It is never too late
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
26/01/15, ore 15:55

Io ti adoro*-* ho letto tutta questa fan fiction meravigliosa e dio mio l'ho amata dal primo capitolo.
Danny é stato un amore. Il ragazzo più dolce del mondo,era davvero dolce con Stiles e anche quando lui l'ha lasciato ha dimostrato di essere la persona più adorabile del pianeta. Mi é piaciuto moltissimo*-*
Derek alla fine ce l'ha fatta. Ci é voluto molto per capirlo,ma alla fine é riuscito ad ammettere che ama Stiles. Ovviamente Stiles l'ho amato in tutto e per tutto.. idem Scott,sempre pronto ad aiutare il suo amico. Mi hai messo anche la Scisaac aw*^*
Comunque tutte le scene Sterek sono state meravigliosamente meravigliose. Una più bella dell'altra. Anche quando litigavano erano meravigliosi. Complimenti per questa meravigliosa fan fiction. Un bacione😘

25/05/14, ore 22:46

Originale, spettacolare, unica, perfetta. Questi sono i primissimi aggettivi che mi vengono in mente per descrivere la storia. La adoro. Insomma, Stiles che soffre e Derek che non lo ricambia. So sad, davvero. Però amo le storie che si sviluppano così, con una lenta e profonda comprensione dei sentimenti, delle relazioni, delle situazioni. Ed è quindi evidente che l'abbia amata dall'inizio alla fine, complimenti.
E Scott che lo vuole accasare con Danny? L'ho adorato! Si vede che tiene a Stiles e non vuole farlo soffrire, bravo Scott senza saperlo hai trovato il modo per sbloccare Derek, good job!
E la meraviglia di Danny e Stiles che corrono insieme: bellissima idea, li shippavo, lo confesso!
E poi tutta la storia di Jackson -stronzo- ed il resto è stato un colpo di genio dopo l'altro.
Io ti adoro.
E come se non fosse abbastanza il tuo modo di scrivere è sempre e comunque sublime.
Bacioni.

02/10/13, ore 23:22

Anche se mi dispiace che sia finita hai scritto una storia fantastica! Non vedo l' ora di leggerne altre!!
Baci F

01/10/13, ore 00:24

Okay mi sento triste perché la storia è finita e non mi sento pronta a lasciarla andare..Vorrei continuasse ancora per molto tempo!
Il capitolo è bellissimo jbfbv *--*
Grazie per aver scritto una storia così bella, e non vedo l'ora di leggerne altre. :)
Un bacio e guarisci presto <3
STEREK *--*

30/09/13, ore 20:17

solo io mi sono sentita gasata quando scott stava strozzando jackson??? BAUAUAUA questo è quello che meriti! u.u
finita? davvero? no...pls.. no!!! ç_ç
spero tornerai presto e buona guarigione

30/09/13, ore 17:58

aaaa eccomiii di ritorno dal milionesimo colloquio e morta di sonno perché sono due notti che non dormo dato che vicino a casa mia sono entrati i ladri e ora tu dirai si ma a me che me frega? non lo so, ma la mancanza di sonno mi rende iperattiva =-=
cooomunque dovevo leggere questo capitolo e...è stato *-* awissimo (??)
Jackosn ha avuto la fine che meritava U.U,
Danny si è saggiamente dileguato
e Derek si è dichiarato
davvero bellissimo finale!!!
spero la tendinite ti passi presto, non può privarci troppo a lungo delle tue storie T^T
bacio

30/09/13, ore 11:12

La dichiarazione di reciproco amore è una fine perfetta *^*
non adoro le AU ma non sono pentita di averla letta
o meglio... brucerei la prima ventina di capitoli ma per il resto va bene
ci puoi giurare che la mia rabbia abbia influito sulla tendinite, non ti conviene farmi arrabbiare
sappilo!
un bacio
P.S.
è smetti di fare pensieri antisterek o te ne succederanno di tutti i colori
muwhahahahahhahaahahah

30/09/13, ore 00:38

Bello bello bello bello bello bellissimo un finale bellissimo non mi deludi mai *^*

