannieee dove hai ficcato la tua fedelissima Frau Frusta?! >.<
Recuperala, ora!!! xD
Anche perchè se ti devi comportare da ragazzina vergognosa davanti a un paio di pettorali, forse ne hai un bisogno supportivo, più che altro u.u
Povera, povera Franziska..

Io ci sono rimasta malissimo insieme a Miles comunque eh. MA DOVE VAIIII? rimani in America, cavolo!! Non ti azzardare a muovere un solo passo verso l'areoporto, Franziska, non lo fare!
E non devi essere così cattiva con Miles (Miles tu fermala o giuro che entro nello schermo del computer, nel cervello di Kirlia e ti ammazzo >.<)..

Oddio l'epilogo.. sto morendo dalla curiositàà *-* Non vedo l'ora che lo metti!

" Poi vorrei farti notare che appena Franziska e Annika si sposeranno, non ci sarà più nessun Von Karma." credo di avere ancora le lacrime per le risate :') ma come ti vengono xD
Ebbene, la citazione di T&T non l'avevo colta.. dovrei rigiocarci a proposito.. xD

Tu non hai idea dei venticinquemiliardi di pensieri che ho fatto sul nostro matrimonio quando ho visto la pubblicità sulla mia storia xD Ti ringrazio davverodavverodavverodavvero tantissimissimo!!

Okay..
Non so più che scrivere xD
Ti Mando un bacio enormissimo!
Aspetto il prossimo capitolo (eheheh) :3
Tua Rue :D

