Beyblade S4Legue
di AlyeskaGnac

31/07/16, ore 21:05

Ciao Aly.
Non pensavo di trovare una interattiva su questo fandome e sono felice di aver trovato la tua.
Mi piace molto l'idea del gioco mortale e mi chiedevo se potessi partecipare in qualsiasi modo. Altrimenti fa nulla, pace. ^^
Ti saluto. Buon lavoro.

Scarlett blue sakura.
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 09:06 pm)

11/10/13, ore 17:04

Scusa il ritardo nel recensire, ma in questo periodo sono abbastanza impegnata. Alora...com'è scontato, a storia mi piace molto, l'idea è innovativa ed originale.
I personagi sono stati presentati bene, e quelli originali mi sembrano molto IC. Passando alle correzioni...non per fare la bachettona, beninteso, ma ho notato alcuni errori e quindi te li segnalo : "...mi avrebbero rinfilato dentro.." secondo me starebbe meglio " riportata indietro", quanto al cuore, poche righe più sotto, dovresti specificare : si capisce, ma sarebbe meglio mettere "il mio" o "mi batteva", per precisare. Agognato è con laGN e Blu-viola è più corretto di blu/viola. Ultime due cose : "grossi occhi grigi" non è proprio un complimento..è meglio "grandi" e la parte da "A quanto pare quelle due si sfideranno a duello…
Si Chris è vero…la faccenda si fa interessante." a mio parere non è molto comprensibile (forse sono io a non arrivarci, ma te lo segnalo comunque) . Spero di essere stata d'aiuto per migliorare il tuo stile narativo....in ogni caso, non te la prendere, tutti gli autori fanno qualche errore!

09/10/13, ore 17:49

Ciaooooo Ami!
Da quanto tempo! Mi sei mancata c':
Il capitolo mi piace tantissimo e hai fatto un ottimo lavoro, come sempre del resto :D
Spero che un giorno aggiornerai anche Metal Fury...
Kyoya: No ti prego, non farmi fare quel ruolo!
Chiudi il becco tu!
Myu: Già, è un onore per te avermi come fidanzata ù.ù
Kyoya: COSA?!
Sì.. ha ragione, chi se lo prenderebbe ad un testone come te -.-
Comunque tornando alla storia.. spero che la mia compaia presto, ma hai tutto il tempo, dopotutto con la scuola in mezzo non si riesce a fare niente T.T e io ne so qualcosa visto che l'altro giorno sono stata 4 ore su quel maledetto libro di francese, ma che ci vuoi fare... le streghe esistono.
Beh allora io ho finito.
Kyoya: Finito di scocciare vorrai dire...
No! Sei tu quello che deve smetterla di comparire nelle mie recensioni una volta per tutte!
Ciao, ciao!
W_W

07/10/13, ore 15:42

Ciao amy!!!
Che bello aprire il fandom beyblade e trovarci questa storia aggiornata. Ho letto il capitolo, brava, brava davvero mi é piaciuto molto.
Hai interpretato molto bene il mio oc Kate: sono doppiamente contenta. E wow i battibecchi con Damian sono fantastici...
Kate ha sfidato ryden chissà come andrà a finire?!
Dopo il prox capitolo farai altre domande? ma bene sono qui che aspetto.
Alla prossima bye bye cronus
Ps: I capelli e gli occhi di Damian sono azzurri non viola...

06/10/13, ore 11:51

bello, non diure che è brutto perchè è molto interessante e carino, non vedo l'ora che la mia Evil venga a uccidere tutti, per le domande bhè le aspetterò con entusiasmo al prossimo capitolo.

05/10/13, ore 22:23

Amy-chaaaan è tornata! *le salta addosso*.

Menomale! Ormai questo fandom mi sembrava andato “in letargo”.

Già, cara milady, qui è arrivata Ximaaa!!

Kyoya: - Evviva – in tono sarcastico.

Ma perché sei sempre cattivo nei miei confronti, cespuglio verde T.T

Kyoya: - Proprio per questo: mi dai dei soprannomi stupidi! –

Non è colpa mia, ma della mia fantasia!

Tutti : -.-“

Tornando a noi, sono contenta che tu abbia aggiornato. Il capitolo è venuto una meraviglia!

Sono solo presenti piccoli errori di punteggiatura, ortografia,  lettere maiuscole mancanti... non si notano molto, ma comunque ti consiglio di rileggere molto i capitoli, oppure usare un correttore di ortografia. Anzi, ho notato una cosa che mi ha lasciata perplessa: in una parte passi dalla prima persona alla terza e poi di nuovo alla prima; forse è solo la distrazione ma comunque il lettore poi non capisce bene chi sta raccontando. Per questo ti consiglio di mantenere o la terza persona, ovvero un narratore esterno, oppure la prima persona, raccontato tutto da un solo personaggio.

Questi sono dei consigli, spetta a te se seguirli o no, non ti voglio mica obbligare! ;D

~

Ti faccio i miei migliori complimenti perché hai caratterizzato benissimo la mia OC Sarah. Proprio la fifona che avevo immaginato. Stupenda! L’adoro troppo! (Ovvio, l’ho creata io *porta mano sul petto*. *Ginka dà botta in testa*. Ahia!)

