Hogwarts' love
di rainicornsan

29/09/13, ore 23:24

Che idea originale!
Mi dispiace di aver recensito questa storia molto in ritardo, ma l'ho trovato girando per caso a pagina 100 c:
Innanzitutto, la mia preferita è quella Tassorosso. Oltre alla sua essenzialità, mi piacciono i pairing!
E' scritta molto bene, l'uso dell'HTML è impeccabile!
La metto nelle ricordate c:
Ciaooo xxx (:

13/09/13, ore 16:08

bene, ed eccomi arrivata alla fine di questa nuova raccolta.. molto bella! Girovagando nel tuo account ho scoperto molte storie che mi piacerebbe leggere.. ma non perdiamoci e restiamo concentrati su questa!
I pairing sono molto fedeli al libro, mi pare, solo Draco e Hermione sono diversi, ma in ogni caso, mi piace. Mi piace perchè finisce come la Rowling ha scritto, e perciò è tutto fantasticamente verosimile, perchè si vede Draco come non si vede mai...e come ho letto nella tua presentazione, è anche uno dei miei personaggi preferiti ;)
ma seriamente hai 13 anni!? scrivi benissimo, per essere così giovane! veramente!
se ti va, passa a dare un'occhiata ai miei lavori... di harry potter ne ho iniziati uno o due ma purtroppo non ho finito di riportarli... forse lo farò, perchè sono storie comunque finite, ma vabbè basta così XD
di storie terminate ce ne sono, se ti va, mi farebbe piacere!
Mi è dispiaciuto troppo per Percy però.. poveretto! dev'essere stata dura sentirsi un no... però... così è la vita
beh, alla prossima!
rox