25/08/13, ore 21:47

Eccomi qua! Non ci crede nessuno, io che becco l'aggiornamento in diretta del capitolo e che recensisco lo stesso giorno °___° Sto facendo passi da gigante, ammettiamolo :3 E mentre tu sei fuori a divertirti, io mi prendo la responsabilità (?) di recensire questo bel, quanto devastante, capitolo.
Iniziamo dalla canzone... Tu, donna! Tu vuoi farmi morire già dall'inizio?? Insomma, ho da poco finito la terza serie di Glee dove c'era anche questa canzone in un punto delicato della trama, come faccio a non commuovermi? ç^ç *soffia* Usi canzoni troppo tristi, il mio cuoricino non può reggere, nono ç^ç
*si riprende* Ah-ehm! Comunque, andiamo avanti.
Frannie si sveglia e si ritrova nel lettuccio di Miles, con pure Annika vicino ma dettagli <3 Si è addormentata senza accorgersene, che cara ** E inizia a pensare, pensare, pensare... tu pensi troppo Franziska, metti un po' a riposto il cervello XD Si chiede come mai Miles le abbia rivolto quello sguardo; certo che 'sti due sono due tamburi, eh! Insomma, solo loro non riescono a capire che si sono innamorati l'uno dell'altra e che quelle che provano sono pulsioni più che normali uWu Bah, ma devo insegnarvi tutto io? Che poi mi chiedo: ok, Franziska mi ha detto (!) che non ha mai avuto boyfriends, e la cosa mi pare più che normale; ma Edgey? Dai, quest'uomo tenebroso e figo non ha MAI avuto una ragazza? Niente? Veramente? Oh Miles, ma come hai fatto a sopravvivere 26 anni? *sconvolta*
Riprendendo il filo del discorso (lo perdo troppo spesso, scusami XD), Frannie si è accorta che lui la guardava in modo diverso dal solito, con molto più... sentimento? Possiamo definirlo così. E lei ne ha... paura? Ma come paura! Uno forse ti ama e tu hai paura?! *non concepirà mai* *sospira* Va beh, in fondo parliamo di voi due, posso anche capire *schiva un libro che Franziska le ha tirato* Spero che non recuperi presto la frusta °^° Comunque, Frannie ha messo tutto quello che prova nella canzone: mossa azzardata cara mia, si sa che le canzoni riescono a trasmettere meglio delle parole i sentimenti >__> E non penso che questo fosse il tuo intento XD
Annika mi fa una pena infinita ç^ç Così piccola e già così provata dalle vicende della vita ç^ç E nonostante tutto riesci ad essere forte e ad andare avanti *spupazza Annie* Frannie... non fare ca****e, non farle! *aveva iniziato a sospettare riguardo alla decisione di Franziska*
Passiamo a Milesuccio: il tizio si sveglia e vedendo che le sue due donzelle non ci sono, si sente solo, e soprattutto vede il letto vuoto... Ok Kirlia, ora che hai scoperto il mio lato perverso, ti farò capire quanto può arrivare in alto XD Della serie, Miles sente il letto vuoto perché non c'è Frannie... COFFCOFFCOFF *basta questo per ora*
No, di certo non sei innamorato di Annika uWu Ma se vuoi rispondo alla tua seconda domanda con un sonoro "SI', IDIOTA!" (l'insulto ci sta). Andiamo! Lo hanno capito ormai anche i sassi che ti sei innamorato, non continuare a pensare il contrario! Pure pensieri impuri su di lei mi stai facendo, è perfettamente inutile che menti anche al tuo corpo (...)! Ma comunque apprezzo lo sforzo, pian piano Miles si sta avvicinando alla verità, molto lentamente ma sta capendo che Franziska gli piace, con molta pazienza...
"Questo però non significava che provavo qualcosa. No."
... la pazienza ce la dovrò avere io con quei due *emicrania* Non so neanche più come dirtelo Miles èWè Ti ho già preso a padellate su facebook (XD), non costringermi a tirare fuori di nuovo la mia arma! Comunque, in effetti il problema di quello che pensano gli altri è parecchio importante °^° Potrebbe in caso essere visto come un incesto... Ma sono sicura che Franziska farà passare la voglia a chiunque di pensare ciò, soprattutto quando si sarà presa una frusta nuova :3 Quindi non mi preoccupo più di tanto.
Inciampare in un cane al mattino è una delle cose che ti cambia la giornata XD Soprattutto se quel cane è Pess, geniaccio del male che ha capito tutto; Miles, non è un'impressione, lui è veramente saggio e la sa lunga, quindi ascoltalo (?). Ed ecco che ritorna l'Edgey stalker XD Oggi ho operato un'azione di stalkeraggio, quindi questo pezzo capita a fagiolo XD Povero Phoenix con quel fiocco blu, anche se immagino gli stia tanto bene, cucciolotto <3 Franziska invece è persa nei meandri della sua mente geniale e si dimentica pure il bollitore del té sul fuoco! Oddio Frannie, deve essere proprio una cosa importante se... No, non pensarlo, NON PENSARLO! *sbraita* Milesuccio che fa da scudo fra un bollitore killer e la sua amata Franziska è stato Awwwwnnnnnn *W* Della serie, prode cavaliere su un cavallo bianco che va a salvare la sicuramente indifesa principessa Franzska *schiva un altro libro* va bene, togliamo indifesa. Aaaah Miles Miles, tu osi adirittura prendere in giro Franziska finendo le sue frasi in tono leggero? Certo che ti vuoi proprio male bello mio °° Sei un po' masochista, ammettiamolo uWu Ed eccolo che ricomincia con pensieri che tendono a non essere completamente puri B] Dai! Non sorprenderti Miles, io piuttoto mi sorprendo che tu non li abbia avuti ben prima (se escludiamo quella volta nel bagno o quella dell'asciugamano), e soprattutto che tu non abbia immaginato anche oltre... No, per dire B] *adesso Kirlia la picchia*
