Hogwarts
di GeorgiaRose

31/08/13, ore 16:33

sei un genio. hai mischiato i miei idoli *--* è qualcosa di stupendo mio dio *urla di gioia* *balla la conga*
alla prossima beautiful ;)
mrsk93

31/08/13, ore 15:01

oddio hai avuto un'idea fantastica! dfgh la adoro! poi scrivi veramente bene :)
ho però qualche critica: hai scritto che Baston è il nonno di Liam. Oliver ha tre anni più di Harry, Draco e compagnia varia quindi è un po' inverosimile che se Oliver è nonno gli altri abbiano ancora l'età per portare i piccolini per la prima volta al binario 9 3/4. In più nella dodicesima riga dici che Oliver non ha combattuto la battaglia di Hogwarts perchè era più grande, al contrario invece l'aveva combattuta dopo essere stato chiamato ad una sorta di rimpatriata dagli altri ex alunni in aiuto di Potter. lo so, sono molto puntigliosa ahah scusami ma volevo fartelo presente lol
comunque ripeto che adoro questa storia e che vorrei averla avuta io quest'idea ahah

much love xx
infinjty

28/08/13, ore 15:50

Ciaooooo la storia mi piace molto si mi immagini niall ahahahahahahah sei bravissima a scrivere continua presto la fan!!

27/08/13, ore 21:54

Ok, so che ti ho detto che sarei passata più avanti, ma la tua idea mi ha attirato talmente tanto che non ho resistito e qiuindi la mia curiosità ha avuto la meglio come puoi notare!
Mi piace, molto, tanto! È davvero bello, ma soprattutto preciso, si vede che sei fedele al film e questa è una bellisisma cosa, ti fa scrivere meglio :)
Attendo il secondo e ti aspetto da me :)
Peace <3
M xx

27/08/13, ore 14:39

scusa, mille e mille scuse ti avevo detto che la leggevo subito ma poi sn stata tre ore al telefono cn una mia amica scusa ancora....
comunque è bellissima la adoro non ci sn parole per descriverla è magica hahaha ...miseriaccia è bellissima hahaha ....scusa ancora ....ciaooo

27/08/13, ore 14:38

Ma, ma..... da dove iniziare????
Hai avuto un'idea fa-vo-lo-sa!! Dico sul serio: mischiare i ragazzi con Harry Potter *-* oh my god, è bellissima davvero!
Si me lo immagino il mio Niall che mangia le gelatine tutti i gusti +1 ahahah *-*
mi immagino tutta la scena mentalmente: il capello parlante, la McGranitt.... mi sembra di rivivere il film =)
complimenti davvero!

27/08/13, ore 12:17

Heilà!
Questa storia è meravigliosa, io l'adoro!!
Io m'immagino gli One Direction a 11 anni...saranno stati piccolini!
Uao, il nonno è Oliver Baston, poi ho visto che nella lista c'era pure un libro di Harry Potter!
Un abbraccio,
Katniss99 xx
Aggiorna presto! :)

27/08/13, ore 10:53

Ehi ciao!!!all'inizio quando ho visto il titolo pensavo di aver sbagliato categoria ma poi sono entrata e mi sono letteralmente innamorata di questo primo capitolo.... Anche perché tu hai unito le mie 2 più grandi passioni: One Direction ed Harry Potter! E quindi non ho resistito all' impulso di recensire.... Continua ti prego!!!mi potresti dire quando riesci ad aggiornare?? Grazie Bea xx