Solo che mi sono dimenticata di descriverti i rapporti che ha con Masa-Baka, giusto?

Ti chiedo scusa, come al solito manca sempre qualcosa. Posso dirti in breve che Sarah mantiene sempre un carattere timido nei confronti di Masamune, non riesce a fare molta conversazione,  invece lui è sempre il solito sbruffone ma molto chiacchierone, comunque ci tiene a lei, anche se non nota i sentimenti della ragazza. Sì, lei si innamorerà, per questo lascerà che il suo amore prenda il sopravvento nelle sfide.

~

Anche gli altri personaggi sono usciti bene, anzi sono favolosi. Kate è veramente perfida, ma mi piace un casino, soprattutto quando litiga con Damian – quel figaccio della Madonna ** - (piccolo appunto: i capelli di Hart sono azzurri, non viola ;) )

Quando Ryuga ha dato i consigli alla tua OC per la battaglia l’ho trovato tenero –tenero?!? Possibile?!? E adesso ci sarà lo scontro tra Ryden e Kate, che si prospetta avvincente, soprattutto adesso che hanno entrambe poteri e armi.

Diciamo che nessuno saprà come andrà a finire, se non te, ma comunque sono curiossissima, attenderò con tanta impazienza (?).

Invece gli altri pg sono ancora avvolti nel mistero, per questo non vedo l’ora che posti il prossimo capitolo.

Non importa quanto ci metterai, l’importante è che esca bene – come sempre! -. Non dire che questo è uscito uno schifo, che non è per niente vero; la cosa importante è impegnarsi, e si vede benissimo che hai dato il meglio di te, qualche errore scappa sempre, ma non ha molta importanza, a parer mio – lo dice una che di errori orrori ne fa a valanga.

Scusa per la mia recensione corta, ma ora devo tornare a scrivere una fan fiction: sto tentando di scrivere una one-shot malinconica, da far piangere; chissà se ci riuscirò, ma a te non importa niente. Gne *

~

Non vedo l’ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento, e spero che tu non ti sia offesa per quelle piccoli cosette che ti ho fatto notare. Sorry…

Alla prossima, Amy-chan!

Xima

05/10/13, ore 19:02

Finalmente un aggiornamento! Sono secoli che nessuno aggiorna, ovviamente, me compresa!
Comunque capitolo davvero molto bello e le due OC che hai trattato mi sono davvero simpatiche, davvero. :)
Sul mio non mi posso esprimere, non è ancora stato approfondito a sufficienza per dargli un giudizio, ma sono certa che sarà perfetto!
Unica osservazione, anche se è voler proprio cercare il pelo nell'uovo, sono le maiscole e la punteggiatura, per il resto mi sembra perfetto!
Lady

11/09/13, ore 19:02

Ciao Ami!! Spero di essere ancora in tempo per partecipare, mi sembra interessante...

1.Nome, Cognome e data di nascita/età. Miky Lone, 19/05/1996, 17.
2.Altezza, peso, farmaci (se ne usufruite) 1,70, 55 kg, Demerol (è un antidolorifico, a volte lo uso un po' troppo).
3.Specializzato/a in? Tecnica di spionaggio, la mia casa è una trappola mortale, fatta apposta per le spie, a volte faccio dei lavori per la CIA.
4.Descrivi il tuo aspetto fisico e carattere. Alta, snella e pelle molto abbronzata (passo parecchie ore al sole), capelli neri, lisci e lunghi ai fianchi, occhi azzurri con qualche sfumatura di blu scuro. Ho un carattere molto deciso (sono costretta a prendere decisioni molto in fretta e sotto pressione, visto il mio lavoro), ma a volte mi perdo nelle sciocchezze, molto sarcastica, amo prendere in giro le persone, uno dei miei divertimenti preferiti dopo quello di prenderle alla sprovvista (spaventarle), il mio carattere può cambiare in un attimo e divento chiusa e estremamente riflessiva, soprattutto quando ragiono sul mio lavoro.
5.Ok ora veniamo alle domande ‘serie’, vuoi raggiungerci per una ragione, quale? Per vendicare i miei genitori.
6.Ricorda che su S4 League vige la regola MORTE TUA, VITA MIA, lascerai che i sentimenti prendano il sopravvento o la metterai in pratica? Visto il mio lavoro, ho dovuto imparare a metterla in pratica, quindi sì, la metterò in atto.
7.Ricordati che oltre ad essere unito/a ad un gruppo (che quello sarà e quello ti terrai) verrai legato in particolare ad una persona, quali qualità/abilità vorresti abbia? Vorrei fosse agile, gentile e calmo ma soprattutto intelligente, non sento il bisogno di dare spiegazioni a nessuno (vorrei fosse Nile se è libero).
8.Pensi che il fine giustifichi i mezzi? Sì.
9.Ok ora rispondi sinceramente, sei davvero disposto/a a rischiare la tua vita? Una volta all’interno della Metch Zone verrai dotato/a di un energia amplificata, ma una volta terminata per te sarà GAME OVER DEFINITIVO. Certo, rischio la vita un sacco di volte, perché ora dovrei dire di no ahahaha!!
10.Avrai a disposizione un alleato che potrai scegliere se tenere o no all’inizio di ogni sfida, scegli:
( )Volpe ( )Gatto ( x )Drago ( )Lupo

