Morte apparente.
di fly90

09/02/17, ore 22:34

Ciao di nuovo, Fly!

Comincio a leggere tuuuutte le tue storie a partire da questa, stai tranquilla ;) questa la trovo molto bella, il finale in particolare ha spiegato con poche parole il fatto e non serviva raccontarlo in altro modo. Complimentissimi * *

05/03/16, ore 14:49

Ciao, sono andata sul tuo profilo e ho scelto questa storia da leggere, devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Come tuo primo racconto, devo dire che non è per niente male.
Hai usato un linguaggio semplice e curato. Hai inserito dettagli che non rendono la storia pesante, brava.
Quando hai descritto il momento che Tayla viene rinchiusa nella bara, e non poteva uscire, li mi è preso un batticuore assurdo.
Il finale invece, quello mi ha spiazzata veramente. Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Hai avuto un vero colpo di genio facendo finire la storia in quel modo.
Devo farti i miei complimenti, hai uno stile bellissimo.
Alla prossima.

29/07/14, ore 20:01

Wow, spaventosa la parte finale!!! Fantastica Flash-Fic!! :) Ciao ciao :3 CinciLove

25/11/13, ore 12:12

Ciao bellissima!
Eccomi, ecocmi di nuovo ad annoiarti con le mie recensioni!=)
Ti chedo perdono per la lunghissima assenza e per non essermi più fatta sentire, ma in separata sede ti ho già detto le mie motivazioni...

Questa storia la trovo agghiacciante(ma nel senso "buono", se si può dire) e terribilmente umana... Sinceramente, ho sperato che il marito, almeno, si facesse venire dei dubbi e la riesumasse... Ma sapevo benissimo di essere un'illusa!!=(
Comunque, a parte tutto, ti eleggo mia AUTRICE HORROR PREFERITA!!=)
Grazie ancora e corro a leggere altre tue creazioni=)

04/09/13, ore 16:22

E' la prima storia di genere horror che leggo, di solito preferisco il drammatico, ma mi è piaciuta molto! L'idea della morte apparente è stata davvero bella, anche se c'è qualche imperfezione (sepolti in una bara si resiste solo qualche minuto, non per ore), ma per il resto è perfetta.
E il finale è fantastico! :)

26/08/13, ore 10:41

Bellissima! Questa storia mi ha preso dall'inizio alla fine:-) il testo scorre benissimo leggendo, hai davvero un bel modo di scrivere:-D complimenti davvero!!! Di solito le storie horror non sono il mio genere, ma questa mi è piaciuta un sacco!!!:-) Complimenti ancora!!

25/08/13, ore 16:02

Devo ammettere che all'inizio non avevo molta voglia di leggere questo racconto ma iniziando non sono riuscita a fermarmi finché non l'ho finito.
Un'idea già usata da alcuni scrittori ma resa originale dal tuo modo di scrivere.
Sarà interessante leggere altre cose scritte da te.

Un saluto,
la SignoraKing.