Memorie di un Tabarro: a Ritroso nel Passato, nella Memoria
di Hoel

12/10/13, ore 14:37

Ebbene buon pommeriggio(^o^)/
Da ieri ho iniziato a seguire un po' le tue storie quindi mi rivedrai recensire ogni tanto qualche tuo capitolo:3(Scusa il tempo non è proprio dalla mia parte,e tra imprevisti vari mi risulta difficile anche recensire-.-").
Allora che dire,trovo che si questo prima capitolo sia un bel po' confusionale e l'ho riletto più di una voltaXD,comunque lo trova stupendo e adoro alla follia la tua scrittura!!*^*Mi sembra tutto un po' malinconico,bho non so come dire..Hai evocato molto bene i sentimenti,le memorie e le emozioni presenti in questa storia,aspetto come si evolverà la situazione allora(adoro l'hashimada,finalmente sto trovando qualche storia sulla mia otp anche qui su efp^~^).Cercherò presto di recensire anche stigma.Alla prossima

30/08/13, ore 15:58

Eccola qua.
un'altra ne è uscita .. guarda meno male che mi stai lontanta perchè avrei tirato le orecchie!!!
io ti seguo ovunque tu lo sai, però tu non ti dimenticare di me! di SS. di UI!!!!!
comunque, come ha detto la Mary poco prima, sì continua a scrivere, che ci allieti sempre con le tue magnifiche storie.
Scritte sempre in modo perfetto e che mi prendono già dalle prime righe.
Ciò significa che non ti libererai di me nemmeno qui. tsè .. se pensavi che mollavo, hai sbagliato di grosso ;)
a parte gli scherzi, voglio dire che questo prologo mi ha lasciato tristezza e curiosità. Quest'ultima perchè ovviamente non vedo l'ora di sapere che cosa ci racconterai dei protagonisti. Tristezza, beh ecco... poveri ragazzi, non è piacevole il suono di bombe o quant'altro, sapendo il male che stanno facendo e che posso colpire pure loro. E la scoperta del parente e tutto ciò che c'è dietro la loro storia.
bene ora non mi resta che seguirla e vedremo in che lontane circostanze ci porterai

baci

28/08/13, ore 18:08

Come al solito grammatica perfetta e sintassi complessa ma senza alcun margine di errore, la storia mi sembra molto bella per non dire bellissima , aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che arrivi il prima possibile ! Ancora complimenti e contina scrivere. Mi raccomando !! Ciao !!