1. Hai un indole sadica o masochista? Masochista, il mio lavoro lo dimostra.
2.Sei più propenso alle armi lunghe/corte e affilate, pesanti ma efficaci o da attacco a distanza? Alla CIA uso molto spesso uno speciale fucile programmato per sparare a grandi distanze uno speciale proiettile che non uccide le persone ma le addormenta (non mi piace uccidere le persone). Quindi sono più propensa a usare armi ad attacco a distanza.
3.Colore preferito? (tutti hanno almeno una domanda del genere) Tutti i tipi di blu.
4.Raccontaci brevemente la tua infanzia. Mio padre e mia madre hanno sempre lavorato alla CIA, per cui io sono sempre stata un segreto per tutti, nessuno sapeva della mia esistenza (era per proteggermi), fino a quando non raggiunsi i 5 anni, mio padre mi aveva sempre insegnato a difendermi per cui era il momento giusto per completare l'addestramento con le giuste attrezzature. Quando compii 7 anni, i miei genitori furono uccisi in un attacco. Ho cercato quelle persone in tutte le mie missioni e tutt'ora mi sono ignoti, perciò ho bisogno del premio per vendicare i miei, trovare queste persone e ucciderle.
5.Pensi di avere tutti i requisiti per poter vincere? Spero di averli.
6.Hai mai volato? Sì, con diverse attrezzature, sempre per il mio lavoro.
7.Preferiresti essere invisibile o indistruttibile come una roccia? Invisibile, mi sarebbe utile per varie cose.
8.Hai già avuto esperienze con veicoli a due ruote particolarmente veloci? Sì, molti...
9.Come ti comporti in genere con chi non conosci? Se le persone, a primo impatto non mi sono simpatiche, metto subito in evidenza il mio sarcasmo, altrimenti cerco di cambiare momentaneamente il mio carattere, ho due facce.
10.Ultima domanda…SEI DAVVERO SICURO DI VOLER ENTRARE NEL GIOCO? ( x )SI ( )NO

Spero di aver risposto bene, se qualcosa non va, basta un messaggio!
M.L

02/09/13, ore 18:06

Ciao Ami-chan, noi non ci conosciamo, quindi mi presento: piacere, mi chiamo Leke_96, ma puoi pure chiamarmi LekeLeke, o solo Leke se preferisci :), è un vero piacere conoscerti *s'inchina*
Allora devo dire che la tua idea mi interessa particolarmente, se non mi sbaglio hai ancora un posto libero, no? (se no dimmelo tranquillamente, io non mi offendo di certo :P) quindi, se la mia "proposta" ti potesse piacere, mi piacerebbe partecipare.
Lascio la scheda compilata qui sotto:

1.Nome, Cognome e data di nascita/età. Nori Walker; 31/7/1996/17 anni.
2.Altezza, peso, farmaci (se ne usufruite) 1.73 cm; 48 kg; non faccio uso di farmaci.
3.Specializzato/a in? Biologia, e geologia, nei metalli in generale, soprattutto.
4.Descrivi il tuo aspetto fisico e carattere. Ho i capelli corti (cortissimi, a dire la verità) marroni, scuri, quasi sempre in disordine, ho gli occhi chiari, di una specie di giallo macchiato da filamenti di verde scuro, e una pupilla allungata esattamente al centro dell'iride, la mia pelle è leggermente abbronzata, e ho una piccola cicatrice obliqua sul sopracciglio destro; non sono una ragazza gentile, non troppo almeno, quello che basta per sopravvivere, non mi fido molto delle persone, e non faccio mai coppia, se non per ragioni di forza maggiore, non do mai il mio aiuto alle persone senza nulla in cambio, sono scontrosa, molto spesso schietta e senza peli sulla lingua, so difendermi, e utilizzare armi da fuoco anche a lunghe distanze, e questo mi basta.
5.Ok ora veniamo alle domande ‘serie’, vuoi raggiungerci per una ragione, quale? Quale? Beh, è ovvio che mi servano soldi, altrimenti non mi metterei mai in una situazione del genere. Ho bisogno di soldi per aiutare la mia famiglia, stiamo facendo la fame da anni, ormai, e il mio lavoro da biologa non rende bene, ecco, questo è il motivo.
6.Ricorda che su S4 League vige la regola MORTE TUA, VITA MIA, lascerai che i sentimenti prendano il sopravvento o la metterai in pratica? La metterò in pratica, non ho nessuna intenzione di lasciarmi ammazzare in questo gioco per colpa di "cose" effimere come le emozioni.
7.Ricordati che oltre ad essere unito/a ad un gruppo (che quello sarà e quello ti terrai) verrai legato in particolare ad una persona, quali qualità/abilità vorresti abbia? Vorrei che fosse un tipo come me, che sappia essere indipendente e non debba appoggiarsi a qualcuno per andare avanti, ma soprattutto che abbia una buona forza fisica (a quato punto, io devo dirti che non sono stata a leggere tutte le altre recensioni, quindi vorrei sapere quali personaggi sono ancora liberi, se fosse possibile mi piacerebbe Kyoya, ma come ti ho detto non so se è già occupato o no ^^", quindi puoi farmi sapere? Grazie in anticipo)
8.Pensi che il fine giustifichi i mezzi? Alle volte...
9.Ok ora rispondi sinceramente, sei davvero disposto/a a rischiare la tua vita? Una volta all’interno della Metch Zone verrai dotato/a di un energia amplificata, ma una volta terminata per te sarà GAME OVER DEFINITIVO. Sì.
( )Volpe ( )Gatto ( x )Drago ( )Lupo (ho visto che ci sono tanti "lupo", quindi se per te va bene, io prenderei un drago)

