Australia
di shjne

12/09/13, ore 22:54

Ehm come dire. É una storia alquanto inverosimile cioè io non ce li vedo proprio harry e zayn che all apparenza sn due ragazzi mooooolto virili scambiarsi paroline d amore. All inizio non ci credevo ma poi ho sostituito zayn cn un personaggio di mia immaginazione ed è stato molto meglio. Scrivi da Dio sul serio. Non fermarti. Preferisco qnd scrivi os het ma se devi scrivere delle slash io preferisco di gran lunga le larry xk sn piu, lasciami passare il termine, sputtanate e nn mi "impressiono" piu di tanto (non sto dicendo che odio i gay anzi al contrario li appoggio tranne sul fatto di avere un bambin o). Ma ritornando alla storia è leggibile quindi bellissima. Alla prossima ;) -elly

29/08/13, ore 01:34

Ciao :)
Inizio con il dirti che ho il pianto facile! Ok, non ho pianto, però mi hai fatto venire gli occhi lucidi! Dio, perchè è andato via, perchè? Per quanto riguarda la One-Shot non posso fare altro che dirti che è bellissima, davvero. Scrivi molto bene e la lettura è abbastanza leggibile, senza errori, almeno io non ne ho trovati, lol.

Baci xx

28/08/13, ore 11:03

è bellissima, dico sul serio! è lunga e scritta da Dio, perché sei così pessimista?
ti ordino di non cancellarla perché è favolosa.
però pretendo che tu mi dica il motivo per cui lui se ne è andato!
e lo pretendo subito!
continua a scrivere, ti tengo d'occhio uu