No love, no problem
di YourGirl

04/09/13, ore 22:39

*sparge amore* FINALMENTE!! Speravo davvero che prima o poi sarebbe successo una cosa così!
Ed eccolaaaaaa *balla la samba*.
Che dire, WOW, anche questa volta mi è piaciuto davvero tanto il capitolo! Ti faccio ancora i miei complimenti! ^_^.
La scena d'amore sul divano è stata perfetta, questi due già nutrivano dei sentimenti appena si sono
conosciuti ma ovviamente avevano un po paura a rivelarseli, ma con calma tutto può succedere... ;)
Sono davvero contenta per loro, e sono contenta anche per Margaret che si è trovata un ragazzo stabile
HAAHAHAHAHA.
Al prossimo capitolo! ^_^
Un bacione,

04/09/13, ore 21:54

Okay eccomi qui! Scusa per il ritardo ma in questa settimana sono occupata a "lavorare" al pomeriggio e quindi non sono molto presente su internet {ahimè}.
E finalmente Beth ci è riuscita! Ci è riuscita a baciare un uomo e ad andare avanti.. Oh menomale...
Davvero scritto bene questo capitolo e mi sono piaciuti tantissimo i punti in cui li descrivi intenti nell'amarsi sul divano, veramente bello!
Aspetto il prossimo capitolo e questa volta sono io che vado a dormire visto che non mi reggo in piedi.
Baci,

02/09/13, ore 21:23

EEEEEEE...eccomi qua :3
Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O! I miei complimenti davvero!!
Tom che si addormenta sul divano a casa di Beth è qualcosa di dolcissimo *--*, ma
la cosa che mi ha fatto ridere è stato quando Beth non sapeva come fare a stare a casa sua con
Tom al suo interno HAHAHAHAA povera, ma prima o poi ci farà l'abitudine, si spera.
Mi dispiace che Tom pensi che forse con quella frase abbia rovinato tutta, ma si vede
che a lui importa di lei.
Ancora complimenti e come al solito scrivi divinamente!!
Alla prossima, un bacio.

P.S. Grazie di avermi citata nella FF! Sei troppo gentile ^_^

02/09/13, ore 18:58

Che dolce Tom che si addormenta e se posso dire la mia ha fatto bene ad avvicinarsi così pericolosamente a Beth!
Magari adesso Beth penserà di più a quanto sia perfetto quell'uomo e a quanto sia fortunata lei ad averlo trovato...
E niente ho adorato anche questo capitolo {come sempre}...
Davvero i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Baci,
Sara.
Ah e prima che me ne dimentichi, grazie per avermi citata tra i ringraziamenti!
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 09:10 pm)

01/09/13, ore 17:58

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo {come fai ad aggiornare così in fretta? Sei Flash per caso? xD}
Odio profondo per Margaret in corso ma comunque mi piace anche questo aggiornamento!
Sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere quando Beth si innamorerà di Tom {anche se lo è già, senza che lei lo sappia}.
Alla prossima,
Sara.
P.S: Se vuoi, e solo se vuoi, io sto scrivendo una ff su Loki e mi farebbe piacere un tuo parere!
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 09:57 pm)

01/09/13, ore 17:10

MARGAREEEEEEEET!!! ACCIDENTI!!
Scusa lo sfogo... ma chissà perchè me lo sentivo che c'era di mezzo lei.
Ma quando imparerà a non rovinare la vita alla povera Beth? Speriamo che se ne liberi presto ahahahaha.
Ad ogni modo anche questo capitolo è ben scritto, brava ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,

01/09/13, ore 15:41

Ed eccomi qua a commentare il 5° capitolo :3
AHAHAHAHAH poverello Tom che aspettava Beth davanti al Cafè nonostante fosse chiuso,
anche se a dirla tutta è carino da parte sua, forse a Beth le è piaciuta questa cosa...
Mi è piaciuta molto la loro uscita insieme, d'atronde sappiamo fin troppo bene che Tom è così
gentile da accompagnare una ragazza a fare shopping e a lui basta che con quella persona
si trovi bene =D.
Però ora rimarrò col dubbio: chi sarà la persona che ha detto a Beth quella cosa?
Mah, non mi resta che saperlo nel prossimo capitolo ;)
A presto,

01/09/13, ore 14:49

Avevo già trovato questa FF ieri e poi mi ero scordata di lasciarti una recensione perchè mi facevano male gli occhi.
Ma comunque adesso sono qui per dirti che amo questa FF!
Mi piace davvero tanto come scrivi senza soffermarti su cose stupide e andando avanti.
E poi Tom che aspetta davanti al bar non capendo che era chiuso è stata la ciliegina sulla torta hahahahah così hai dimostrato che anche lui è un uomo normale e non un alieno {D:}.
Davvero i miei complimenti! Non capisco come tu non abbia recensioni {ah e per la cronaca è grazie a Lokitty_95 se sono qui}!!
Alla prossima,
Sara.
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 02:56 pm)

31/08/13, ore 14:16

Eccomi qua, sono capitata in questa tua FF e mi sono letta tutti e 4 i capitoli senza fermarmi,
e..MI PIACE, dico davvero!
Mi piace molto la protagonista Beth, soprattuto il suo carattere ^_^, e cosa molto importante lei non
conosce Tom Hiddleston e la cosa è interessante...
Anche Margaret nonostante sia perfida, se così vogliamo dire, è descritta bene e non vedo l'ora
di sapere come prosegue questa storia :3
Ho messo questa FF tra le preferite, così ogni volta che aggiornerai lo saprò ;)
Un bacio,