Super Neville.
di Aven90

03/09/13, ore 10:56

Davvero carinissima!
Mi hai fatto fare una risata però mi hai fatto anche pensare. Mi dispiace per Neville, che solo nei sogni si sente accettato :(
Aspetta il settimo anno Neville, eheheheheh.
Complimenti!

02/09/13, ore 13:48

Io sono super Neville. Cristo, Aven, mi sto ancora scompisciando dalle risate. E' davvero fantastica, complimenti! Un'idea originale, super comica e altrettanto carina, davvero una perla da ricordare per sempre. Infatti, finisce tra le ricordate! Un abbraccio, ciao ciao!

30/08/13, ore 15:53

Ma noo neville è il personaggio migliore, vedi proprio il cambiamento in tutti e sette i libri, che sia un eroe è chiaro (un rompiscatole a volte) ma noi gli vogliamo bene lo stesso. Harry invece è un cretino, vede cose invisibili tramite allucinazioni. crede che tutti lo vogliano morto. Ovvio che tutti lo vedrebbero bene senza vita, è troppo ignorante AHAHAHAHAHA come sono cattiva..ma chi sono io per queste cose? io che amo Harry potter alla follia... comunque sia è bella, seppur corta. Infondo tutti vorrebbero essere un super-neville.siamo tutti alla nostra maniera il paciock junior. Me lo sono pure immAginato con la tutina stile superman rossa e oro. MMa lo preferisco con la tunica nera da magebacchetta lol
Complimenti!! :D
alla prossima!

30/08/13, ore 09:40

Ciao! Sono la ragazza che ha lanciato il prompt! Scusa se commento solo ora, ma non ne ho avuto la possibilità prima...
La storia mi è piaciuta tantissimo! L'idea del sogno e di super-neville è molto carina, e il modo in cui il sogno stesso è vissuto dal protagonista è al tempo stesso molto divertente e molto dolce!
Non penso nemmeno che i personaggi siano ooc, dato che è un sogno è normale che si comportino in maniera diversa o un po' fuori dall'ordinario. E la cosa non mi dispiace!
Però povero Neville! Essere svegliato da quel sogno bellissimo da Potter! Io lo avrei effettivamente picchiato XD
Grazie mille per aver raccolto il prompt e per aver sviluppato una storia così carina!
Alla prossima, Seki

28/08/13, ore 12:16

E' stata una storia molto bella e divertente, mi ha fatto molto piacere leggere di Neville e delle sue super avventure!
Anche il piccolo e goffo Neville ha avuto un po' di gloria, anche se in sogno!

Always.

28/08/13, ore 11:43

Dovresti mettere anche comico, demenziale tra le note ^^.
L'idea di fondo è carina, è di sicuro un modo particolare di vedere il prompt anche se secondo me è rispettato.
Si capisce bene anche il periodo. Solo i personaggi sono un po' Ooc.