Love me again ~ Memories
di Fly to the sky

25/09/13, ore 17:25

Sai una cosa? Nessuno avrebbe potuto esprimere meglio i sentimenti di Aster... Mi ha fatto ragionare perché io e il mio ragazzo ci stiamo allontanando per motivi simili (non perchè lui è un mezzelfo :) ma per colpa di mio padre)... Cavolo, ho anche pianto per quello che hai scritto... E poi mi sono sempre chiesta perché Aster provasse questo odio profondo nei confronti di tutti, e tu, oltre ad avermi dato una spiegazione plausibile sei riuscita ad esprimere i sentimenti al meglio! Complimenti :)
ps: questa va assolutamente nelle preferite :)

06/09/13, ore 18:00

Sei stata un genio... mi hai comossa se mia madre stava vicino a me in quel momento di sicuro mi avrebbe detto " Stupida, e' una storia" ma a me e piaciuta lo stesso poi il povero Aster ha dovuto vedere la sua amata odiarlo in un modo innaturale e sapere che colui che ami ti odia e' deprimente, molto deprimente
spero che le altre siano belle come questa
Ciao

02/09/13, ore 20:10

Devo dire che è sempre un piacere leggere storie così ben scritte, per di più incentrate su una coppia che adoro. Perché Reis e Aster erano una coppia perfetta e sarebbero stati felici insieme, se solo il padre non si fosse intromesso.
Mi è piaciuto come hai alternato gli avvenimenti ai ricordi di Aster, perfettamente in sintonia con il suo essere in bilico tra un passato pieno d'amore e un presente infelice e solitario, senza la donna che ama.
Tutta la storia trasmette molta malinconia, in particolare dal punto di vista di Aster, che si rende conto che della ragazza che amava non era rimasto nulla. Odio quella che è diventata Reis, una creatura piena di odio e caricatura della sua bellezza di un tempo.
Inserisco la storia nelle seguite, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio

28/08/13, ore 18:20

Oh, dolce(povero Aster):)
L'idea non č male, sembrano delle piccole one short sui vari personaggi;)
Aggiorna presto:)
Drachen