Because he is so perfect in its imperfections
di onedirection_5

11/10/13, ore 18:36

Non mi piace questa fan fiction.. scusa,ma non è raccontata bene.La punteggiatura non la rispetti per niente,i verbi e un po' tutto...dovresti allenarti prima di scrivere..

10/10/13, ore 20:04

Bellissimo anche questo capitolo! Mi spiace che Sel e Liam si sono lasciati :'( Pero' sono contenta che Demi e Just sono rimasti amici <3 continua presto :*
PS: Ti aspetto alla mia ff ;)

10/10/13, ore 19:24

NOOOOOOOOOOOOOO! Giuro che se lo fai ti picchio! (ovviamente non posso, ma hai capito!) Ormai non puoi lasciare tutto a metà! Non la chiuderai vero? *faccia cucciolosa* puoi anche aggiornare una volta al mese, per me va anche bene, ma voglio assolutamente sapere e leggere come va a finire!! Pleaseeee!
Il capitolo è triste! Praticamente si lasciano tutti! Ma se Demi in realtà non lo amava direi che è giusto così....beh, aspetto una tua risposta per la "preghiera" qui in alto!
Baci Xx

10/10/13, ore 12:05

Hey bellissima, eccomi quì:)
Allora, se tu fai finire l'amicizia tra Demi e Selena ti uccido, okay? u.u  #muchlove.
La storia mi piace tantissimo, quindi continua al più presto!
Un bacio. ♥

07/10/13, ore 22:08

Noo! L'amicizia tra Sel e Demi non deve finire! :'( E poi non mi puoi far rimanere cosi!! Aspetto il prossimo con ansia!
ps: Ti va di passare dalla mia ff 'Believe in Never Say Never'? ;D

07/10/13, ore 22:05

Molto carino anche questo capitolo! Povera Sel! Povera Demi! Insomma e' una storia molto complicata XD pero' mi piace :D

07/10/13, ore 22:03

Molto carino anche questo capitolo anche se Demi e Jus non me li vedo molto bene insieme XD

07/10/13, ore 22:00

Ehi eccomi! Ora ho capito chi e' quella stronza XD Sono felice per Niall che ha capito che Demi le piace! :D

07/10/13, ore 21:55

Carinissimo anche questo capitolo, pero' sono ancora curiosa di chi ha baciato Niall alla festa! :D :D

07/10/13, ore 21:52

Molto carino anche questo capitolo! :D Chi sa chi e' quella p****** (XD) che ha baciato Niall! Vado a scoprirlo! :D

07/10/13, ore 21:46

C'e' anche Miley <3 L'adoro! <3 Mentre Taylor non l'ascolto tanto ;) Continuo a leggere :*

07/10/13, ore 21:43

Molto carino anche questo capitolo :D Ci sono alcuni errori di battitura, ma e' tutto molto comprensibile...:D Poi il vestito e' bellissimo :Q__

07/10/13, ore 21:39

Ohw! Eccomi :D Bhe' molto diversa dalle solite ff, ci sono tutti i miei IDOLI e gia' la amo! XD Continuo a leggere xx

06/10/13, ore 22:11

ehiii sono arrivata fin qui e la storia mi piace molto!!:))
ma ci sono anche gli 1D?!?!
vabbè lo scoprirò più avanti!!:))
scrivi molto bene e i capitoli hanno pochi errori!!:))
ora devo andare ... ho un sonno *sbadiglia*!:)
a presto!!:)
Baci
Alena18 xxx

18/09/13, ore 14:32

Ilove this ff, se mi inginocchio continui? Per favore :'( gjhnbgfh -xsmjleoned ( che ti ama a te e alla tua storia hhaha omg )