( maybe tomorrow )
di Limnia_Black

16/11/08, ore 11:49

Perché vergognarti? A me è piaciuta!

04/06/08, ore 22:25

Wow!!!! Mi è piaciuta!!!!!!! Mi ha molto coinvolto,complimenti,davvero!

02/05/08, ore 21:25

uau... a me è piaciuta un sacco veramente.. all'inizio non avevo prestato molta attenzione, ma poi sono tornata indietro a rileggere.. fantastico.. mi è piaciuta soprattutto la conlusione. complimenti davvero^^

02/05/08, ore 21:24

27/04/08, ore 14:38

bellissima. un argomento non facile ma che tu hai reso gradevole e romantico,anche se vi sono i soliti problemi di comunicazione.Il tuo stile è impeccabile,davvero.Un bacio,goodMiss

30/03/08, ore 00:54

ma scherzi? altro che critiche! davvero davvero bella! sei molto brava a descrivere le sensazioni dei personaggi e il flusso dei loro pensieri. tanto più che spesso è difficile in prima persona. la storia poi è bella, agrodolce, e la fine mi è piaciuta molto! brava! .chià.

29/02/08, ore 22:20

E' splendida. Descrivi così bene le sensazioni dell'Io parlante che ci vuole davvero poco per calarsi nella parte e sentire la paura, percepire l'amore e toccare con una mano quelle stesse carezze che sta ricevendo. Ti voglio bene, cucciolè :*