Il vestito non va perchè ti starei meglio addosso io.
di _LoveWordsblabla

07/09/13, ore 14:46

Stupendo ! Adoro più che altro la fine,come se un grande scrittore ti avesse aiutata con questa idea...potevi esprimerti un pò meglio in certi casi,dare sapore al momento,ma anche se non l'hai fatto mi è piaciuto molto, soprattutto la frase " baciami stupido" ... non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo
-un tuo fan anonimo casuale

31/08/13, ore 19:16

Heyyyy!! Ma sei stupida??? non puoi interrompere tutto cosi uffa!!!!!!!!!!!!! Ti giuro che se no aggiorni alla svelta (usando il tuo linguaggio) ti infilo un tacco 12 anzi 20 nella pancia!! hahaha so che non ci sono cosi alti ma credo che abbia reso l'idea;) bellissima ff pero pliz aggiorna prestissimo, fulmineamente ...non so se si scrive cosi ma vabbe. Ma vorrei capire perche scrivevi cosi nella trama...insomma sembra che avessi quasi paura delle critiche che ti potrebbero fare per il linguaggio forte, ma del resto non avrebbe senso perche se non vogliono cose forti non scielgono il ROSSO non ti pare? vabbe ciaoooo tua Liz<3

30/08/13, ore 08:11

Ahahaha bello,brava lyla e stronzo harry,cmq bellissimo il capitolo continua subito subito, baci.

30/08/13, ore 00:05

Ahahah,oh Cristo,la ragazza è stronza ahahah,adoro come scrivi,continua presto :):) <3
-Aria xx

29/08/13, ore 13:37

Ciaooo volevo dirti che la tua storia mi intriga molto, non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo, sono molto , molto curiosa!!

29/08/13, ore 09:40

Wau sono senza parole bellissimo il capitolo complimenti sei bravissima. Continua subito :-)

28/08/13, ore 18:41

Forse potresti scrivere più romanticamente! Ma così non è per niente male!!! A me piace molto.
Ti prego continua così perché è veramente bella!!!

Kiss, kiss, D.

PS: sei tra le mie preferite!!! ;)

28/08/13, ore 18:29

Continua è fantastico questo capitolo ti prego <3 sei davvero brava <3