Infect me with your poison
di LilyShakarian

09/09/13, ore 08:53

Siamo di nuovo passati ad una storia che tocca corde molto delicate e da emozioni contrastanti e molto dolorose.
Mi è piaciuto molto questo tuo dividere Garrus e Archangel, come se fossero due lati di una medaglia che alla fine si fondono, e che si fondono con Shepard e Shepard diventa Alys, diventa alla fine la donna di Garrus.
Ma forse lo era sempre stata.
Mi si è stetto il cuore leggere fino in fondo, la preghiera di una donna che sa qual'è il suo destino, e che vuole solo ricordare il bello di quegli anni, vuole ricordare solo l'amore del suo turian e la vita che è stata concessa loro di vivere.
Ma Alys ora vuole solo un pò di pace.
Una shot da occhi lucidi e cuore spezzato, ma una grande shot.
Complimenti
K.

26/08/13, ore 16:49

Mi sono commossa, leggendoti, specialmente nella parte in cui parla Garrus. Non che Shepard sia meno commovente, ma forse mi aspettavo di più le cose che le hai fatto pensare. Ma poi forse dipende solo dal fatto che è il turian a scatenare le mie pulsioni più profonde.
In ogni caso è tutto molto scorrevole e condivisibile: ogni pensiero ed ogni sensazione. Ci si trova molta dolcezza, ma anche malinconia, tristezza per speranze che difficilmente appaiono realizzabili. Il rapporto fra loro è esattamente come lo descrivi tu, in modo semplice ma chiaro.
Complimenti.

26/08/13, ore 13:41

Quel finale mi ha lasciata molto amareggiata. Non li odio visceralmente a prescindere, ma non sopporto come Shep venga abbandonata al proprio Destino.
Per questo mi piace molto questa One Shot(come l'altra parallela di Garrus). Dà speranza, una speranza che Bioware non ci ha dato. Quel respiro in mezzo alle macerie, è troppo doloroso, per noi Garrusmancers( o per chiunque abbia in corso una Romance...), che desideravano un lieto fine, o comunque una chiusura, se proprio Shepard doveva morire.
Mi piace molto come hai messo nero su bianco i pensieri della tua Shepard, sono tutti molto condivisibili, realistici.
Concludo, facendoti i complimenti per questa one shot, che ho apprezzato moltissimo.
Un grosso abbraccio e a presto!
Nad.