Compiti di Trasfigurazione
di Aven90

17/11/13, ore 20:20

AHAHAHAHHA
Aven, mi fai morire!
Erano troppi otto capitoli da venti pagine ciascuna (e senza illustrazioni) da studiare?
Erano troppi dieci questionari da risolvere entro tre giorni?
Accidenti!!!! Poveracci ahahah
Comunque Silente è di fori come i terrazzi!
A presto^^

23/09/13, ore 20:36

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.

Inizio con il dire che sono contenta di aver trovato una storia su questo fandom. E' casa mia, il mio rifugio personale. Insomma, leggere e recensire diventa un enorme piacere. Parto con il dirti che ho scelto questa OS perché Minerva McGranitt è il mio personaggio preferito della Vecchia Generazione (esclusi i Mangiamorte e Sirius); ho sempre pensato che zia Row le abbia dato troppa poca importanza. E' un fottutissimo genio, cazzo (scusa la volgarità).
Sono proprio curiosa di sapere come ci sono rimasti di sasso gli studenti scoprendo che la McGranitt non aveva davvero intenzione di dare meno compiti, lol.
Metto punto fermo a questa recensione delirante perché è già la quarta che lascio e il mio cervellino ha bisogno urgente di nicotina.
A rileggerci presto,
egoica

p.s: nel caso dovessi fare un seguito fammi un fischio, mi è piaciuta davvero molto!

30/08/13, ore 20:05

Ciao Aven!
Torno all'attacco con una recensione! Ahaha!
Le tue fanfiction su Harry Potter mi fanno morire! Sono tutte così spassose!
Si vede che c'è il tuo tocco di comicità! XD
In ogni caso, questa ff mi è piaciuta! L'ho trovata leggermente Nonsense! Di gran classe!
E poi sì, secondo me il personaggio di Silente è un po' OOC. Però hai fatto bene a rappresentarlo così!
Fa un sacco ridere! E anche la McGranitt così impettita e quasi indignata faceva il suo bell'effetto! Ahah!
Bravo bravo! Anche per quanto riguarda il testo... nessun errore! Yeah!
Complimentoni e alla prossima! Bye!

28/08/13, ore 11:33

Silente si finge un vecchio sciocco, ma così è esagerato. E decisamente tutto questo favoritismo verso Harry da sui nervi. Ci sono parecchi discorsi iniziati con ma da correggere e non hai messo tantissimi punti alla fine dei dialoghi. Le azioni sono un po' assenti, ma di sicuro il prompt è rispettato. Anche io spesso non riesco a fare il pairing xD.
Metto ugualmente il cartellino verde per l'Ic di Draco, di Pansy [che quando parla le hai messo Pany xD] e della Mc Granitt. Dacci un'occhiata però UwU.