Il tizio non resisterebbe un minuto di più lì e così si inventa una sciocca scusa per levare le tende; ma tu eri seriamente convinto di andartene come se nulla fosse? Sul serio herr Miles Edgeworth, a volte sei veramente sciocco *tono altezzoso* Franziska deve cambiarti le bende, quindi tacitati e approfitta della situazione <3
E ritorniamo alla nostra Frannie von Karma (oddio, così suona fantastico XD); eccerto tizia, ovviamente sei nervosa perché non hai mai cambiato una fasciatura, ovviamente solo per quello, CERTO. Per fortuna che lei è un po' più sveglia del suo """fratellino""" e ha capito quasi subito che il problema principale è vederlo a torso nudo; beh, ti capisco, anch'io se Miles si togliesse la camicia, rimarrei imbambolata venti minuti a fissarlo come un'ebete *ç* *tossicchia* ANYWAY! Questo lato così... adolescenziale di Frannie mi piace tantissimo: si nasconde perché si vergogna, ha una pucciosità estrema quando vuole *schiva il terzo libro* Va bene ho capito, antipatica èWè In effetti non c'è nulla di male, vuole solo aiutarlo povera creatura <3 ... No va beh, poi sono io che penso subito male X°°D
Ovviamente Frannie deve subito stabilire chi è che comanda lì, e muove e sposta Miles come un burattino: ben fatta, ci vuole manoferma nella coppia <3 Però dai, non essere così nervosa solo perché il tizio fa smorfie di dolore, è normale dopo tutto, non è colpa tua Franziska, te lo dice pure lui **
Ah, arriviamo alla parte che temevo: Franziska deve comunicargli la decisione che ha preso, e se già da prima avevo un pessimo presentimento, in questo momento si è rafforzato >__> E poi sentire Miles che aveva addirittura programmato di prendere una casa più grande per starci tutti meglio... No, è troppo, il mio povero cuore ç^ç Ecco che Franziska rivela che vuole tornare in Germania con Annika... IO MI FACCIO PAURA! E' la seconda volta che azzecco quello che volevi scrivere °^° Le cose sono due: o è una cosa scontata da pensare, oppure siamo telepatiche °^° Oppure sul serio c'è una microspia in camera tua, io controllerei bene B] Comunque, non possono tornare in Germania, no ç^ç Che poi Frannie, tu dici che lo fai per il bene di Annika, ma le hai chiesto qualcosa? Lei è d'accordo oppure sei tu che pensi che lei sia d'accordo con te (?)? Perché magari Annie vuole rimanere con lo ziuccio... Anzi, sono più che sicura che non voglia andarsene! Dai Franziska, restate lì, tipregotipregotiprego! *inizia a saltellare e a fare i capricci* TWT Miles poi mi ha fatto una pena infinita, cucciolotto, sognava ad occhi aperti e lei lo ha distrutto in 0.2. E la cosa peggiore è che lui per orgoglio e perché è stato cresciuto così, come ha detto Franziska, non mostrerà mai che gli mancheranno (frase incasinatissima): si limiterà a salutarle e basta, rinnegando il dolore *adesso si mette a pianger* TWT E' tristissima come cosa ç^ç
E soprattutto ho paura che nell'epilogo Franziska ed Annika se ne andranno sul serio in Germania, e che la seconda parte di questa raccolta si aprirà con un "due mesi dopo..." o "un anno dopo..." (se c'è un salto temporale fra le due parti ho deciso: divento veggente XD).
Oddio ma lo sai che al tuo commento "tanto quando Franziska e Annika si sposeranno non ci saranno più von Karma" mi ha fatta morire? XD Sul serio, della serie: Manny aveva programmato tutto, tutto. Tranne che gli venissero due figlie femmine XD Che poi scusa, Annika non dovrebbe avere il cognome del padre? °° Va beh, comunque sono sicura che Franziska pretenderà di dare il prorpio cognome al figlio suo e di Mi *viene colpita in pieno dal quarto libro*
... *torna dopo un quarto d'ora tamponandosi una ferita* me le vado a cercare, lo so.
Uh, quella frase di Phoenix mi era piaciuta talmente che per un attimo ho shippato PhoenixxFranziska... Solo per un attimo, eh! Capita ad una shippatrice esperta perdere la retta mia u.u
Bene, e siamo arrivati alla fine anche di questa totalmente sconclusionata recensione XD Come ti ho già detto, complimentissimi per il capitolo e ci risentiamo all'epilogo *^* (Tanto ormai che abbiamo iniziato a parlare su fb non ti libererai di me tanto facilmente, SAPPILO XD)
Passo, abbaio e chiudo <3