Musica e passione.
di EzraScarlet

25/12/15, ore 23:05

Ciao :) questa storia é molto carina e dolce,dopo averla letta il mio umore é salito alle stelle;amo le fremione**.penso che tu abbia molto talento,continua a scrivere cosí! P.S.:Hermione che ama quel genere di ballo é una trovata strana ma divertente.

13/10/15, ore 21:06

ho adorato questa storia. non solo perché è su una delle mie coppie preferite; ma perché ho trovato davvero fedele questo Fred al personaggio originale. è una cosa che spesso non viene rispettata. e un po mi da fastidio perché spesso mi capita che mi soprannominino "Fred" e quindi mi sento molto vicina a questo personaggio.
quindi mi è piaciuta davvero tanto questa storia, è ben scritta, è fedele ai personaggi e quindi complimenti !
spero di leggere altre storie scritte da te
un bacio ;)

23/08/15, ore 07:05

E poi ci sono io che sto ridendo come una matta.
"- Fred cosa ci fai qui?-
- Io bè... ecco si.-
Brillante deduzione davvero, a questo punto potevo dirle "io banana", almeno rideva e non mi guardava come fossi un pazzo"
"Mi applaudirei da solo, sono riuscito a dire una frase di senso compiuto.
Nel frattempo parte la musica e... e che cazzo è sta roba? Come si balla?
Guardo Hermione con gli occhi a palla e lei scoppia a ridere, capendo tutto."
Seriamente ahahah.
E poi nulla, bellissima storia, delicata e coinvolgente

18/07/14, ore 23:19

Ho poco da dire....
È STUPENDA.
mai volgare.
Coppia stupenda *-*
Amo Fred e George e non so dire quanto.
Stupeeendaaaa *-*
Bacionii

01/11/13, ore 11:59

Ok, eccomi qui a recensire anche questa shot. Sono sincera: la coppia Herm/Fred non è esattamente la mia preferita, ma questa è davvero bella, certo, però, che Hermione si supera: cioè, lui le fa un complimento chiamandola ape regina e lei gli scoppia a ridere in faccia? Sì, anch'io avrei avuto quella reazione, soprattutto conoscendo Fred Weasley.
Bella, davvero, complimenti.
Alla prossima.

13/10/13, ore 21:59

Okay, io sto ancora ridendo per i "prati più verdi" Cioè x°D Questa ancora non l'avevo sentita.
Dunque, parto con il dire che ho apprezzato tantissimo che il PoV fosse quello di Fred, perché di Hermione, sinceramente, ne ho piene le tasche u_u non parlo della tua Hermione, ma di tutte. Questo Fred è, per una volta, senza il sorrisetto sornione sulle labbra: riesci perfettamente a far trasparire le emozioni del momento, noia, passività e curiosità; finalmente un Fred che non rimorchia come un carro attrezzi il giorno di San Sghiribello, convinto di essere un Dio in terra, il dio dei carri attrezzi.
Il tuo Fred è molto più umano, per questo lievemente insicuro, che si chiede perché non riesca a trovare LA ragazza, senza piangersi addosso e conservando una dignità virile che gli si confà perfettamente; mi è piaciuto il fatto che lui stesse cercando una ragazza che colpisse la sua fantasia, forse perché non è l'unico che è alla ricerca di qualcosa di unico o raro. Inoltre, non sono riuscita a non ridere quando lui riflette sulla sua etichetta di playboy quando sono le ragazze a buttarglisi tra le braccia xD Davvero, è uno dei pezzi che mi sono piaciuti di più.
Un altro pezzo, è stato il ricordo dell'estate passata con Hermione e co. ad ascoltare musica: è stato molto tenero come ricordo, ma l'ho apprezzato soprattutto per il sapore che dava; sì, sapore. Il sapore di un evento insignificante, eppure bello nella sua semplicità, un ricordo che sa di erba targliata e vecchie fotografie. Non so, sarà il delirio delle 21.52, eppure è quello che ho percepito leggendo questa parte.
Fred è tanto IC quanto Hermione è OOC x°D Ciononostante, metto da parte le mie riserve per l'OOC in generale per complimentarmi con te: la scena hot è molto delicata, quasi elegante; non sfocia nel volgare e non sembra nemmeno buttata lì a caso: spesso sono incappata in Dramione et simila il cui unico scopo era far accoppiare i due come mandrilli, puntoebasta, ma non è questo il caso. Anzi.
L'incontro casuale si tramuta in un incontro fatale, e l'idea di per sé è carina, e mi è piaciuta come l'hai sviluppata, dando profondità ai pensieri di Fred e dando a Herm la capacità di fare almeno una scelta amorosa giusta: darla a Fred.
Occhio alle virgole, ne hai saltata qualcuna, ma per il resto non ho visto altri errori, gravi o lievi.
Secondo me, dovresti scrivere più spesso nei panni di Fred, anche senza shipparlo per forza con qualcuno, è un personaggio interessante e con cui si nota una certa affinità con l'autrice.
Continua così <3

