dove porta il cuore ?
di Sophie jhonson

08/09/13, ore 23:34

Wooooow, adoro David *-*
Ha ragione, è strano. Come fa a conoscerla se lei nemmeno si ricorda (neanche in una vita passata, o in un universo parallelo) di averlo incontrato?
Mi sembra quasi impossibile.
Perchè lei, ha un incredibile culo, grr! xD
Cioè, chi è che non vorrebbe risvegliarsi vedendo uno gnocco della Madonna che ti sta accanto?
Com'è che si diceva? Il risveglio si vede dal mattino? No, aspetta... Forse era l'umore?
Bho, chi se lo ricorda.
Comunque il tuo capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito!

W i baristi:-]:-] però ubriaca o brilla la nostra protagonista si è abbastanza sciolta:-D:-D cosa farai succedere nel prossimo capitolo beh solo leggendo potrò sapere:-)) piccolo consiglio per far risaltare la lettura più sciolta i punti a capo*₩*

08/09/13, ore 19:01

Come inizio non è affatto male anzi trovo che Elisabeth sia una persona squisita e dolce da quanto io abbia potuto leggere e beh oliver e il classico amico che ti sta accanto;-) alla prossima attenta però agli errori dovuti sicuramente per distrazione :-D

I'm back!
Hahah ora però, conoscendola meglio, QUESTA Elisabeth è un pò diversa dalla mia Elisabeth, ma è pur sempre simpatica!
"Schivai quei pezzi di carne umana", LOL xD Più che ad una festa sembra di essere in una macelleria XD
(ignora i miei commenti da schizzata)
Comunque, il tizio nuovo mi incuriosisce davvero tanto... Anche se anch'io, al posto suo avrei preferito che fosse uno stalker gnocco, ma fa niente, così va la vita u.u'
Ricordati di ggiornare presto perchè non vedo l'ora di leggere un'altro tuo belissimissimissimissimissimo capitolo, YO!
Au revoir!

05/09/13, ore 18:03

Hahahah ma guarda guarda!
Elisabeth, dici? Che caso!
Ho deciso di recensire anche io, per ricambiare il favore, e siccome mi hai incuriosito, quando me l'hai chiesto (io non resisto mai u.u).
Coooomunque, la storia mi piace davvero tanto (specie Oliver), e ti voglio consigliare un piccola ed insignificante cosa: SECONDO ME, dovresti inserire gli spazi e mettere a volte qualche 'punto e a capo', forse è per l'html? Boh non lo so, ma se non l'hai usato prova a farlo.
A parte questo piccolissimo dettaglio, la storia mi piace, e passo subito al secondo capitolo, sayonara!

05/09/13, ore 17:53

Ciao! Ho letto questo primo capitolo ed è ancora presto per giudicare la trama, adesso andrò avanti! C'è solo un particolare che rende difficoltosa la lettura, cioè la mancanza di spazi tra un paragrafo e l'altro. Tenendo il discorso tutto legato si fa fatica a capire il tuo stile di scrittura e a seguire il susseguirsi causa-effetto della storia. Comunque adesso vado avanti e ti lascerò qualche recensione un po' più utile! ;)

29/08/13, ore 10:23

Esigo il prossimo capitolo. Su, su, forza. Al lavoro.

Ahahahahah, a parte gli scherzi... Ottimo lavoro.

No, aspetta, non stavo scherzando. Esigo il seguito è.é