29/09/13, ore 22:06

Siamo alla fine di questa straordinaria storia e ancora devo realizzare che sia finita.. ma le cose belle hanno sempre una fine, no? L'ho adorata sin dall'inizio e questo capitolo anche se corto è il finale che questa storia si meritava!!
Ahahah Jackson hai avuto la fine che ti meritavi ahaha *cerca di ridere per non piangere*
La fine beh con quel ti amo è cosi dolceeee ^^ e poi c'è anche qualcosa di perverso ahaha Stiles sappiamo tutti che hai avuto una multa per atti osceni in luoghi pubblici quindi qualcosina in più non fa male vero? *---*
L'ho davvero amata e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :3
Stackson davvero??? Spero di no D: ahahahh
Alla prossima storia spero che la tendinite passi in fretta e che ti rimetta presto :)
Un bacione enorme App

P.s. grazieeeee di tuttoooo sei bravissima!!!

29/09/13, ore 20:55

ODDIO NON PUÒ ESSERE FINITA D: ok, so di non aver mai recensito (sono pessima lo so) ma io ho una dipendenza da questa storia! Mi svegliavo la mattina e controllabili se avevi aggiornato, più di una volta ho rischiato di perdere l'autobus e e e ora...T.T Vabbé vuol dire che la rileggerò da capo :D complimenti bellissima e grazie <3

29/09/13, ore 20:32

finita? noooooo non puoi farmi questo!!!!!! non te lo permetto!!!!!! * piange* è così bella come fic...uhuhuhuh...crudele....baciamo le mani.Al.

29/09/13, ore 20:25

Ciao!!!
Mi dispiace che questo sia l'epilogo e soprattutto x la tua tendinite...non preoccuparti saremo tutti qui in religioso silenzio ad aspettare la tua guarigione, che spero arrivi presto!!!!
La ship che hai citato è davvero parecchio al di fuori dalla mia portata, forse perchè Jackson io lo shippo solo da solo...
Comunque con qualsiasi storia tornerai so già che mi piacerà...
Il finale di questa è stato bellissimo (l'ho sempre detto che Jackson non poteva essere pienamente lucido!)...quei ti amo finali sono stati sofferti, ma meravigliosi...
Guarisci presto...
Camy

29/09/13, ore 20:23

Hai capito Jackson è... bravo bravo!
Stiles, Scott e Derek formano una squadra fantastica!
Scott si tiene il suo meritato posto da capitano, Jackson si attacca e i nostri piccioncini ora sono felici e sereni, senza più ansie addosso.
Nessuno che li minaccia, Derek che si dichiara *__*
-'' Prof. Mi dica … quando un uomo minaccia un altro per proteggerne un terzo, non è amore? '' Posso sciogliermiiiii????
Ma siiiii battezzate tutte le aule della scuola, tutte le stanze e i mobili di casa, i letti, le biblioteche e chi più ne ha più ne metta!
Finalmente Derek riesce a dirgli che lo ama, quanto abbiamo atteso questo momento?
E' stata una storia meravigliosa!
Ci credi che mi stavo dimenticando di Danny!? Puahahah xD
La Stackson? O MIO DIOOOOO!!! Eresiaaaaaa!
Grazie a te tesoro per averci regalato questa bella Sterek <3
Tanti cuoricini, tanto amore e cose dolciose <3
Tanti tanti taaaanti baci :-*

29/09/13, ore 20:15

*piange commossa* sai che ho amato questo cap...che ho amato questa ff e che ho amato te. Tu, Nova e Tix mi avete spronata a scrivere e betarti è stato un piacere ed un onore. Avere tre capitoli in una volta è stato bellissimo, sentirmi potente perchè mi trovavo nel futuro... Sclerarti in chat mentre betavo è stato bellissimo...e credo abbia reso le mie recensioni un po' piú normali lol... Sappi che non sei mai stata un peso, che la tendinite è il prezzo che purtroppo devi pagare per essere piena di voglia di scrivere e di idee. Sei fantastica... Un bacio, la tua stupidissima e folle Beta <3

29/09/13, ore 19:45

Posso allearmi anch'io contro Jackson??? S'è capito che non lo sopporto???
Ho amato Scott in questo capitolo, sembra che voglia fare scudo a Stiles col suo stesso corpo.
Lui e Derek fanno branco, come è giusto che sia, x sconfiiggere il nemico...
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire...
A prestissimo
Camy