A presto,
Pan.

03/10/13, ore 16:42

Ogni tanto vengo a rileggermela...che storia dolce,sexy ed emozionante al tempo stesso!
Se volessi farne un seguito sarei la prima ad adorarlo...

07/09/13, ore 00:06

Ok, amo la coppia Fred/Hermione, quindi parti avvantaggiata, ma questa storia è qualcosa di spettacolare. Mi piace vedere Hermione così impulsiva e Fred così dolce, aaaaa. Ok, la smetto. Boh, complimenti, davvero c:

31/08/13, ore 21:26

Ho capito che Hermione è un personaggio che ti ispira molto *...* e ne sono tanto felice perché mi piace il tuo modo di scrivere. Che bella coppia, sto notando che Hermione sta bene con tutti tranne con Ron. Bella la scena mi piace Fred e il suo tormento è si è davvero la sua regina è un Hermione più sciolta del solito e mi piace molto. Poi la sua prima volta l'hai descritta bene che dire ti ad
oro moglie tanto .

29/08/13, ore 20:51

Dando un occhiata al tuo profilo, ho notato che avevi scritto questo storia su Fred e Hermione (coppia che ho cominciato ad amare, più dell'originale) l'ho letta in pochissimo tempo rapita dal tuo modo di scrivere veloce e pratico. Mi piace questa tua versione di Hermione, cosi forte anche in un momento cosi delicato, e mi piace molto Fred (potrebbe essere diversamente?) La scena d'amore è scritta con una delicatezza assoluta, e per nulla banale o volgare!! Complimenti, complimenti, complimenti!!
Ti ricordi il commento poco carino che ti ho fatto ai primi capitoli di "Ritorno al passato"?? Bene derivava dal fatto che avevo appena finito di bombardami il cervello con FF su Fred e Hermione, e avevo dato per scontato che Hermione tornata dalla Francia si mettesse con Fred a rigor di logica, oltre ad aver dato per scontato che Fred fosse della giusta parrocchia (che gli piacessero le ragazze cioè!)
la donna dagli infarti.
kiss kiss

27/08/13, ore 22:13

Davvero molto carina!! In certi punti la storia mi è sembrata un po' forzata, secondo me certe caratteristiche che vi hai inserito, le leggo " strane" nell'Inghilterra magica, anche considerando, le origini Babbane di Hermione.Così come qualche elementuccio, sempre per me, stride col carattere della maga. Scusami per questi pensieri,e cominciamo con i complimenti! Mi è piaciuto tantissimo che la storia è narrata dal punto di vista di Fred.Non se ne trovano tante dove la voce narrante è un uomo,e comunque ti sei calata perfettamente e in modo magnifico nel personaggio, riuscendo a coglierlo in modo perfetto. La scena rossa è fatta bene e curata, nessun numero inverosimile, nessuna gaffe, brava davvero.l'armonia della coppia mi è davvero piaciuta , via i siti stereotipi della donna tremante e dell'uomo che dopo l'amore riempie di coccole una timida e passiva ragazza. Bacca brava!!