KINGDOM HEARTS REMIX
di hikki_katastrophic

20/10/13, ore 21:33

ok eccomi! scusami il ritardo immenso!
questo capitolo è troppo bello!anzi la tua intera storia è stupenda!
descrivi benissimo il tutto senza esagerare e poi il rapporto che si crea tra Yuna e Sora è troppo romantico tutto così dolce, e nei tempi giusti.
ahhhh, sognerò una Yuna/Sora da ora in poi!
sei bravvisima complimenti!
solo una cosa vai più spesso a capo! il resto è perfetto^^
alla prossima

09/10/13, ore 10:00

Ma che carini Sora e Yuna alla fineeee!!!!! *W* Possiamo dire che era un po' che speravo di leggere quello che è successo in questo capitolo, e finalmente è arrivatooo!!! (Si è fatto attendere eh xD)
I tuoi capitoli sono sempre abbastanza lunghi, ma è sempre un piacere leggerli! Ormai mi sono affezionata a quella dolce ragazza che è Yuna (che è millemila volte meglio di Kairi) :3 E poi chi se ne frega di Kairi, ovunque ella sia finita c'è Riku con lei! (ma veramente ho scritto "ovunque ella"???! ._. Devono essere le troppe medicine, chiedo venia xD)
Dopo il loro incontro Con Rinoa avevo già immaginato che non si sarebbero capiti visto che lei lo chiama Squall e invece Sora e tutti gli altri lo conoscono come Leon xD
Ma il nostro Sora ne ha combinate di tutti i colori! xD Non ha mai bevuto, e sarà stato seduto su quel bancone tra alcool e risate per ore; ha fregato una macchina pur non avendo la patente; si è ubriacato per la prima volta nella sua vita e dovrebbe ringraziare dio di non aver vomitato anche l'anima xD
Ma almeno lui è felice.... adesso gli manca solo una cosa: dichiarare i propri sentimenti a Yuna! Ci riuscirà? O Kairi rovinerà tutto??
Speriamo di scoprirlo presto :D
Saluti da JLuna_Diviner :)

30/09/13, ore 22:10

Sapevo che Seymour avrebbe fatto la sua bellissima entrata in scena in questa storia con grande stile!!!!!
Grazie al cielo Zero è un bravo fantasma/cagnolino, avevo pensato che sarebbe andato subito da Jack, ma non mi aspettavo che arrivasse con Babbo Natale! :3
Insomma a Yuna e Sora ne capitano una dietro l'altra! D: Ma per fortuna stanno bene... Quand'è che si metteranno insieme?!? Tanto a Kairi non ci pensa più nessuno xD
Questo capitolo è stato chilometrico e quindi chiedo venia per aver impiegato una giornata per leggerlo! Tutte le volte che devo fare delle recensioni o leggere capitoli lunghi sembra che tutto il mondo abbia bisogno di me xD
Veramente bellissimo :3 E mi dispiace scrivere così poco, ti meriteresti una recensione come si deve solo che il sonno mi uccide o comunque c'è quasi riuscito! xD
Sono felicissima che Sora sia riuscito a salvare Yuna, e sono altrettanto felice di vedere che finalmente queste due calamite per le sventure si siano innamorate l'uno dell'altra... ma poi confessarlo è molto più difficile del previsto, sia per una principessa che per un eroe :)
E ringrazio anche rikku e vaan, poiché hanno trovato il modo per rendersi utili anche loro xD
Concludo qui prima di collassare sulla tastiera ;)
Al prossimo capitolo! JLuna_Diviner :D
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 10:12 pm)

30/09/13, ore 16:26

Ciao mi sembra interessante la tua storia però purtroppo mi sono fermata al capitolo 4 perchè mi si incrociano gli occhi, ti consiglio d'informarti per imparare usare il codice html è semplicissimo ^^ e il capitolo viene più ordinato e scorrevole se vuoi ti spiego anche come fare :)

