Corso di Cucina per Giovani Delinquenti
di _Krzyz

30/12/13, ore 21:06

OH SANTA COLLINS!!!
Ahahahah la storia è bellissima!!
Sto ancora ridendo per quando clove lancia il coltello ad effie
Ahahah
Ok scusami se la recensione fa schifo
Spero che aggiorni presto
_Johanna

28/10/13, ore 14:15

È stupenda, potrei prenderla come spunto per la mia nuova storia usando i personaggi di Harry Potter???

29/09/13, ore 11:31

Complimenti, bella idea (e anche molto originale!)!
Insomma, è difficile trovare una storia di Hunger Games che non parli di persone che vanno nell'arena o di coppie come Katniss/Peeta, Katniss/Gale, Finnick/Annie... ma che invece siano divertenti come questa!
È anche impostata molto bene, è vero che una storia con un ottimo design piace di più :)
Ora leggo i prossimi capitoli!
Bolide
P.S.= bellissima la tua bio (o come si chiama, comunque la presentazione dell'autore :) )

11/09/13, ore 23:52

Questa storia è bellissima!! L'intro non mi aveva convita tanto, per questo la sto leggendo solo ora, ma ora che l'ho letta posso dire che è stato tempo speso bene. Sei geniale. Haha. Davvero! :)

30/08/13, ore 12:27

Oh mio dio! Povera Effie!
Come farà a sopravvivere a quella mandria di demoni proprio non saprei.
Io adoro il genere comico e metterlo in una trilogia tanto seria come Hunger Games è un bel modo per alleggerirne la tensione.
Non vedo l'ora di scoprire come se la cavano i cari tributi in questa storia...anche se qui il tributo sembra Effie più che loro XD

29/08/13, ore 18:23

Hey, allora...
Ma come diavolo hai fatto a farti venire un'idea così originale?! Oh cielo non respiravo dalle risate :,)
"Mi piace il pane" Oh si Peeta anche a me piace il pane.. (più che il pane te)
Continuerò a recensire, perchè poi un pò di comicità non fa male ogni tanto
*Voce nella sua testa*: Non badarla... sta delirando
si, forse stavolta hai ragione.... Baci!

_TheGirlOnFire_

29/08/13, ore 12:25

Buongiorno c:
Che dire... stavo scompisciando dal ridere ahahahahahah
E' solo il primo capitolo, è vero, ma Effie alle prese con dei delinquenti? Ahahahah non ce la vedo affatto bene, e questo rende lei perfetta per il ruolo che le hai affibbiato! Ci sarà anche Haymitch in mezzo a questa storia, vero? Lui non può mancare ahahahahah
Hai riportato i tributi in un contesto diverso, dove non devono uccidersi a vicenda per vincere e avere la gloria. Penso sia un'idea ottima e poi hai inserito anche Peeta, l'unico volontario............ Ha qualche rotella fuori posto secondo me :') decorare torte? No, davvero Peeta, pensi che arriverete a quel punto alla fine del corso?
La parte che più mi ha fatto stare male tanto che mi ha fatto ridere è stato Thresh e il motivo per cui era lì. Un trattore! Fosse stato un hovercraft avrei anche capito ma un trattore! Ahahahahah genius.
Scrivi magnificamente e hai un ottimo umorismo. Continua così c:
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà :')
Un bacio bella e aggiorna presto!

-Yogurt

28/08/13, ore 22:57

Oh cielo, ma sei un genio!
Mi fa semplicemente morire, dovrei dire povera Effie ma per me se lo merita, non la sopporto!
Le cause della detenzione sono perfette, e la guida spericolata di trattore mi ha ucciso. Ero preoccupata perché io e Thresh siamo tipo sposati (?) e non sapevo che reato gli avresti dato, ma dai, questo è splendido!
Credo che andrò con il mio uomo a cercare un trattore ùù
Clove e Cato sono magnificamente crudeli, il -Cazzi miei- di Cato è così dolce!
Spero che Glimmer non sarà l'oca di turno perché farebbe perdere un bel po' di originalità a questa ff, ma fai come vuoi.
Inoltre toglierei gli urli in maiuscolo e forse ci sono troppi punti esclamativi, ma a parte questo hai uno stile molto carino.
Peeta ci fa una figura da stupido immane e mi piace, perché non mi piace come personaggio :p
Questa ff va subito nelle seguite, sei un fottuto genio!

28/08/13, ore 22:08

La tua idea è originalissima e fa morire dal ridere. Mi ha un po' ricordato Sister Act 2 quando Suor Maria Claretta insegna nella classe di mezzi deliquenti ehehxD Però con i protagonisti di Hunger Games è stupendo ed Effie che insegna cucina...è esilarante! Anche se me la sarei più immaginata che conduce un programma come Project Runway:P( Anche se dubito che uno dei protagonisti di Hunger Games ne avesse voluto far partexD) Peeta adorabile come al solito :) Continuala mi raccomando! :D

28/08/13, ore 20:55

..  a me piace il pane!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, anche se lo amo, davvero, mi sono schiantata dal ridere! Mi ricorda troppo la scena dell'era glaciale quando c'è una sorta di mostriciattolo che dice "io una volta ho vomitato", della serie, a me che mi frega??
ok scusa, divago. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un pò di allegria ci vuole in questo fandom, soprattutto dopo che aggiorno io la mia ff. :)

28/08/13, ore 20:05

ahahah mi hai fatto schiantare dal ridere ahahah!!! è meraviglioso! :D peeta ha un po' l'aria da idiota ma... fantastico, davvero!
baci
titu
p.s. ce lo vedo troppo Tresh con il trattore! ;)

28/08/13, ore 18:07

Ciao! Uau,l'idea è originalissima! La storia è molto bella e scritta bene. Hai descritto ciò che pensa Effie come secondo me farebbe Suzanne Collins! Ammetto che mi ha fatto anche ridere questo capitolo,perchè le reazioni di Effie erano stupende!
Hai fatto bene a non introdurre Rue,anche io penso sia troppo buona,come in fondo Peeta,ma la passione di Peeta per i dolci e per il pane è saputa e risaputa,quindi hai fatto più che bene a farlo offrire come volontario.. La parte finale quando Peeta chiede ad Effie quando cominciavano a decorare le torte è quella che preferisco!
A presto,un bacio :)

28/08/13, ore 16:19

Buongiorno fulmine! Non avrei mai pensato che qualcuno potesse pensare a qualcosa del genere, ma tu l'hai fatto! E sono morta dal ridere! Hai un talento per le fiabe, ma sei davvero un'artista con la comicità! Cioè...da dove comincio? Ce n'è per tutti i gusti, dalla tua cura per i dettagli dannatamente unica che traspare in ogni cognome e aggiunta di nome sconosciuto (Loveknight è uno dei tanti tocchi di classe davvero) ma poi anche l'idea cioè, cucina! So già chi sarà il vincitore di questi Hunger Games...proprio Hunger! I commenti di Effie sono spettacolari, e so di starti ammorbando con tutti questi punti esclamativi ma sono davvero troppo entusiasta! Bravaaa
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 04:22 pm)