Nightingale
di Sere_Styles

17/09/13, ore 22:24

Ciao! Io penso che questo capitolo sia fantastico! Assolutamente!! <3 Forse ho individuato un indizio...occhi verdi?? Ma l'altro no....
Bah, per la scuola tutto bene! Io sono al terzo anno di liceo...vedrai che ti ambienterai presto! E non ti preoccupare! Non sono tutti antipatici! Ti farai presto degli amici! Il banner è fantastico!! E brava! Continua così!! :)
Baci Xx

17/09/13, ore 21:40

Allora, per prima cosa il banner è bellissimo **
Poi, oh dio, questo capitolo mi ha fatta piangere, davvero. E siccome so cosa si prova ad essere vittima di bullismo, mi sono immedesimata in lei, e in certo senso, è come se provassi ciò che ha provato lei.
Davvero BRAVISSIMA!♥
Qualcosa mi dice che il ragazzo dagli occhi verdi è Haz ouo.
Anyway continua presto.
Baci. ♥

17/09/13, ore 21:38

Ciaoooo! Sono felice che tu abbia aggiornato! Non ce la facevo più ad aspettare!!!!! Questo capitolo è bellissimo anche se molto triste :( povera Demi! Per quanto riguarda gli indizi forse ne ho trovato uno ma non sono sicura quando aspetto che tu li sveli! Tranquilla per la scuola, anche i miei primi giorni in prima più o meno sono stati così, conoscerai meglio i tuoi compagni :) spero che aggiornerai presto! Alla prossim :) <3

17/09/13, ore 19:56

bellobellobellobello!! Mi piace il taglio che le hai dato davvero!! Continua perché mi sto appassionando alla storiaaa :)

17/09/13, ore 19:46

Beh che dire scrivi benissimo specialmente la parte di quando si tagliava infatti mi venivano i brividi e mi facevano male i polsi quando leggevo, mi fa sempre questo effetto, continua presto per favore *faccia da cucciola*

17/09/13, ore 19:40

Bello questo capitolo, davvero, lo preferisco al primo, perché è più drammatico e io amo questo genere di cose awwww *.*
Love xx

17/09/13, ore 19:39

Hei! Il capitolo è davvero molto forte, Non è facile descrivere delle scene del genere, ma tu con la tua bravura, sei riuscita a farmi capire tutto il dolore che provava Demi. Quindi davvero brava, perchè,ripeto, non è affatto facile descrivere queste scene così forti. La storia mi sta piacendo sempre di più ^_^ Il banner nuovo è bellissimo! Hai parlato di una specie di messaggio segreto? Secondo me il ragazzo dagli occhi verdi è Harry, oppure mi sbaglio (?).
Anyway! La storia è stupenda come sempre, tu scrivi benissimo come sempre e il capitolo ho visto che è un pò più lungo e quindi mi devo complimentare con te!
un bacione e alla prossima!

17/09/13, ore 19:34

ehi bella!! L'idea di questa storia mi piace davvero tantissimo, tolto il fatto che anche io amo la coppia NIALL/DEMI da impazziree!! Poi amo le fan fiction a tema droga/autolesionismo/anoressia e queste cose,... non so forse perché mostrano un lato degli adolescenti che mi incute paura ma anche mi affascina... non chiedermi di più è troppo complicato ahaha :) cooomunque passando al capitolo: scrivi davvero bene (io non sopporto la gente che scrive cose sgrammaticate e senza senso). L'unico consiglio che posso darti per coinvolgere di più il lettore è : decidi se dare al capitolo un taglio più drammatico o comico e meno neutro... altrimenti diventa noioso! :) Baci xx