1.Hai un indole sadica o masochista? No, alle volte forse sono un po' sadica; mi piace vendicarmi, ecco.
2.Sei più propenso alle armi lunghe/corte e affilate, pesanti ma efficaci o da attacco a distanza? A distanza e pesanti, pistole, balestre, fucili, lanciarazzi, mitra...
3.Colore preferito? (tutti hanno almeno una domanda del genere) Tra tutti direi il nero.
4.Raccontaci brevemente la tua infanzia. Non c'è molto da dire, sono vissuta in questo mondo marcio nella più completa staticità; ogni giorno uguale a quello precedente, sempre, fino al mio diploma, da lì poi ho cominciato a lavorare come biologa per un centro di ricerca, con uno stipendio che non basta a mantenere me, mia madre, e i miei due fratellini, ecco perché mi sto iscrivendo a questo gioco.
5.Pensi di avere tutti i requisiti per poter vincere? Sì.
6.Hai mai volato? Ho fatto paracadutismo per un po' di tempo, un mio amico mi dava lezioni gratis, in cambio di alcuni aiuti per la sua tesina del liceo.
7.Preferiresti essere invisibile o indistruttibile come una roccia? Nessuno dei due, preferirei essere veloce, molto veloce.
8.Hai già avuto esperienze con veicoli a due ruote particolarmente veloci? Una volta, sì: ho giudato la jeap di mio zio con i freni completamente andati.
9.Come ti comporti in genere con chi non conosci? Non socievolmente, non mi fido molto delle gente.
10.Ultima domanda…SEI DAVVERO SICURO DI VOLER ENTRARE NEL GIOCO? ( x )SI ( )NO

Ok, dovrebbe esserci tutto, fammi sapere se devo cambiare/aggiungere/eliminare qualcosa, spero che ti piaccia e che decida di utilizzarla ^-^
LekeLeke

31/08/13, ore 14:44

Ami ciao! Che bello rivederti, sono troppo contenta che stai scrivendo un'altra storia! Partecipo sicuramente, non mi perderei mai una tua storia ahahaha! Spero anche che... continuerai presto le altre, mi mancano Myu e Kyoya.
Ecco il mio personaggio:

1.Nome, Cognome e data di nascita/età. Emi Gates, 29/08/1996, 17 anni.
2.Altezza, peso, farmaci (se ne usufruite). 1,70, 50 chili, Propofol (è un anestetico, la fa calmare), prende la pillola per il cuore (una volta all'anno lei deve trapiantarsi il cuore, se non prendesse le pillole succederebbe più spesso).
3.Specializzato/a in? Specializzata in dottorato, è una cardiologa (si è laureata a 15 anni), è anche molto esperta di aggeggi tecnologici, a volte la chiamano quelli della NASA per farle fare dei lavori.
4.Descrivi il tuo aspetto fisico e carattere. Ha gli occhi color acqua marina e i capelli dello stesso colore e lisci, lunghi fino ai fianchi. Ha un carattere acidissimo, ma è dolcissima(SOLO) con i suoi pazienti, quasi sempre nervosa (suo padre l'ha portata all'esasperazione).
5.Ok ora veniamo alle domande ‘serie’, vuoi raggiungerci per una ragione, quale? Vorrei partecipare al gioco perché ho cominciato a lavorare da pochi mesi come cardiologa, ho bisogno di molti soldi per fuggire via da mio padre e dal mio matrimonio quasi imminente. Viste le possibilità, mio padre potrebbe trovarmi ovunque, perciò ho pensato di prendere il prossimo razzo per Marte.
6.Ricorda che su S4 League vige la regola MORTE TUA, VITA MIA, lascerai che i sentimenti prendano il sopravvento o la metterai in pratica? Metterò sicuramente in pratica la regola, farei qualsiasi cosa per quei soldi, ucciderei per quei soldi.
7.Ricordati che oltre ad essere unito/a ad un gruppo (che quello sarà e quello ti terrai) verrai legato in particolare ad una persona, quali qualità/abilità vorresti abbia? Vorrei fosse forte (cos' io sarò la mente e lui il braccio), tranquillo e che non mi faccia innervosire più di quanto io non lo sia già.
8.Pensi che il fine giustifichi i mezzi? Sicuramente.
9.Ok ora rispondi sinceramente, sei davvero disposto/a a rischiare la tua vita? Una volta all’interno della Metch Zone verrai dotato/a di un energia amplificata, ma una volta terminata per te sarà GAME OVER DEFINITIVO. Sono disposta a rischiare la vita, almeno da morta io andrò in Paradiso e mio padre all'Inferno.
( )Volpe ( )Gatto ( )Drago ( X )Lupo

