Slice of life-Piccole gioie
di TheHeartIsALonelyHunter

03/09/13, ore 18:27

Io ADORO la Romione!!! <3 è la mia coppia preferita, è assolutamente perfetta! Hai reso in modo perfetto questi due personaggi ed è molto credibile l'atteggiamente di Ron verso i libri che hai descritto tu. Brava brava brava! Mi è piaciuta tantissimo!!! <3

30/08/13, ore 11:49

Anzitutto, vedo che hai aggiornato con lo specchietto iniziale - grazie mille - ma anche qui ti chiedo di inserire i credits della challenge, poichè ancora mancano.
Passiamo alla fanfic xD è una Ron/Hermione!! Uno dei miei pairing preferiti, juppy!! Trovo che la scelta di Hermione per questo prompt fosse scontata (non in senso che pecchi in originalità, sia chiaro, ma nel senso che era quella che offriva maggiori spunti, almeno a mio parere); ma non mi sarei mai aspettata di trovare Ronald Weasley alle prese con i libri!! In ogni caso, mi sono sembrati assai IC: Ron che le ruba i libri, poi, è un tocco di stile, e rende benissimo l'avversione dell'uomo per i voluminosi tomi impolverati su cui la moglie passa ore ed ore. Il fatto che Ron sia in grado di far ridere Hermione parlando dei libri che lei legge mi è piaciuto molto, da un "qualcosa in più" alla loro coppia (oltre a ciò che abbiamo visto nei libri, intendo).
Lo stile è accurato e piacevole come nella preceente storia, e privo di errori. Complimenti ^^
Il prompt, come credo si sia capito da quanto detto in precedenza, è stato utilizzato in maniera adeguata e soddisfacente.
Una cosa che ho scordato nella recensione del precedente capitolo: complimenti per l'immagine (suppongo sia di tua creazione, dato che non hai specificato diversamente). Complimenti anche per questa immagine, a chiunque ne sia l'autore (o autrice), e a te per la scelta, ha reso bene lo scorrere del tempo.
A breve recensirò anche la prossima. *si nasconde dal lancio di coltelli*
Baci,
areon <3