Il diavolo trasformato
di Anima1992

05/10/13, ore 00:06

Che bellooooooooo!! Il compleanno dei gemellini! aspettavo con ansia questo capitolo! Sono rimasta sorpresa quando Axel ha detto che Demix era gay ma menomale che non era vero^^ Chissà se Xion riuscirà a conquistarlo...
Sora si comporta come un bamibino di 2 anni come al solito! XD Complimenti per questo capitolo! ;)

05/09/13, ore 20:19

ok, eccomi qui, come promesso!
l'idea della storia non è male, anzi, mi piace vedere Roxas in questo ruolo da cattivone.
l'unica cosa che secondo me non fila è che ci sono troppi cambi temporali! prima usi verbi al presente, poi al passato e poi salti al passato remoto, questo rende la lettura un po' meno agevole, e non si capisce se si parla di eventi che stanno avvenendo in quel momento oppure ricordi di qualcosa che è già accaduto!
se sistemi questa piccola cosa, sono sicura che andrà meglio!
intanto, leggerò anche il prossimo capitolo.
sono curiosa di sapere se Roxas riuscirà a portarsi a letto Naminè o se lascerà perdere per Xion, ahahahah!

30/08/13, ore 20:36

Waaaaaaaa Roxas che è il figo di turno nella scuola *.*
Ciao sono una nuova lettrice :) Mi piace molto il titolo Il Diavolo Trasformato... Chi l'avrà vinta tra Xion e Naminè??? xD
Hai già attirato la mia attenzione con il primo capitolo!! (ovviamente spero che ce ne siano taaanti altri)
Lo sfortunato Demyx è sempre coinvolto in qualcosa, poverino! xD
Non vedo l'ora di leggere il secondo ;)