1. Hai un indole sadica o masochista? Sadica. Sono troppo intelligente per essere una masochista.
2.Sei più propenso alle armi lunghe/corte e affilate, pesanti ma efficaci o da attacco a distanza? Mio padre mi ha insegnato il tiro con l'arco, adoro quello sport. Ma mi troverei bene anche con un coltello lungo e affilato da lanciare a qualcosa... o qualcuno.
3.Colore preferito? (tutti hanno almeno una domanda del genere). Diciamo che vario tra rosso (il colore del cuore e del sangue) e l'acqua marina, il colore dei miei occhi e dei capelli.
4.Raccontaci brevemente la tua infanzia. La mia infanzia? Un inferno, o forse qualcosa in più. Mio padre è un donnaiolo, è stato con un sacco di donne (anche se odio dirlo, mio padre è di una bellezza impressionante, l'hanno preso più volte per il mio fidanzato) e chissà quanti figli avrebbe dovuto avere, ma uccideva le donne che erano rimaste incinte di lui. Non sapeva che mia mare mi aveva dato alla luce, così appena lo seppe andò da mia madre probabilmente per soffocarmi, ma quando mi prese in braccio ci fu qualcosa che lo colpì e così uccise solo mia madre...Ho vissuto sempre con lui, lo ho odiato a morte tutta la vita, mi ha promessa a molti ragazzi, ma le mie ribellioni sono riuscite a funzionare. Ora è definitivo. Se mi ribellerò mi ucciderà.
5.Pensi di avere tutti i requisiti per poter vincere? Sì.
6.Hai mai volato? Sì, con una speciale tuta alare e con il paracadute.
7.Preferiresti essere invisibile o indistruttibile come una roccia? Vorrei essere invisibile (troppi ragazzi hanno cercato di violentarmi perché ero bella), ma vorrei essere indistruttibile di carattere.
8.Hai già avuto esperienze con veicoli a due ruote particolarmente veloci? No. Vado in giro sempre con macchine lussuose.
9.Come ti comporti in genere con chi non conosci? Cerco di essere dolce, soprattutto con i miei pazienti, anche se so di essere acida.
10.Ultima domanda…SEI DAVVERO SICURO DI VOLER ENTRARE NEL GIOCO? ( X )SI ( )NO

Fatto! Se ho sbagliato qualcosa, sono qui per questo! TVB.

W_W

31/08/13, ore 14:11

Ciao, piacere di conoscerti! Sono Lady_Light_Angel, ma chiamami pure come vuoi te!
Se c'è ancora uno spazietto libero vorrei lasciarti un'Oc!

Nome, cognome data di nascità/Età: Chandra Miller, 1 Agosto, 17 anni.

Altezza, peso e farmaci: 160cm 50Kg nessun farmaco.
Aspetto fiscico e carattere: Ho i capelli lunghi fino a metà schiena, viola scuro tanto da sembrare nero, mentre sulle punte sfumano in un biondo delicato. Li tengo sempre raccolti in due code basse. Gli occhi hanno un taglio fine, di colore grigio chiaro. Ho poche forme e ci soffro molto. Ho una carettere chiuso e freddo ad un primo impatto, tuttavia se una persona riesce a fare breccia dietro al muro che mi sono costruita attorno rivelo il mio vero carettere, più dolce e sensibile. (Devo descrivere anche l'abbigliamento?)

Specializzata: Umh non ho capito benissimo questo punto, ti spiecerebbe spigarmelo? Sono un scema non farci caso... ^^'

Ora veniamo alle domande serie, vuoi raggiungerci per una ragione, quale?: Dimostrare a me stessa di cosa sono capace, il premio in palio è solo un extra.

Ricorda che su S4 League vige la regola morte tua vita mia lascerai che i sentimenti prendano il sopravvento o la metterai in pratica: Conoscendo il carattere più facile la prima.

Ricordati che oltre ad essere unito ad un gruppo sarai legato ad una persona, quali caratteristiche vuoi che abbia?: ( Se possibile mi piacerebbe che fosse legata a Chris, sono fissata LOL) Attacchi a distanza visto che io sono portata per quelli ravvicinati. Dovrà tuttavia essere una persona capace di sopportare i miei cambi d'umore improvvisi.

Pensi che il fine giustifichi i mezzi?: La maggior parte delle volte delle sì!

Sei davvero disposto a rischiare la tua vita! Sì.

Avrai un'alleato che potrai scegliere se tenere con te o ne all'inizio della sfida:
Gatto!

Hai un indole sadica o masochista?: Sadica con i nemici, altrimenti no.

Sei più prospetto ad armi lunghe/corte, pensati ma efficaci o da attacco a distanza? lunghe/corte ed affilate ( doppia katana o pungale per interderci).

Colore preferito?: Color lampone.

