Fill my Emptiness
di Rosebiffi

29/12/13, ore 16:29

Molto bella :) mi sarebbe piaciuto leggere il ritorno a scuola però, prima dell'epilogo...se mai ti venisse l'ispirazione per una parte centrale, la leggerei volentieri (;

03/10/13, ore 11:49

Sto per piangere ç___ç. Odio le storie che so già che finiranno malissimo, ma non posso fare a meno di leggerla perchè è scritta benissimo e Sirius e James sono proprio loro! Li adoro insieme e li odio separati! Comunque brava perchè questa storia è grandiosa...ma dovresti sentirti in colpa perchè mi farai piangere u.u. Al prossimo capitolo :)

03/09/13, ore 01:25

Devi. Continuarla. Assolutamente. Non mi lasciare sulle spine T^T. Ff scritta benissimo, complimenti, continuala assolutamente, ne va della mia sanità mentale •^•

02/09/13, ore 01:43

Ciao.
Allora, non so da dove cominciare.
Partiamo così, sto amando questa storia dal primo capitolo, sul serio. E sono invidiosa, molto anche, scrivi troppo bene e attenti alla mia autostima con questa storia James/Sirius. Sono la mia OTP e scrivo anche io su di loro, non posso rimanere indifferente se trovo una loro bella storia!
E' un bellissimo inizio per la fanfiction secondo me, mi è piaciuta moltissimo la discussione con Reg, anche se non ce lo vedo molto Sir a fumare, però ci sta, mi piace la scena in generale :D
Non posso dirti altro perchè sono con il cellulare (non badare ad errori nella recensione...) però sappi che finisce subito nelle seguite :3 E grazie per aver scritto di loro due, siamo in poche purtroppo...
Spero di leggere presto il seguito, ancora complimenti!