Peach -Blue version.
di Mirin

11/05/14, ore 21:47

Awwwwwww ma è bellissima!!
Verissimo! Una ShikaIno è bellissima anche se ha come tema centrale le pesche! (abbasso le pesche, potere alla nutella!)
Complimentoni comunque :D

09/09/13, ore 14:11

Eccomi qua! :D
Ciao cara! ho appena letto la versione di Fra ed ora che ho letto anche la tua, devo dire che siete davvero forti! :)
Shika bambinone è stupendo! **
Lo adoro!
Ancora tanti complimenti, un bacio!

04/09/13, ore 17:33

Aahahaha, molto simpatica e ben scritta questa flash. Uno Shikamaru così schizzinoso e un po' bambino non l'avevo mai visto, ma devo ammettere che mi ha strappato un sorriso. La malizia di Ino, poi, ci sta d'incanto... non poteva non promettere una bella ricompensa al suo ragazzo a patto che mangiasse tutto ;) la battuta finale di Shikamaru è stata la ciliegina sulla torta!
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

31/08/13, ore 10:30

Ciao, ehehe alla fine sei andata a studiare? XD
Battute a parte, si voi due siete riuscite con le vostre storie a rendere simpatiche ed originali Shika ed Ino anche con "solo" una pesca. Anche io non sono una amante di questo frutto, tra l'altro, anche se non la odio, infatti non la mangio mai. Comunque sia davvero simpatica e questa versione di Shikamaru bambino mi ha divertito molto.
Alla prossima, kiss

30/08/13, ore 18:54

Cioè spiegami... tu ci hai messo solo un quarto d'ora per scriverla?! Ti odio, lo giuro. Non sai quanto ti sto odiando in questo momento (non è vero, però ti invidio ç___ç)
Insomma, è breve e sintetica, ma ci sono un sacco di cose adorabili! Per esempio Shika imbronciato e schizzinoso con le pesche che pensa che è tutto troppo arancione come Naruto e Ino che lo sfotte, che cicciolininnolimiagolosi che squittiscono <3 E poi il finale, awawaw. Perchè sì, devono procreare e moltiplicarsi (L)
E comunque sappi che sto ridendo anche io AHAHAHAHAH La visione di Shika e Ino così è semplicemente adorabile <3
Boh, non so come altro recensirti la storia visto che schifo non fa, e come al solito mi piace, mi piace veramente tantissimo questa! E' semplice ma è così... così... hai capito insomma, tu mi capisci sempre u.u
Squiitt complimenti quindi e a presto.
Un bacio,
la tua Fra (L)

30/08/13, ore 16:59

Ehilà! Mi piace molto questa storia, Shikamaru mi piace in tutte le salse, vicino ad Ino o Temari non ha alcuna differenza anche se con la Yamanaka la vedo una cosa molto più profonda e sincera essendo che si conoscono da tempo. Mi piace questa versione carina (e seccata) del Nara. La trovo ben fatta questa storiella. Brava :)