Raccontaci brevemente la tua infanzia: Ho una due fratelli maggiori, io sono l'ultima arrivta e sono sempre stata messa in secondo piano. Non sfondo mai in nessun campo. I miei fratelli mi hanno preceduta in tutto, è per questo che voglio partecipare.

Pensi d'aver i requisiti per vincere?: Ovvio, altrimenti non avrei partecipato!

Hai mai volato?: No, ma vorrei tanto!

Preferisci essere invisibile o indistruttibile come la roccia? Invisibile.

Hai già avuto esperienze che veicoli a due ruote particolarmente veloci? Sì

Come ti comporti in genere con chi non conosci?: Valuto sempre chi ho di fronte, l'osservo in ogni suo piccolo gesto, anche quello più insignificante. In base all'impressione che mi da mi comporto di conseguenza.

Ultima domanda sei sicuro di voler andare davvero nel gioco? Sì.

Ok, questa è la mia OC! Se manca qualcosa dimmi pure!
Lady
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 02:22 pm)

30/08/13, ore 08:50

Piacere, Red eyes! La storia mi piace molto...ti lascio il mio personaggio, se qualcosa non va ben contattami pure!
Nome, Cognome e data di nascita/età. Miru ( Michiru) Kaimee, 1809, ho 204 anni ma fortunatamente ne dimostro 24
Altezza, peso, farmaci (se ne usufruite) 1, 70 , 48 kg, niente farmaci, al massimo un’aspirina se ho mal di testa.
Specializzato/a in? Nelle magie di guarigione, di pirocinesi e chirocinesi, so realizzare armi in ghiaccio.
Descrivi il tuo aspetto fisico e carattere.
Magra, prosperosa, ho i capelli bianchi lunghi fino alle caviglie lasciati sempre sciolti, tenuti fermi da un paio di occhiali da aviatore neri. I miei occhi sono uno rosso, il destro, e uno azzurro, il sinistro. Ho una cicatrice verticale sull’occhio rosso che parte da meta fronte e arriva fin sotto la palpebra, circa all’altezza dallo zigomo.
Indosso jeans lunghi, stivali bordati di pelo grigio cenere, un top bianco senza spalline che lascia scoperto l’ombelico con una stella dorata disegnata sopra e una giacca senza maniche, stappata in più punti, nera, che mi arriva alla vita. Porto una cintura marrone e una bordeaux a cui sono appesi i miei portafortuna : una chiave e un talismano a forma di occhio di Horus d’oro, un cornetto rosso, un rametto di corallo nero e una stella d’argento con uno zaffiro al centro.
In genere sono riservata, saggia e matura, so dare buoni consigli. Cerco sempre di migliorarmi nel combattimento e di tenermi lontana dai gui, ma quando vedo una rissa non resisto e mi butto nella mischia! E' più forte di me, sento che devo andare anche io a menare le mani....grazie alle mie abilità ne esco quasi sempre illesa. Sono gentile e altruista con i miei compagni di squadra, mi affeziono subito a loro.
Ok ora veniamo alle domande ‘serie’, vuoi raggiungerci per una ragione, quale? Non c’è una ragione precisa…voglio provare a mettermi in gioco. Mi piacciono le sfide!
Ricorda che su S4 League vige la regola MORTE TUA, VITA MIA, lascerai che i sentimenti prendano il sopravvento o la metterai in pratica? Cercherò di zittire i sentimenti e di metterla in pratica, ma non so se ci riuscirò.
Ricordati che oltre ad essere unito/a ad un gruppo (che quello sarà e quello ti terrai) verrai legato in particolare ad una persona, quali qualità/abilità vorresti abbia? A me va bene qualsiasi compagno, basta che mi sopporti, non voglio litigare tutto il giorno, però preferirei avere Dashan al mio fianco, mi sembra il compagno ideale.
Pensi che il fine giustifichi i mezzi? Nel 99, 9 periodico % dei casi, sì.
Ok ora rispondi sinceramente, sei davvero disposto/a a rischiare la tua vita? Una volta all’interno della Metch Zone verrai dotato/a di un energia amplificata, ma una volta terminata per te sarà GAME OVER DEFINITIVO. Certo che si, non sarei qui se non fossi ben convinta di quello che stò facendo.

