Ti presento i miei
di I Biscotti Inflessibili

19/05/14, ore 15:16

Ragazze...sono svenuta! Non sono io che scrivo...sono le mie mani che vanno da sole! Che bello! Thorin è proprio innamorato e Meg è davvero quella giusta per il suo caratteraccio di Nano. Mamma mia...che gelo in quella stanza...il padre che lo voleva strozzare, la madre che tentava una riconciliazione e Meg imbarazzata e senza parole...e poi i piccolini e la loro paura per gli orchi cattivi...povero Thorin! Deve combattere ancora contro pregiudizi e antichi rancori...ma l'amore che lo lega a Meg è forte, è più forte di ogni controversia e di ogni separazione! Mi piace proprio molto la coppia Thorin - Meg...a dire il vero è alquanto improbabile che un Nano si leghi ad una Umana ma Meg ha caratteristiche così forti e definite da poter essere considerata Nana a tutti gli effetti! Brave ragazze! Ho letto tutta la serie! E spero di leggervi ancora!
Emilia

01/09/13, ore 20:50

Cercavo di scrivere una recensione, ma ho commesso l'errore di rileggere le note introduttive, per cui me ne sto qui a ridere.

Sto seriamente tentando di riportare la mia attenzione sulla materia in oggetto. Giuro.
Sai già che sono fiera del modo in cui hai sviluppato la questione e ammorbidito Agilulfa - anche perché Thorin decisamente non ha fatto nulla per accattivarsi la simpatia dei suoceri - ma ammiro anche la tua resa di Etelredo, perché appare come l'antagonista, ma risulta comunque evidente che la sua cocciutaggine derivi dalla preoccupazione per la figlia e un'ignoranza congenita, unita alla mancanza di voglia di ampliare i propri orizzonti e conoscenza. Ma se voler proteggere i propri cari ed essere cocciuti fossero crimini, Etelredo e Thorin sarebbero compagni di cella.

Thorin e Meg sono adorabili, ed è cosa nota, per cui li liquiderò in fretta.

PASSIAMO AI COGNATINI *^*
Cosa non sono quei bimbi.
Poveri pulcini, loro credono a quello che gli viene raccontato, e - ripeto - Thorin è tutto fuorché rassicurante, di primo acchito. Pure loro vogliono essere sicuri che Meg non corra rischi. Apprezzo, peraltro, il talento cospiratorio di Will. “Ti ha lasciata andare stavolta, perché così ti puoi fidare di lui, la prossima…”

Niente, sono adorabili, punto e fine.

Ti segnalo una virgola che non c'è: "Ora dormi hai bisogno di riposare.”" Se manca qualcos'altro, non l'ho visto. Chiedo venia.

Sbaciucchii ovunque!

31/08/13, ore 17:43

Ragazzeeeeeee *w*
Bello, bello, bello, bellissimissimo :Q____________
Si vede proprio che Thorin la ama :) e ne sono felice. Insomma andiamo, un po' di felicità gliela vogliamo regalare a questo povero Re oppure no ?? Mannaggia... non riesce a vivere una vita tranquilla povero Thorin ç_ç

Sentite, io però una cosa ve la devo dire XD
Prima di tutto, Agilulfa mi ha ricordato tanto il libro di arte di secondo liceo... brrrr che brividi!
Secondo poi, Rowena... capperi, sto leggendo l'Ivanhoe XD Che coincidenza è.é
Terzo... ma come vi è uscito il nome di lui ??? Hahah in tutta questa faccenda, Will è l'unico che si salva u.u ( insieme a Meg e Thorin, ovvio ;D )

Alla fine la mamma è sempre la mamma u.u

Bravissime, come sempre complimenti !!!
Bacio, Lily !

28/08/13, ore 10:30

Oooh *__* ma che teneri! Mamma mia che stress il padre di Meg, mi ha fatta sclerare! Raccontare quelle cose ai bambini, ma si può? Certo Thorin non sembra un tipo rassicurante, è perennemente incacchiato, ma ...Per fortuna la mamma della ragazza è più ragionevole e ha capito che quei due sono veramente innamorati ... O forse per timore di dover comprare una nuova porta! Complimenti, aspetto la prossima. Vola nei preferiti!