Exergue
di RitaWhitlock99

06/03/14, ore 20:36

Questa poesia è fantastica. Sei veramente brava. Non so che altro dire,se non parole per ringraziarti per(due per in una frase sola non stanno bene vero?) questi due preziosi e stupendi minuti di lettura.
VanEss13

17/09/13, ore 15:41

Allora eccomi qui a recensire questa poesia.
Mentre la leggevo pensavo al mare in tempesta e mi sono immaginata lo biancheggiare delle onde infrante sugli scogli, un senso di libertà e di infinito, ma dopo tutto questo è il senso delle poesie farti sentire in un mondo nuovo, trasportarti lontano di verso in verso, farti sentire bene.
Tu ci sei riuscita...brava:)

03/09/13, ore 14:48

Ciao bella! Scusa il ritardo, ma sono tornata da poco dal mare e non ho avuto un minuto libero per entrare su efp. Innanzitutto, grazie mille per avermi citata nello spazio autrice, per me è sempre un onore recensire le tue poesie.
"Exergue" mi è piaciuta davvero molto. In primo luogo ho adorato l'indovinello veronese posto all'inizio, prima della poesia. Poi il tema riguardante la poesia, il futuro, fa davvero riflettere. Mi capita spesso di pensare a come sarà il mio futuro, ma purtroppo sarà l'età o cosa, ma ancora non ho la più pallida idea di come sarà. Tanto volte, in fondo, è meglio che resti un mistero.
Mi è piaciuta anche la parte in cui hai citato Seneca. "Mi spezzerò ma non mi piegherò " semplicemente stupenda.
Come sempre complimenti, riesci ad incantare il lettore e a trasportarlo all'interno di ciò che scrivi. Bravissima e mi raccomando, continua così!
Un bacio grande grande,
MissMagu

28/08/13, ore 19:39

Ma oh oh oh, sono davvero lusingata di aver avuto un posto nello spazio autrice! Anche se sto per cambiare nome (se EFP si muove). Ho recensito così tardi perchè a causa del tuo ritardo nel frattempo sono andata a comprare la pallosa roba per la scuola.
Bè in quanto alla poesia, bellissima come solo tu le sai fare! Sono contenta che tu abbia fatto un accenno a Seneca! (solo perchè ieri a mare ne stavano parlando dei ragazzi, e hanno detto che era greco... OMG) In quanto al tema... ammetto che molte volte anche io mi perdo a pensare a come sarà il mio futuro! No dai, io so OSSESSIONATA dal sapere come sarà il mio futuro! Codesto verso "Tra misteri troppo dolci per essere rivelati" è semplicemente bellissimamente bellissima!

Kon'nichiwa! <3