18/09/13, ore 15:17

Mi hai quasi uccisa descrivendo la "finta morte" di Sora!!!!!!!!!
Adesso che Yuna è tornata a casa ho paura che le capiti qualcosa! Ora che non ci sono più Sora, Parerino o Pippo con lei è diventata un bersaglio facile per Cecil o Xemnas... insomma non è stata una grande idea quella di andarsene dopo essersi fatta dei nemici potenti come loro...
Almeno sono contenta che Sora sia riuscito a salvarsi la pelle xD Quando ero piccola volevo anche io un cane come Zero :3 Sicuramente riuscirà ad aiutarlo in qualche modo!
"Non so chi sia, non so neanche come sia fatto , indossa un mantello ! Ma si aggira furtivamente per la città... e io non voglio intrusi! devo trovarlo ..."
Questa frase sembra veramente una delle tipiche frasi da Jack, non so bene il perché ma mi piace tantissimo! E mi ricorda anche tanto la frase che dice il narratore all'inizio di Nightmare Before Christmas (È stato molto tempo fa, più di quanto ora sembra,
in un posto che, forse, nei sogni si rimembra..)... beh in verità non si assomigliano nemmeno un po', però leggendola in rima mi ha ricordato quel fantastico cartone <3 (non ha molto senso il mio discorso, ma ci tenevo a dirti che stai scrivendo una storia bellissima xD)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo :D

09/09/13, ore 18:41

Me lo sentivo che Yuna si sarebbe innamorata di Sora, insomma come si fa a non adorare quel ragazzo???? Ma che venisse anche ricambiata... è stata proprio una sorpresa! E Kairi dove la mettiamo??? (anche se alla fine, non è che ci importi molto) E poi Yuna è mooolto più bella di quella mezza calzetta di Kairi, anzi non si possono nemmeno paragonare xD
Capisco poi che Sora sia geloso di Gidan ma non c'è bisogno di trattarlo così male, è troppo simpatico!! Inutile dirti che questa storia è fantastica è che la amo sempre di più :3
Ma la parte del grande cattivo in questa storia sarà di Seymour o di Xemnas? A me piacerebbe vederli tutti e due ma ovviamente la scelta spetta alla scrittrice, quindi mi metto in un angolino mentre attendo il prossimo fantasticoso(?) capitolo, ciao ciao :D

02/09/13, ore 00:29

Povera principessa Yuna! Ma allora se quell'uomo non era Xemnas chi era???!!!
Non dormirò stanotte per l'emozione di scoprirlo presto xD Che sia suo padre? Seymour non credo, o forse è veramente Xemnas! xD
Sempre con la speranza che continui a pubblicare la tua storia così velocemente ;)

01/09/13, ore 17:57
01/09/13, ore 17:24

Hey sono contenta che tu abbia aggiornato!! La storia di Yuna sta diventando sempre più interessante!! :D
Non vorrei ferire i sentimenti dei nostri eroi, ma con il travestimento che hanno pensato per Yuma tutti sono stati capaci di riconoscerla... (beh dai loro ce l'avevano messa tutta)
O forse anche perché sono conosciuti da tutti e dovevano cercare di passare inosservati anche loro... xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

01/09/13, ore 16:49

brava, te l'avevo detto di metterla :)

30/08/13, ore 21:23

Detto questo, non feci in tempo a pubblicare la mia prima recensione di questa storia che altri tre capitoli erano già stati pubblicati in Kingdom Hearts Remix... magari non c'erano... o sono io che comincio a perdere dei colpi?? xD
Sono contenta che Sora si cominci a sentire meglio, spero di non trovarmi altri 30 capitoli quando avrò finito di scrivere questo u.u
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 09:26 pm)

30/08/13, ore 21:11

Questa non è un'introduzione..... è una super introduzione!!!
Quando finalmente sembrava tutto finito è nato già un nuovo problema! Ma l'ombra nera sarebbe "l'anima" di Xemnas o è un nuovo nemico?
Mi è piaciuto leggerla perché sembra tutto diverso: Sora che si deprime, Re Topolino che rimprovera Sora... è un po' difficile immaginarselo che si arrabbia alza la voce xD
In effetti succedono un sacco di cose tutte in una volta, ma per un'introduzione è passabile... :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)