I guess I'm a fool in love.
di Biebermaniago

30/08/13, ore 23:45

MA io a questo John lo ammazzo, anzi gli stacco il naso a morsi... Poco violenta la ragazza XD... Cm al solito le cose stavano andando bene, ma justin solito stronzo e bipopolare doveva rovinare tutto, lui e quel JOHN .... K rabbia... Davvero xo Kate ha fatto la cosa migliore a nn farsi trasportare da JUstin .... Spero nn gliela dia subito vinta xke justin questa volta ha superato il limite... E bipopolare forte... Mah prima stamattina faceva lui tutto il cavaliere poi che fa si 'sbatte' un altra, tratta male Kate, la insulta e la chiude in camera... E potrei continuare x un bel po ma come al solito nn vorrei farti il papiro... Spero nel prossimo cpitolo si aggiusera nn dico tutto ma qualcosina!! Speriamo... Anyway capitolo cm al solito stupendo!! 😃... E speriamo che justin cambi un po il suo atteggiameno... Vedremo
Aggiorna presto

30/08/13, ore 22:58

bellissmo continua al più presto,non mi deluderai MAI e poi MAI me lo sento. <3

30/08/13, ore 22:27

Oh Madonna! Questa storia è qualcosa di PERFETTO. Sono innamorata della tua ff omg. Continua SUBITO e avvisami appena aggiorni.!

30/08/13, ore 20:50

Ti prego,aggiorna ADESSO!Ora lei si deve sentire con  qualche ragazzo,per far ingelosire di più justin lol

30/08/13, ore 20:49

CIAOOO!!
Okay Justin Bipolare è adorabile, soprattutto per i pareri di Kate al riguardo.
Capitolo stupendo anche questo, davvero molto brava..
Forse si ripete un pò troppe volte la stessa scena, ma è comunque bella da leggere.
Complimenti, per gli errori comunque nessuno ci fa caso, chi legge, non lo fa per notare gli errori, ma per immergersi nella storia che una scrittrice riesce a creare..

XòXò Janell

30/08/13, ore 20:34

SIIII❤ hai ftt proprio bene a far ritornare justin come prima❤ rende la storia piú intrigante e i lettori piú interessati.. Infatti la prima recensione è gia positiva sul "ricambiamento" di justin ... Cmq volevo darti un consiglioo.. Continua sempre cosi per un paio di capitoli, poi fai qualche colpo di scena, gelosia.. Mettici la tua originalitá e alla fine l'amore.. Sono sicura che sarai bravissima ❤ cmq è solo un cosiglio che puoi anche nn seguire in fondo la storia è tua ed a me mi piace in tutti i modi possibili e immaginabili.. In fondo è come se fosi attratta o "affezionata" a questa ff ;) continua al piu presto❤

30/08/13, ore 20:30

Povera Kate, Justin è proprio uno stronzo
Spero che in un capitolo Justin sia geloso di lei magari con Harry mlmlml
Ahhaha OK vado, grazie per aver aggiornato <3 un bacio <3
-Giulia.

30/08/13, ore 20:05

Capitolo super super bello !! Mi piace un sacco... Poi Justin è così gsbdhxjdhcjdh
aggiorna il piû presto possibile.
Un bacio <3

30/08/13, ore 17:22

Bellissimo capitolo! Ora ti chiederò un favore, ti prego aggiorna prima delle otto e mezza, sta sera sarà una serata da dimenticare, ora non ti dico la storia perchè altrimeni tutti la leggerebbero, lol, e vorrei tantissimo leggere un tuo capitolo, per piacere aggiorna prestissimo, amo la tua ff

30/08/13, ore 16:22

Hey ciaoo !! Ho appen finito di leggere i tuoi capitoli , mi piaciono un casino !! Mi sono innamorata di questa storia !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio ..
Ps.sei bravissima !!

30/08/13, ore 16:12

Nn ho capito cosa intendi x la parte dark di justin... Ma va bene XD!! Comunque il capitolo diciamo che lo aspettato, ma ne e valsa lapena, pensa zhe ogni cinque minuti aprivo la storia x vedere se avevi aggiornato e nn era cosi fino ad ora tu nn sai cosa ho combianto quando ho visto che avevi aggiornato... Ok sto male, si male x la tua storia... Ti prego aggiorna il prima possibile xke io nn ce la faccio ad aspettare....
Aggiorn aggiorna aggiorna *fa il verso del fantasma* 💨💨💨💨😱😱😱😱

30/08/13, ore 16:08

Omg, sai vero che amo questa ff? Cioè omg, nei primi capitoli mi sembrava un po' come danger (vedi al recensione lol) ma poi è tutto tipo cambiato lol. asdfghjkl okay basta. Aggiorna presto e baaaaaaaaaaaci.

-justinsheartxx

30/08/13, ore 15:20

E' bellissimo,ma cosa dico? tutti sono bellissimi non mi deludi MAI,spero che tu e la tua migliore amica aggiustiate tutto.

30/08/13, ore 15:02

CIAOOOOOOOOOOOO !!
CAPITOLO MAGNIFICO.. Non so perchè, ma la parte in cui Justin la blocca nel corridoio mi ha fatto battere il cuore, come se in quel momento fossi stata io Kate xD Okay questa è una cosa strana, perchè in genere non mi capita mai, ma adoro il tuo modo di scrivere, adoro come ti esponi nella storia e adoro tutto ciò..
Davvero molto brava.. Complimenti ancora, non so quante volte te lo detto, ma se lo dico spesso e perchè lo penso davvero, comunque, non vedo l'ora di leggere il 15° capitolo e di vedere Justin nella versione "cattivo ragazzo" ancora.. Purtroppo i cattivi ragazzi hanno il loro fascino, ma questo capitolo è fantastico così com'è!
E' da "akihhcdkni *___* " xD si esatto ti fa rimanere a bocca aperta tutte le volte che leggi un capitolo di questa storia!

XòXò Janell

30/08/13, ore 10:27

Questa storia è per-fect! Sul serio, la amo.. Continua presto non posso aspettare, appena aggiorni avvisami!