Un mondo da salvare
di runny_chun

26/11/16, ore 18:44

ho aperto 'sta ff x caso anke se,parlo d gusto personale,d solito 'sto genere d ff nn è tra i miei preferiti nn è affatto malvagia anzi(xò le vicende s sn svolte in modo un pò tanto veloce&visto ke è senza html la formatazione risulta1blocco unico che rende meno scorrevole la storia)!nn ho capito xkè nella parte dell'intro sulle coppie hai messo crack pairing se la coppia sulfus/raf con 'sto termine centra come cavoli a merenda(a meno ke x caso tu oltre alla coppia canon qua intendi inserirne altre&almeno1parte d 'ste coppie sia veramente crack,in caso contrario però è meglio se lo togli)!toglimi1curiosità ma come mai al gruppo d sulfus hai aggiunto alcuni oc anzichè lasciare solo i sempiterni(se i secondi nn ti bastavano xkè nn hai inserito ql ke nel canon sono terreni)?cmq(almeno a questo cap)metto1rece positiva come incoraggiamento,poi vedremo se anche i prox aggiornamenti andrà ancora così!

03/09/13, ore 11:19

Guarda, c'è solo una parola per descrivere questa storia: Copiata. La storia è IDENTICA a Umani e Vampiri, di maria95. Mi sembra logico che la mia recensione sia negativa. E questa è la prima volta che mi sento in grado di poter mettere una recensione a bandiera rossa. Per questa volta non dico niente, ma sappi che per una cosa simile, si può segnalare la violazione, perché lo è. Ti consiglio vivamente di cancellare la storia, perché è letteralmente uguale. I termini, Raf accompagnata da Gabi, tutti che li credono fidanzati, gli altri vampiri, tra tipologie di vampiri, vampiri bianchi e vampiri neri, Sulfus principe dei vampiri, Raf principessa dei vampiri bianchi, Sulfus incontra il principe dei vampiri neri... Tutto uguale. Non puoi dire che non lo sapevi, perché non si può creare una storia così uguale a un'altra per errore. Ho letto i capitoli solo per accertarmi della cosa, perché già all'inizio del primo si intuiva una certa somiglianza, che poi si è rivelata una completa uguaglianza. Sappi che se l'autore della storia originale sapesse che la sua storia è stata copiata (Ma sappi che il termine esatto è rubata), non ci penserebbe due volte a contattare Erika. Detto questo ti lascio pensare.
Khallya
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:40 pm)

31/08/13, ore 16:32

Ecco perché si era messa a piangere!! Quando hai scritto di Sulfus che gli erano spuntate delle grosse ali, corna e una coda, se si fosse trasformato in un drago ti avrei fatto anche il disegno per puro piacere!! Sai adoro i draghi!! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, come il vestito di Raf quando si trasforma^^ Baci, baci Engydragon.

31/08/13, ore 11:51

Ho indovinato Raf è la principessa Bianca. Ora devono trovare suo fratello e spiegarle un po' di cose! :-) Al prossimo capitolo giugiu8 :-) :-)

31/08/13, ore 10:52

Wow,la principessa bianca è Raf !!!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà !!!!!!!
Spero che pubblicheraì presto!
Ciaooo

30/08/13, ore 16:18

Ciao!! Mi piace la storia, la trovo davvero interessante!!! Scusa se recensisco adesso, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Baci, baci Engydragon.

29/08/13, ore 15:48

Bhe perchè ....?-
Ti prego non mi lasciare col fiato sospeso! :'(
Ma la Principessa Bianca è la sorella del Principe Bianco?
Secondo me Raf è la Principessa Bianca.
io non capisco perchè tutti quanti pensano che Raf sia la fidanzata di Gaby. Se l'accopagna non vuol dire che sono fidanzati.
AGGIORNA PRESTO!
Ancora complimenti per la storia!
kiss giugiu8
:):):)

29/08/13, ore 15:12

Bellissimo. Come inizio mi ha incuriosito. Non vedo l'ora che aggiorni.
KIss giugiu8
:) :) :) :)