Prometti, Dottore?
di Cinziart_96

07/01/21, ore 12:46

oooddiooo che dolcezza <3 <3
io amo questi due follemente , soprattutto nella versione Decimo e il Master relativo.
e vederli bambini aawww sono così beli, così amici
Il Dottore che ha paura delle promesse eterne è così canon, anche che sia quello che corre più veloce.
ma la tenerezza del maestro? Io piango, piano troppo.
pleaseee fammi un fischio se mai farai un sequel (e se da grandi li shipperai <3 <3 )
bravissima

15/09/13, ore 16:46

Ciao Gallifrey sono di nuovo io, eccomi che torno alla carica... vabb, oggi ho voglia di recensire sul dottore, mi sei capitata tu... e magari leggo e recensisco anche altri tuoi testi, bho, dipende se ne ho voglia. Scusa, sto divagando... parlando del racconto, non è un'idea così stupida, non so se qualcun altro ha scritto un testo del genere, e quindi perlomeno è molto originale. La storia mi è piaciuta, fin da piccoli si vedono i caratteri del dottore e del maestro! peccato che la promessa non sarà mantenuta, ma già pensare che una cosa del genere ci potrebbe essere stata è fantastico!

02/09/13, ore 14:01

hgzjjhdsajuerbcxksajyriua *si scioglie* è troppo pucciosa, bella, tenera, pucciosa e fantastica!
non so cos'altro scrivere. la mia mente è troppo concentrata sull'immagine del Dottore e del Maestro che si abbracciano.
fantastica!
Xoxo Cas

31/08/13, ore 22:30

Sono veramente teneri e coccolosi, e anche se non hai cambiato il loro aspetto, penso che stia comunque bene, anche perchè mi riesce semplice immaginare un piccolo tennant che sbuffa perchè non vuole fare i compiti. Inoltre è molto carina l' idea del patto, anche se poi non va a lieto fine. Ma penso che possa rispecchiare lo stretto rapporto che avevano il dottore e il maestro in passato, dato che più volte hanno fatto capire che era un legame molto forte, che poi alla fine purtroppo si rompe. Inoltre è bella anche l' idea dove è il dottore che vince la corsa, dato che effettivamente, è riuscito sempre ad arginare, nella terza e nella quarta stagione, le mire espansionistiche del maestro, quindi, a batterlo. Detto questo finisco.
Baci:)

28/08/13, ore 01:13

Hai perfettamente ragione, quei due da bambini sono decisamente adorabili! Ho adorato in maniera folle questi due bambini, la cui unica preoccupazione è fare i compiti come i bambini normali e che corrono spensierati sotto la pioggia... Una cosa che abbiamo fatto tutti almeno una volta nella vita! Così come tutti avevamo un amico del cuore con il qualche abbiamo stretto il famoso giuramento "Insieme per sempre". Ovviamente, fa un po' impressione che sia the Master (scusa, ma proprio non ce la faccio a chiamarlo con il nome italiano!) a proporre il patto, visto che è lui a venirne meno, però è stato carino immaginare quei due da bambini sotto la pioggia, ignari che da lì a meno di novecento anni sarebbero stati l'uno contro l'altro. La cosa più spassosa è stata la provocazione del Master quando ha accusato il Dottore di essere un codardo; mi ha ricordato quando, alla fine della quarta serie, ha detto che lui era fuggito davanti al vortice del tempo e che era uno che correva sempre. Beh, ciò spiega come mai era più veloce lui... Non so da dove mi sia uscita questa parentesi, so solo che è l'una di notte passata e che dovrei andarmene a dormire, quindi buona notte!
Alla prossima :)

Delia :D

27/08/13, ore 14:11

Ciao! è una one-shot carinissima, complimenti! Sinceramente non avevo mai letto di Baby!Doctor o Baby!Master (a parte quella che sto scrivendo), quindi per me è originale u.u Per quanto riguarda l'aspetto, ti capisco: per avere un'idea di come poteva essere il Dottore da piccolo dovresti ringiovanire One, e non è una cosa propriamente semplice (ho cercato sue foto da bambino, fidati, e non c'è niente) D:
Ad ogni modo, ti rinnovo i miei complimenti, ci dovrebbero essere più Baby! nel fandom, più fluff per tutti!
Alla prossima :)
Baci,

L.

27/08/13, ore 09:19

ciao, allora eccomi qui a commentare questa one - shot tenerissima!
è bello vedere il Dottore e il Maestro amici, prima degli avvenimenti della terza stagione in cui il Dottore deve combattere contro la pazzia del Maestro, reso così dai Signori del Tempo.
solo due bambini, che si vogliono bene e che non vengono meno al patto, in The End Of Time perché alla fine anche se hanno cercato di uccidersi, più che altro il Maestro ha provato ad uccidere il Dottore, quest'ultimo non gli ha sparato dicendogli di spostarsi, in modo da salvargli la vita.
e quando si guardavano ho percepito tra i due un'intesa che va oltre agli avvenimenti narrati. e questa fic potrebbe essere una spiegazione su come erano prima di guardare nel vortice.
bon, va beh, ti lascio. non ti annoio di più.
a presto:)