{ The beat of...}
di Siamo_infiniti

02/03/08, ore 18:28

oh my god, è... è... FANTASTICA!!! sono rimasta di sasso!!! COMPLIMENTONI!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD

01/03/08, ore 22:15

Cazzo zia ..da togliere il fiato,veramente brava!poi le frerard hanno il loro fascino ovvio...aspetto il seguito!!by la zia sadica k ama i mcr

01/03/08, ore 18:59

Oh-mio-Dio! Sono senza parole! é stupenda! Terribilmente triste ma stupenda, fantastica!

01/03/08, ore 18:29

Waaaa. *_* Bellabellabellabellabella. Un po', triste in effetti. Ma bella. *_*
"È il suono delle pareti del tuo cuore che si accartocciano come investite dal fuoco. Si accartocciano,scoppiettando,portando via tutto ciò che avevi custodito lì e per paura non avevi esternato." GENIACCIO. *___*
Questa va dritta dritta nei preferiti. *ç* Bravissima!

01/03/08, ore 16:02

-piange commossa- umh.. bella, molto gemè^^ l'unica cosa che nn m è piaciuta molto è stata quando hai chiamato 'il maggiore' o 'il minore', non so, li vedo indicati solo x parentele XD però x tutto il resto è fantastica zizi^^ e la storia del treno, umh.. m suona famigliare, sai gemè? XD un bacio, t adoro XD

01/03/08, ore 15:09

Ma che tristeeee! ç__ç Gee! Ma sei sempre tu quello che combina casini!! xD Potevi pensarci prima scemu! Ora l'hai perso.. però pure tu Frankie.. insomma.. potevi dargli un' altra possibilità! >__> Va beh, confido in un finale più allegro nella prossima! E scrivi! CiAU!