17/09/13, ore 18:26

Eccomi qua! Allora preparati perché ho in mente una recensione molto lunga ahahahah. Ora cambio il modo di parlare e non faccio più quella parlata da uomini-scimmia ahahahah.
allora....il capitolo era davvero molto bello, il più bello per me da qui fino a questa parte perché è stato coinvolgente al massimo. Demi terrorizzata, povera la mia cucciolotta, ma io odio quei bulli e sopratutto odio suo padre perché finché il dolore lo provi fuori è un conto. Puoi sempre rifugiarti in casa tua, ma se il dolore viene da dentro quelle quattro mura....allora dove puoi scappare?
chissà di chi erano quegli occhi verdi...visto che in questa ff ci saranno anche in one direction ( vero? Insomma, non puoi ignorare completamento quei cinque angeli, immagino che li inserirai) potrebbero essere di Harry! Demi che dice se vogliono fare a metà con la merenda è troppo...innocente ahahahah, come se quelli li la potessero prendere  per un secondo come ipotesi!
Demi ha avuto un passato del tipo di chi ha sofferto molto ed è stato in silenzio per tanto tempo, cosa più sbagliata al mondo per me perché il silenzio è bianco ( come direbbe l'autore di bianca come il latte rossa Come e il sangue, però tu non l'hai letto e perciò non puoi capire ahahahah)
credo che questo sia l'unico capitolo in cui non hai fatto neanche un errore di distrazione e perciò neanche "chi sai tu " potrà dirti nulla.
Quando leggo i tuoi capitoli mi viene da ridere un po' perché qui metti tanti termini che non usi mai quando parliamo, tipo esile o imponente. Okay, te l'avevo detto ne come recensione era molto lunga, ora vado a prepararmi per fare sta corsetta ma tu avviso: io voglio andare forte mentre camminano! A presto, ciaoooooooo!

17/09/13, ore 17:49

Ciao bellissima,
allora, prima di tutto AMO questo capitolo. scrivi benissimo e trasmetti tutte le emozioni che provano i personaggi, dal dolore causato dai tagli, alla rabbia contro la madre. il padre di demi poi è un tale stronzo, non so se io sarei riuscita ad essere come demi che alla fine p stata anche forte, in un certo senso. credo di aver trovato un indizio ouo ma non so se dirlo o meno, diciamo solo... riguarda in un certo modo la parte dei bulli? ((verde)). spero di poter leggere presto il continuo, sono così curiossssa. p.s.: riguardo la scuola non ti preoccupare, sei in una classe nuova e io ho cambiato classe migliaia di volte, è sempre così, figuriamoci che quasi sempre quelle che sembrano più antipatiche sono le più carine poi quando ci parli. bacii xx

17/09/13, ore 17:07

Io faccio il terzo e parlo con la metà delle persone in classe mia .. È che si credono tutti importanti e non considerano la gente con più testa di loro quindi don't you worry .. poi il capitolo è .. I'm crying .. Mi dispiace per lei spero che niall gli possa consolarla e digli di dargli un abbraccio da parte mia .. Amo questo capitolo e questa storia sta diventando sempre meglio .. Alla prossima xx

17/09/13, ore 16:59

Ma è bellissimo, ti giuro... stavo per piangere *_*  il passato di Demi.. bulli di merda. Ormai la gente d'oggi pensa a giudicare gli altri e mai sé stessi. Mbhà... ritornando al capitolo... mi piace moltissimo come l'hai scritto, brava!:) Aggiorna presto!
ps. anche io ho cominciato il primo anno di superiori e in classe mia non conosco nessuno a parte la mia migliore amica. Però sono tutte ragazze simpatiche. Infatti ho fatto parecchie amicizie :)
ps.2(?) mi piace il nuovo banner! :)

17/09/13, ore 16:36

Ehilaa:)
Sono passata. Allora per il banner non ho parole davvero, mi piace assolutamente, bel lavoro, mentre per la storia... C'EST MAGNIFIQUE. Ok io odio il francese ma l'ho appena scritto, coerenza portami viaaa, ok sono pazza, ma tralasciamo. Comunque davvero, è molto bello e toccante, sembra tutto reale davvero! O.O è impressionante.
Aspetta la seconda parte del capitolo io:)
MIPA_

P.S. i primi giorni di scuola sono tutti così, ma poi ti ci abitui e conoscerai tutti, ma solo dopo ti rendi conto di che persone sono ;)

17/09/13, ore 16:32

che bel capitolo *O*
finalmente c'ho capito XDXD
voglio che tu pubblica presto il prossimo capitolo uff :'(
lo voglio oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
è chiedere troppo ?
mi dispiace povera quanto a sofferto e quanto dovrà soffrire ....
a presto lu :************

17/09/13, ore 16:18

Ciaoooooo!!!
Il capitolo è molto carino ed in effetti è più lungo!
Però,se devo essere totalmente sincera,devi attenzionare un pò di più le virgole.
Per il resto mi piace molto e credo che nel continuo possa esserci una possibile rissa in cui Demi si immischia o magari picchia qualcuno o quant'altro.
Allora alla prossima
Baci