( *) Lupo

Hai un indole sadica o masochista? No, nessuna delle due.
Sei più propenso alle armi lunghe/corte e affilate, pesanti ma efficaci o da attacco a distanza? Preferisco i pugnali, coltelli da lancio, sai, shuriken (credo si scriva così) di ghiaccio e qualsiasi cosa si possa scagliare contro l’avversario per ferirlo/farlo allontanare, si tratti anche di una bottiglia o un piatto. Ovviamente uso anche i miei poteri
Colore preferito? (tutti hanno almeno una domanda del genere) Grigio chiaro, unione degli opposti bianco e nero.
Raccontaci brevemente la tua infanzia.
Rimasta orfana quando avevo 5 anni, sono stata allevata da una potentissima strega che mi ha istruita nell’arte della magia. A 15 anni per poter ottenere il controllo di ghiaccio e fuoco (chirocinesi e pirocinesi) mi sono sottoposta ad un antico rituale che mi ha conferito i poteri grazie alla iridi monocromatiche. Come effetto collaterale, mi è stata impressa per sempre la cicatrice sull' occhio.
Pensi di avere tutti i requisiti per poter vincere? Ma certo! Altimenti non avrei deciso di partecipare!
Hai mai volato? Sì, in aereo & su un tappeto magico.
Preferiresti essere invisibile o indistruttibile come una roccia? Invisibile
Hai già avuto esperienze con veicoli a due ruote particolarmente veloci? No, mai.
Come ti comporti in genere con chi non conosci? Lo studio cercando di scoprire i suoi punti deboli per poi usare queste informazioni a mio vantaggio. Se mi sta simpatico mi avvicino e inizio a chiaccherare.
Ultima domanda…SEI DAVVERO SICURO DI VOLER ENTRARE NEL GIOCO? ( *)SI ( )NO
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 09:03 pm)

29/08/13, ore 16:24

E' tornata Amiiii-chaaan!
Mi sei mancata *la strapazza per bene*.
Devo dir la verità, se non ti avessi messa tra gli "autori preferiti" non mi sarei accorta che hai postato una nuova storia.
Già, è arrivata quella rompiscatole di Giu, che è rimasta stupita nel vedere che hai postato una storia a Oc.
Kyoya: Rompiscatole con la "R" maiuscola!
Hai finito di interrompere le mie recensioni?!
Kyoya: Questa la chiami "recensione"?
Perché? Non lo è?
Tutti: No!
Siete tutti cattivi cattivi. Tornando a noi... pure tu ti lanci su una storia a Oc? Hai tutto il mio appoggio, in fondo, sei la mitica Ami-chan!
Posso partecipare? La mia Oc devo ancora crearla, ma posso prenotare Masamune come ragazzo?
Masamune: perché sempre io?!
Perché sei troppo scemo e io ti adoro.
King: Finalmente hai fatto conquiste. Vai Masamune, perchè questa sarà l'unica ragazza che si metterebbe con te.
Masamune: volete finirla!!
Ragazzi io sto recensendo!
Tutti: Si, come no!
Crudeli allo stato puro! Ti inivierò l'oc tramite messaggio privato, devo ancora inventarmi qualcosa. Anzi dammi un consiglio: vuoi una ragazza perfida e sadica, o una abbastanza traquilla? Non so ancora cosa scegliere!
Masamune: Ami-chan ti prego, non mettermi con leiii!
Precisamente ti metterai con la mia Oc, non preoccuparti: andrete d'amore e d'accordo *appare ghigno malefico*.
King: Fa paura la ragazza!
Adesso scappo, alla prossima Ami-chan!
Xima_

29/08/13, ore 11:38

Nome, Cognome e data di nascita/età. Nome e Cognome: Evil Namamoto data di nascita 24/ aprile/ 1995 eta 18
2.Altezza, peso, farmaci (se ne usufruite) 1 metro e settantacinque per 65 kg. Farmaci una siero che impedisce la degratazione degli occhi, che sarebbero il mio unico punto debole.
3.Specializzato/a in? In chimica, fisica armi da fuoco/bianche e soprattutto veleni, tossine e acidi.
4.Descrivi il tuo aspetto fisico e carattere. Sono un tipo glaciale sadico, bugiardo egoista e perfido capace di qualunque nefandezza per portare nella vita delle persone caos e zizzania, sono una persona imprevedibile e folle questo sotto è il mio aspetto nella fanfiction

5.Ok ora veniamo alle domande ‘serie’, vuoi raggiungerci per una ragione, quale? Se per raggiungerci intendi dire entrare nel gioco è per portare odio, dolore e discordia dovunque vado e inoltre devo vendicarmi di due persone in particolare ( Kenta e l'altra decidi tu, basta solo che non è Ginka o Riuga o Kyoya o Damian o Rago.)
6.Ricorda che su S4 League vige la regola MORTE TUA, VITA MIA, lascerai che i sentimenti prendano il sopravvento o la metterai in pratica? A me della vita delle persone non importa niente e nemmeno della mia perciò credo che ucciderò a vista tutti quelli che si opporranno a me.
7.Ricordati che oltre ad essere unito/a ad un gruppo (che quello sarà e quello ti terrai) verrai legato in particolare ad una persona, quali qualità/abilità vorresti abbia? Il gruppo mi sta pure bene ma devo a vere a forza un personaggio in particolare con cui avere una Love story. Se devo scegliere si a forza mi prendo Ginka, è il protagonista nella serie originale almeno spero che combina qualcosa di bello.
8.Pensi che il fine giustifichi i mezzi? Si il Fine giustifica sempre i mezzi
9.Ok ora rispondi sinceramente, sei davvero disposto/a a rischiare la tua vita? Una volta all’interno della Metch Zone verrai dotato/a di un energia amplificata, ma una volta terminata per te sarà GAME OVER DEFINITIVO. Non voglio rischiare me la caverò senza energia amplificata.
( )Volpe ( )Gatto ( )Drago ( )Lupo/ scusa posso avere un pitone velenoso addomesticato. se no vorrei un drago

