Demone tentatore
di kamy

08/01/16, ore 13:08

Sono il tuo Babbo Natale Segreto!

Questo racconto sembra proprio l’inizio di una long, sai?
Il ragazzo casa e chiesa con l’avanzo di galera tatuato. Forse due stereotipi facilmente messi a confronto, ma mai scontati. Almeno, da questa flash fic pareva proprio di noi. e’ solo un prompt come dici tu, ma a volte, è una semplice idea a dare vita a qualcosa di unico.
Mi è piaciuto il tuo modo di esprimerti e sono felice di aver trovato dello slash fra i tuoi racconti.
La lemon è solo intuibile, ma sicuramente, sarebbe stata ottima. ^^

OshiOshiOshi

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love ]

30/12/15, ore 09:19

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

Mi piace il racconto e il tuo modo di scrivere.
Apprezzo la tua capacità di creare con sole parole ritratti straordinari dei tuoi personaggi. Il tuo modo di descrivere , oserei dire, che si tratta di una bella dote, che non tutti possediamo.
Anche se è corta, trattandosi di una flash, l'ho apprezzata molto. Si è trattata di una lettura piacevole.
Bravissima.
Buon anno nuovo
Francesco

18/12/13, ore 12:20

Ciao dal tuo Babbo

Giuro che ho dovuto usare la ricerca per tipo di storie per scegliere cosa leggere, dato che hai ben 28 pagine di storie. Sono andata diretta sulle romantiche, e quando ne ho trovata una slash, a un capitolo solo, mi ci sono fiondata sopra.

Devo dire che è corta, essendo una flash, quindi non succede moltissimo. Ma quello che succede mi piace, anche se avrei voluto approfondire di più i personaggi e non solo quello XD Però è stata una piacevole lettura, veramente.

Ho solo visto un errorino, ovvero hai scritto "wisky" invece di "whiskey".

Per il resto, bella storia.

Buon Natale.

Baci.
SNeppy.

26/08/13, ore 13:30

Mi piace, davvero!

Oh, ciao a te
Mi presento con il nick Cigno Bianco ma puoi chiamarmi Lola, o Lola-chan.
Come detto prima la storia mi piace molto. Bella davvero!
Non ho visto errori ne grammaticalmente ne lessicalmente. Bene!

Brava ancora
scusa ma ora devo proprio andare
BACIONI da Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte

26/08/13, ore 13:17

Devo dire che sono soddisfatta anche di questa trasposizione in prosa dell'immagine che ti ho trovato!
Mi piace il tuo modo di scrivere e la tua capacità di creare solo con le parole quasi dei piccoli ritratti, dei "quadretti", più che delle storie è una dote straordinaria: il lettore non può fare a meno di vedersi le parole su cui posa gli occhi diventare immagini quasi concrete e bellissime.
Good, continua così e soprattutto avvertimi ogni volta che pubblichi, mi raccomando: il tuo stile mi piace molto e penso di averlo ripetuto all'infinito x°D.
Sinceramente il leggere una fanfiction originale mi ha sorpreso e devo dire che questa tua variazione è un valore aggiunto alla tua storia, che ha già di suo tantissimi meriti <3.
Complimenti, complimenti vivissimi e alla prossima.
Un bacione!
PM.