Donna senz'anima.
di CathCarey

13/01/14, ore 13:32

Ciao carissima!!! :D
Ho fatto un salto sul tuo profilo e il titolo e la trama di questa storia mi hanno subito incuriosita.
Sono stata catturata dal prologo, veramente bravissima!!!
Ho i brividi, è stato davvero un racconto forte, violento ma molto emozionante.
Forse perchè ai nostri giorni sono sempre di più le donne che devono subire maltrattamenti e violenze dagli uomini. Ed è una vergogna...
Comunque, come inizio sono davvero colpita e voglio leggere l'intera storia. Lo studio mi impedisce di dedicarmi ad altro, ma prometto di mettermi d'impegno! ;)
Complimenti! A prestissimo! E un bacione!

28/09/13, ore 17:26

Come storia è bellissima. Nenahce io so cosa sono le Holding e le azioni. Ti chiedo di perdonare se sbaglio qualche lettera, non ho la tastiera italiana.
La protagonista narra bene. Mi sembra che il tutto sia ambientato in Italia, giusto? Ti pregherei di fare la formattazione completa, non quella a destra che è più indicata per le poesie. Non ho riscontrato errori grammaticali. La aggiungo ai preferiti e poi torno a recensire!

11/09/13, ore 12:12

Ehi ciao :) Rieccoti finalmente con una nuova storia! Non so se ti ricordi di me xD In ogni modo, ho appena visto che hai pubblicato una nuova storia, l'ultima tua che ho letto è stata "Caro Diario"! Ho letto ancora solo il primo capitolo ed è ...stupendo è dire poco *-* È scritto molto bene, è accurato nella grammatica (apparte qualche piccolo errore di battitura, ma penso sia normalissimo, io stessa ne faccio spesso xD), è molto scorrevole e spruzza tristezza da tutti i pori. Ti sei impersonificata perfettamente nel personaggio di Anna, adoro la sua storia, non è per nulla banale, ma mi fa una pena incredibile. Marco ...che stronzo! Lo odio! Solo perché ha perso tutto non vuol dire che può sfogarsi su di lei, sopratutto perché è sua moglie! Ma dico io, che schifo! Però rappresenta una realtà che succede spesso nel mondo reale, ci sono molti uomini frustrati che picchiano e violentano le proprio mogli innocenti. Sono curiosa di scoprire cosa farà Anna per liberarsi dal suo orribile marito. Corro a leggere gli altri capitoli e metto la tua storia nelle seguite :) Ciao ciao :)

29/08/13, ore 09:51

Noo sono curiosissima! Molto bella, come storia... almeno, l'inizio! Brava brava! Voglio il seguito ora!