Profumo
di Aryuna

12/01/14, ore 15:22

Sei stata molto brava!!Il disegno finale era azzeccatissimo complimenti!!!!!

30/06/13, ore 11:33

Bel capitolo. Mi piace un sacco, non immaginavo che la nostra kagome potesse avere così tanti problemi a scuola.
Tutto questo grazie al nostro adoratissimo inuyasha che le dice in continuazione di avere un cattivo odore e questo modo di dire ha influenzato anche tutto il resto della classe. Ma meno male che c'è koga che difende kagome e kagome ogni volta deve fare di tutto per evitare l'inevitabile rissa. E a quanto pare deve fare di tutto per evitare le punizioni che inuyasha le fa prendere, ma che gusto ci prova? Non lo so proprio.
Avero un insegnante di storia come naraku? Oddio O,O come si fa a sopravvivere? Io mi sarei buttata già da tempo comunque
kagome è piuttosto popolare tra quelli di quinto anno a quanto sembra e ha molti amici lì che la difendono, buon per lei.
Bellissimo capitolo e bellissima storia mi è piaciuta un sacco la trama che s'intravede già da ora, non ci sono errori di ortografia che rende più semplice la lettura del tutto.
Brave baci ikuyo
una sola cosa dove avete trovato i manga di inuyasha???

27/08/11, ore 10:43

posso chiederti come hai fatto a mettere l'immagine? io più ci provo e meno ci riesco :( ps. bella la storia u.u

06/03/08, ore 20:47

ciaooooooooooooooooo... wow che bell cappy ... scusa se prima nn ho potuto recinsere ma nn mi ero registrata, infatti sn nuova... beh è fantastica, sn curiosa... mamma come è bella questa ff è davvero fantastica .... bye bye 1 kiss bye robylee

03/03/08, ore 14:50

ooohhh che bella!!! *_* una piccola perla in questo mare di fiction!!! veramente bellissimo il primo capitolo! mi hai incuriosito veramente tanto! A quando il seguito???

03/03/08, ore 11:40

wow bellissima !!!! hehe sei davvero brava mi piace la ff infatti l'ho messa tra le mie ff preferite aggiorna presto mi raccomndo bacio cri

02/03/08, ore 23:55

Quando arriva il continuo, non vedo l’ora, una festa, e Kagome insieme ad Inuyasha sono invitati^_^non vedo l’ora, chi mi schioda da qua, nessuno, ormai o messo le radici d’avanti al computer, è poi mi sono anche ammazzata dalle risate, povera Kagome, Inuyasha la mette sempre nei guai, sperò che però poi facciano pece in qualche modo, è le voci che girano su Sesshomaru, a quasi ucciso Naraku, è questo ultimo non si sa nemmeno se a qualche legame con i ragni ``non è accertato`` povera Kagome(ripeto) non è giusto, la prima cosa che mi è venuta da pensare è che la ``puzza`` sia quella di sangue di demone, il mio ragionamento è andato seguendo l’anime, Inuyasha diceva sempre a Kikyo che puzzava di sangue di demone, cosi era le prima cosa che o pensato, ma non ci o azzeccato, ci scommetto, Q_Q sperò che aggiornerai presto, io questa storia l’adoro! E anche i capitoli lungi, mi piacciono un sacco, ma ti saluto, perché o già fatto un poema, a presto, BaCiSsimi CiAo!!!

02/03/08, ore 23:28

Ciao, allora ti avverto...mi sono pazzamente innamorata della tua ff quindi cerca di aggiornare sempre subito (naturalmente se hai problemi fregatene delle mie parole ihihih^^) e di finirla TUTTA e di non lasciarla incompleta, ehm...ok, mi piace appena ho visto il tittolo mi sono detta "wow deve essere interessante" ma appena ho finito di leggerla mi sono perdutamente innamorata di lei, ma talmente tanto che ora il mio ragazzo e super geloso ihihihih, dai cerca di aggiornare subitissimo ok io atendero impazzientemente, un bacione alla prox ciauzzzz!!!!! ^^...