I'm sexy and I know it
di SpongyBellaPollastrella89

22/02/15, ore 21:02

Ehi, de se mi è piaciuta! ahahaha mi hai strappato un sorriso!
Prima ti faccio notare un errore, che non è grave dal punto di vista grammaticale, ma se in italiano, ad un testo lo scrivi, tu o tutte le altre persone naturalmente è un errore.

...con le amiche,Mr e Mrs Briefs... sarebbe:
...con le amiche, Mr e Mrs Briefs.
Errore: parola, punteggiatura, parola, mentre sarebbe giusto; parola punteggiatura spazio parola.

In quanto a Vegeta e la musica, me lo hai fatto adorare ancora di più di quello che già mi piaceva! ahahaha, che forte!
PettyVeggySayan saluta SpongyBellaPolpastrella89 e si congratula e complimenta (all'incirca le stesse cose, comunque sia...).
PettyVeggySayan.

26/08/13, ore 19:32

Ehm si c-ciao.....
Ma che diamine? Ahahahahahhahahahahahahah è uno spasso quesra fic!! Sto letteralmente morendo dalle risate!
Troooopo comica per non cadere preda degli spasmi!
Ed ecco il nostro principio alle prese con dei momenti leggermente intimi e un attimino (giusto uno eh) imbarazzante
Mi è piaciuta un sacco questa fic, Vegeta alle volte riesce proprio a stupirmi, ma gli devo dare ragione: è sexy e lo sa! XD
Complimenti anche dal punto di vista grammaticale in quanto non ho riscontrato errori e il tuo stile è scorrevole e piacevole
Bravissima hai fatto un buon lavoro, solo che il ragazzo lp vedo un filino OOC, non chiedermi il perché ma non ce lo vedo del tutto.p
Un bacione e alla prossima :*
Giuliapierucci !♥·♡

26/08/13, ore 19:12

Ciaooooo!
Oh mio Dende!! ahahahha Non ci posso credere!
Il mio Veggy che balla "I'm sexy and I know it"?
No ti devo fare i complimenti, perchè questa è veramente una genialata! XDXD
Questa storia è bellissima! Mi immagino un Vegeta molto vanitoso, ed eccolo qua!
Ti faccio ancora le mie congratulazioni perchè non avrei mai pensato a una cosa del genere!
Alla prossima
Un bacio