1. Hai un indole sadica o masochista? Sono un tipo Sadico e crudele adoro vedere negli occhi delle mie vittime il dolore e la sofferenza.
2.Sei più propenso alle armi lunghe/corte e affilate, pesanti ma efficaci o da attacco a distanza? Amo il veleno, armi/ spade affilate e a taglio triplo con veleno.
3.Colore preferito? (tutti hanno almeno una domanda del genere) Bianco, anche se non capisco il significato di questa domanda, cioè a che serve saperlo.
4.Raccontaci brevemente la tua infanzia. Abbandonato dal padre quando avevo tre anni, madre isterica che entra e esce di prigione da quel momento
5.Pensi di avere tutti i requisiti per poter vincere? Lo spero ( se dico di si sono arrogante se dico di no uno sprovveduto)
6.Hai mai volato? no, mai
7.Preferiresti essere invisibile o indistruttibile come una roccia? indistruttibile.
8.Hai già avuto esperienze con veicoli a due ruote particolarmente veloci? Se parli di una moto la guido anche nella vita reale.
9.Come ti comporti in genere con chi non conosci? rimango indifferente , lo osservo e lo umilio.
10.Ultima domanda…SEI DAVVERO SICURO DI VOLER ENTRARE NEL GIOCO? ( * )SI ( )NO

29/08/13, ore 10:08

Ciao ami chan,
forse non ci conosciamo, ma vorrei lasciarti il mio OC se non è un problema.
La trama mi incuriosisce: molto bella l'introduzione...

Nome, Cognome e data di nascita/età: Kate Couper, 20 maggio, 15
Altezza, peso, farmaci (se ne usufruite) 165, 54, nessun farmaco
Specializzato/a in? : potrei sapere in cosa consiste la specializzazione, scusa sono tarata, non l'ho capito! XD
Descrivi il tuo aspetto fisico e carattere: fisico slanciato, capelli mossi rosso rame con ciocche bionde, lunghi fino a metà schiena. Occhi grigi penetranti, lineamenti delicati del viso. Caratterialmente non ho paura di niente, sadica, spietata, senza cuore; ma dotata di un grande senso dell'ironia. Prendo la vita come un gioco (appunto) alla leggera e senza ripensamenti.
Ok ora veniamo alle domande ‘serie’, vuoi raggiungerci per una ragione, quale? : No, solo per vincere i soldi e i due desideri. (bugiarda)
Ricorda che su S4 League vige la regola MORTE TUA, VITA MIA, lascerai che i sentimenti prendano il sopravvento o la metterai in pratica?: Li metterò in pratica, ovvio...
Ricordati che oltre ad essere unito/a ad un gruppo (che quello sarà e quello ti terrai) verrai legato in particolare ad una persona, quali qualità/abilità vorresti abbia? : Basta che non rompa le scatole e non sia imbranato, se puoi è anche carino non mi dispiace ( vorrei che fosse con damian, lei ovviamente ha risposto che non si lascerà prendere dai sentimenti, ma io so già che lo farà. Dico solo questo: sono praticamente uguali caratterialmente, diavolo+diavolo non fa angelo)
Pensi che il fine giustifichi i mezzi? Molte volte è così
Ok ora rispondi sinceramente, sei davvero disposto/a a rischiare la tua vita? Sì, ma che domande...
(  )Volpe           (  )Gatto             (  )Drago           (x)Lupo

Hai un indole sadica o masochista? Ehm...fammi pensare...SÌ
Sei più propenso alle armi lunghe/corte e affilate, pesanti ma efficaci o da attacco a distanza? Corte affilate da attacco
Colore preferito? (tutti hanno almeno una domanda del genere) :rosso for ever
Raccontaci brevemente la tua infanzia: nata nel Bronx, i miei genitori sono morti giocando a questo gioco quando avevo 8 anni, ora voglio tornare per vendicarli, molto semplice...
Pensi di avere tutti i requisiti per poter vincere?: Certo, per chi mi hai preso, stupido questionario!?!
Hai mai volato? Se non ho le ali mi sa che è dura...
Preferiresti essere invisibile o indistruttibile come una roccia? Invisibile, anche per sbirciare il "compagno" quando si fa la doccia
Hai già avuto esperienze con veicoli a due ruote particolarmente veloci? Certo che si la mia Honda CBR è un esempio...
Come ti comporti in genere con chi non conosci? Con diffidenza e spavalderia, non abbasso mai la guardia.
Ultima domanda…SEI DAVVERO SICURO DI VOLER ENTRARE NEL GIOCO? ( x )SI  (  )NO

Ed ecco fatto ho lasciato rispondere Kate, in modo che capissi il suo modo di fare, mi sembra piuttosto evidente...
Ho scelto Damian come compagno, strano... E come ti ho già detto non penso andranno molto d'accordo. Ma in fondo Kate fa tanto la sborona, ma ha un cuore di panna...e di fronte all'evidenza nega sempre tutto.
Solo non ho capito a cosa si riferisce la specializzazione, non è che potresti spiegarmela?
Ecco tutto.
Spero sia all'altezza. Bye bey cronus