Il sacrificio di una vita.
di Kiaretta_chan_94

09/03/08, ore 14:01

sì, un giorno konoha capirà! sto per piangere ç_ç ! che bella fic! bravissima!!! secondo me, a rimetterci è stato più naruto che Yondaime, anche se tutti, come hai scritto tu, lo ricorderanno per il grande eroe che era, mentre naruto avrà una vita molto difficile, ma lui riuscirà a non soccombere, perchè lui è il vero eroe! ancora complimenti!

03/03/08, ore 01:30

la tua ficcy è bellixima,mi è piaciuta davvero tantissimo!!! sn d'accordiximo cn te. il povero naruto è sempre stato trattato cm un mostro,cm uno da evitare,quando lui ha dovuto fare un groxiximo sacrificio x il bene di konoha e di tt i suoi abitanti e qst in molti,nn l'hanno capito. povero naruto... cmq,ancora complimenti,la tua ficcy è bellixima!!! aspetto altre tue storie...baciotti fre

02/03/08, ore 21:54

Bellissima!!! davvero e poi io sono d'accordo con te, yondaime non è l'unico ad essersi sacrificato naruto ha pagato un prezzo forse ancora più alto per chi se ne va tutto finisce, ma è per chi resta che ci sono le difficoltà da superare. Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase Perchè un giorno Konoha capirà speriamo che sia così ancora complimenti ciao

02/03/08, ore 21:18

ciao! innanzi tutto benvenuta! la tua oneshot mi è piaciuta davvero molto sei molto brava sia a descrivere le situazioni sia ad esprimere i sentimenti, davvero complimenti, scrivine presto delle altre kiss

02/03/08, ore 20:33

bella, molto bella, hai fotografoto molto bene la situazione di Minato e naruto e la diversità di trattamento ... scrivi ancora che si brava!!!