Wedding.
di ilsorrisodivoldy

09/03/14, ore 21:33

*______________________________________________* mi piacciono troppo le tue storie e ceh sei troppo brava poi Amy e Liamino patatino sono troppo belli e dolsciosi :3333 MI. SALE. IL. DIABETE. AAAW. ti prego sei bravissima *O*
GIADA <3

29/09/13, ore 10:59

Awwww che dolci!!!! Così ho assistito al mio matrimonio con Niall (ok, mi sono impersonata troppo nella storia). Però non è stato come me lo immaginavo.... bello ma, in modo diverso! Insomma è stato strano, mi ha colpito!
1) Hai preferito far sopsare la sua mgliore amica
2) Ti sei concentrata più sull' amicizia, l' amore, in generale il gruppo unito che erano e che sono rimasti per quattro anni che sulla cerimonia!!!
Poi volevo dirti che adoro l' abito di Beth ma che mi sono letteralmente innamorata dell' abito di Lia!!!!
Baci e Abbracci
ancora kucciola

30/08/13, ore 19:04

Awwww ma io lo adoro!!!! Beth che si sposa con Niall e Amy che prende il bouquet....Che cosa posso dire? Non mi aspettavo di incontrare nuovamente i personaggi di MTT e, credimi, è stato meraviglioso *-*

27/08/13, ore 22:40

Amo questa storia i suoi protagonisti e anche teee. Complimenti veramente ♥♥ è scritta benissimo ♥

27/08/13, ore 22:37

Ho letto More than this prima di leggere questa shot e sono rimasta colpita perchè tu sei davvero molto brava . Non so come fai a scrivere più di una storia contemporaneamente non so come ci riesci ma complimenti perchè davvero io non ci riuscirei. Per quanto non riesca a vedere Sel accanto a Niall xD devo dire che in questo contesto son carini davvero molto carini u.u anche se sono super gelosa di Liam u.u i know so che non dovrei esserlo ma lo sono u.u ahahahah non posso farne a meno ahahahah. Se hai in mente di postare una nuova storia dimmelo <3