Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

perchè è stupenda, si lo so non è abbastanza ma stupenda racchiude ogni cosa dal fatto che si empatizza con i personaggi, al fatto che è scritta veramente bene e ti prende capitolo dopo capitolo (non vedo l'ora di sapere come va avanti) e poi parla dei malandrini (I LOVE JAMES REMUS E SIRIUS a proposito)

Questa storia merita di stare fra le storie scelte! È fantastica e ho adorato ogni capitolo! Partendo da una base normalissima l'autore/autrice è riuscita a creare splendidi intrecci e ha reso perfettamente i caratteri psicologici di ogni personaggio. La trama è ben concepita e articolata. Spero di vederla presto tra le storie scelte di EFP.

Ho letto la tua storia in due giorni tutta d'un fiato.
volevo farti i complimenti perchè riesci a trasmettere bene le emozioni.
sei capace di non alterare il carattere dei personaggi (cosa molto difficile da fare) : quello che mi ha colpito di più sono i litigi di Ginny cin Sirius e Ron mi fanno ridere davvero tanto.
quello che scrivi non è prevedibili e quindi rende la storia molto interessante e viene la voglia di leggere e non smettere mai (immaggina ho dovuto fare "violenza" su me stessa quando dovevo interrompere la lettura anche solo per mangiare ahah).
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
:D davvero complimenti per la tua splendida storia.

Cry

bellobellobellobellobellobellobello.....eccetera eccetera
non mi dilungherò oltre con i complimenti, ci metterei troppo.
volevo solo chiedere una cosa: merry avrà anche lei una parte?
scusa ma dovevo chiedertelo
ē una storia bllissima!!!
lys

Ciao :)
Non ho mai recensito,non perché non mi piacesse ! Semplicemente sono pigra, e non so mai cosa scrivere. Oggi  però, riguardandola,ho deciso di metterne anche io... una tra le tante
E' forse l'unica, a parte altre due che seguo da cosi tanto tempo(devo ricordarmi di mettervi nei preferiti .___. me ne dimentico sempre)che davvero mi ha preso perché non è la solita storia è geniale  (Avevo paura ammazzassi James D:  ma per fortuna non è accaduto :D!)
Ti stringo virtualmente la mano e ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo capolavoro, e se anche ci impiegherai un altro paio d'anni o poco più(so cosa significa quando l'ispirazione decide di andarsene di punto in bianco -.-) per finirla io ti seguirò (:

Ti Saluto
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere ;)

p.s: grazie per avermi messo nei seguiti.
Mi piacerebbe sapere  cosa ne pensi della mia storia un tuo consiglio  sarebbe più che gradito ;)

MED

63 capitoli?????? Mi ci vorrà una vita per leggerli tutti!!! Bè cmq stavo cercando qualche buon libro da leggere nelle mie innumerevoli notti insonni, e se è un FF fa lo stesso :) l'universo Potter sembra essere meraviglioso da qualsiasi penna esso venga scritto!!
Cercherò di trovare il tempo di leggere tutto,anche il primo capitolo, gli avevo solo dato un occhiata veloce, e solo adesso ho trovato il tempo di leggerlo con attenzione. Bè seguendo il primo capitolo, la storia tra Lily e James inizia come tutte le altre FF su questa coppia (il fatto che i due all'inizio non si potessero vedere è stata presa dai lettori di tutto il mondo come la parola del vangelo..)però sono curiosa di scoprire come hai fatto evolvere il loro rapporto, quindi aspettati nuove recensioni.
Saluti Sabira 7

ciao!!! la tua storia mi piace un casino! e per questo che l'ho messa nei preferiti hai molta fantasia ed una altra cosa che mi è piaciuta e che hai mantenuto la trama originale del libro anche se alterate come anche io nelle mie storie (anche se non le pubblico) faccio!! non hai mai visto una mia recensione perchè non mi piace farle preferisco leggere anche se una volta ogni tanto e bene far sapere che si continua a  leggere la storia comunque non credo che ne farò altre ma ciò non toglie che leggero la tua storia... visto che sto preticamente ogni giono su EFP e come ho già detto l'adoro!! un bacio e aggiorna presto ho una voglia matta di sapere il seguito PLEASE!!!

Finalmente dopo tanto tempo è arrivato il capitolo tanto atteso e desiderato da tutte noi. appena ho letto il titolo mi sono incuriosita tantissimo. si,è vero è un po' lunghetto ma l'ho letto immediatamente sia per la curiosità sia per distrarmi dalle pene d'amore. comunque si i dialoghi di questo capitolo mi sono piaciuti moltissimo specialmente quelli in cui i nostri eroi dicevano la verità su Teddy e Harry. Spero che nel prossimo capitolo ci saranno i chiarimenti. chissà quanti pianti quando diranno della morte dei genitori

Il titolo tutto in maiuscolo non va messo. L'ho modificato di conseguenza. Ciao da Erika, webmistress di EFP

remus torneà su suoi passi,vero?capirà che james non ce l'ha con lui...vero??? comunque povero james..immagino soffra molto!come anche remus! non è che se non trovano la mappa è perchè se l'è portata via remus che,conoscendoli,avrà capito che l'avrebbero cercato?

Ciao!!! Scusa se non ti ho recensito subito ma sono stata senza computer x un po' di tempo! Anche questo capitolo è bellissimo!! E' un lato nascosto di James che però persiste in lui come in tutti noi. Alla fine anche il più strafottente e spensierato (una delle parola che più ami per descrivere James) ha i suoi mostri nell'armadio (o nello pecchio???) La storia dello specchio mi incuriosice moltissimo!!! Continua mi raccomando!!!!!!!!!!! Ciao

Per adesso la storia sta prendendo un via decisamente interessante... continua mi raccomando. ciao ps w lily/james

inizio promettente! ora sono curiosa, continua la storia!