Baratri
di Luly Love

13/09/16, ore 19:23

Bella, mi è piaciuta. È un po' breve però è vero, sono state le cose peggiori che le sono capitate, e a rivederle dopo aver scoperto il suo segreto mo ha davvero spezzato il cuore. Tutta quella freddezza che ostentava poverina era solo perché era innamorata. Comunque in parte l'avevo immaginato. Non credevo di Marlene, ma l'avevo immaginato. Complimenti, metodo di scrittura semplice che però fa capire la tristezza della questione.

29/06/14, ore 00:17

Esprime assolutamente gli stati d'animo di Lynn.
É sempre stato il mio personaggio preferito,sin da quando si mostra nella saga,proprio perché sembra portare dentro questa grande tristezza,che alla fine rivela.
É un personaggio meraviglioso,e tu sei riuscita a descrivere perfettamente i suoi sentimenti.
Non é facile amare una persona e vedere che questa non solo non potrà mai ricambiarti,ma é anche innamorata di qualcun'altro! Quindi,la parola "salti nel buio" é totalmente azzeccata.
E la frase che hai messo all'inizio é bellissima,e soprattutto azzeccatissima!
Mi é piaciuta davvero tanto,complimenti!:3
Un bacione,LauraPalmerBastille.

16/03/14, ore 20:03

Ho riletto almeno 3 volte quel dialogo per essere certa di non essere la solita dalla mente deviata che capisce subito male, ma a parer mio non c'è margine d'errore in quel dialogo, così semplice eppure profondo e significativo.
Ho apprezzato Uriah e Marlene fin da subito come singoli personaggi e sono riuscita ad amarli come coppia nascente. Lynn mi ci è voluto un po' per riuscire ad apprezzarla fino in fondo, ma alla fine ce l'ho fatta e tutto si incastrava alla perfezione, era un gruppetto che mi piaceva un sacco, fin che non è morta Marlene. Lì è stato veramente un brutto colpo.
Ma forse la parte peggiore è stata proprio quel dialogo, pensare a cosa ha dovuto passare Lynn, a come si sono evolute le cose, alla sua stessa morte.
Sei riuscita a rendere alla perfezione i sentimenti che mi ero immaginata in poche ma significative righe, proprio come quel dialogo.
Grazie e complimenti, alla prossima!

CO2_ICE

12/12/13, ore 22:03

Ho finito oggi di leggere quel libro e giuro che ho riletto almeno cinque volte quel dialogo prima di capirlo appieno e metabolizzarlo! Dato che poi lo yuri è un genere che comunque apprezzo e mi piace, per un attimo ho pensato che mi stesse perseguitando e che me lo fossi immaginata! xD
Ad ogni modo, questa fic mi piace molto! Adoro le drabble corte corte, che con poche parole, con poche frasi riescono a rendere i personaggi ed esprimere le loro emozioni così chiaramente! Sono quelle che le leggi in un secondo e in un secondo ti colpiscono, proprio come un pugno allo stomaco! (qui in senso buono, eh!)
Perciò brava brava, mi sa proprio che la inserirò tra i miei preferiti. Sì, penso proprio che lo farò!
Ancora complimenti, devo a te il mio cuore infranto di fangirl. E sto pure iniziando a shippare Lynn e Marlene.
Vabbè, la pianto che forse è meglio. Allora ci si sente alla prossima!
Continua così, a presto!

25/09/13, ore 22:41

Ciao! :) anche se molto breve trovo questa FF molto carina, sarà perché anche io sono rimasta stupita dal segreto di Linn! Mi è piaciuto molto il fatto che hai paragonato il suo amore per Marlene a una serie di tre salti, tutti e tre, purtroppo, destinati a precipitare nel buio.
A presto,
EW

05/09/13, ore 11:58

Aw, è adorabile. Ho adorato il personaggio di Lynn e, diciamo, ho trovato dolcissimo il suo "segreto".
La tua drabble mi è piaciuta, moltissimo. Trovo che la grafica sia molto carina e il testo ben scritto. Perfetto.
Mi è piaciuta l'idea dei tre baratri. In fondo, anche io penso che quelli, per lei, siano stati peggiori della sua stessa morte.
La citazione iniziale, poi, è azzeccatissima.
Be', non credo ci sia molto altro da dire. Complimenti!
-Sa

30/08/13, ore 11:18

Fanfiction molto carina.Sarà perchè apprezzo particolarmente il personaggio di Lynn..ed è per questo che mi fa molto piacere scriverti questa recensione.Anche perchè,qui sul fandom di Divergent ci sono davvero poche storie ..e quando ne vedo una nuova mi ci fiondo assolutamente xD
Bè,che dire.Questa drabble rispecchia molto la personalità di Lynn che sembra molto forte e sprezzante,anche quando si relazione con gli altri ( specialmente con Tris,secondo me) ma che deve affrontare cose orribili.Come la morte della ragazza di cui è innamorata,prima di averla vista innamorata di Uriah.
E il salto nel vuoto,simbolo di Divergent e degli intrepidi,la trovo una stupenda metafora per descrivere le difficoltà della vita della ragazza.Devo dirti la verità,anche a me il suo segreto mi ha piuttosto sconvolta.
Non per altro,ma perchè non me l'aspettavo di certo.Lasciando stare quello di Caleb,che è stato il personaggio che più mi ha deluso..alla fine che più di Peter,è stato veramente il più inaspettato.
Quindi,ancora tanti complimenti!!
A presto -spero-
Katgale97

26/08/13, ore 15:18

Salveee

Che drabble tragica!!!
Povera cara Lynn non meritava niente di tutto quello che le è successo!!! Ha sofferto così tanto :,(
Quando ho letto del suo amore per Marlene ci sono rimasta di sasso, cavolo non me l'aspettavo proprio!
Come non mi aspettavo tantissime altre cose, d'altronde! In Insurgent c'è un concentrato di colpi di scena incredibile!
Fic molto triste ma altrettanto bella, la metterò nelle ricordate!! ;)
Felicissima che tu sia approdata anche qui :D

Stitchosamente
xxFALINExx