Others
di Gaia Bessie

24/12/13, ore 12:51

Sto piangendo. Mi sono venuti i brividi, durante tutta la OS.
Mi hai lasciata senza parole, davvero. Non credo di aver mai letto una cosa simile, bravissima.
Davvero, compilimenti. Simon, lui è il mio personaggio preferito. Amo il suo modo di fare, le sue battutine squallide, la sua band - si, perfino la sua band :'') .
Hai descritto in modo particolare Simon, il passare del tempo inesorabile, la morte dei più cari per Simon, la morte di Clary - di entrambe - , la morte di Izzi, Alec, la scomparsa di Magnus... l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'abbandono di Jace vero sua figlia. Anche io credo che si sarebbe comportato così ma è sempre una cosa brutta.
Scrivi benissimo. Ho amato davvero la storia.
Un abbraccio,
Sakkun___

01/09/13, ore 20:46

QUANTO E' BELLA QUESTA ONE SHOT. Okay, ammetto che all'inizio mi sembrava troppo lunga e mi sono chiesta chi me lo faceva fare di leggere tutto, poi però ho letto le prime righe e mi ha incuriosito troppo per non poter andare avanti.
Che cosa dire? I pensieri iniziali di Simon sono perfettamente appropriati, e a me non sembra OOC, anche se forse manca il suo onnipresente senso dell'umorismo... ma in fondo è di cose tristi che si parla, dunque va bene.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, scorrevole, che rende i pensieri di Simon di una dolcezza quasi commovente. Infatti mi sono commossa.
Ho trovato tristissimo sentir parlare della fine di quasi tutti i personaggi, sono cose a cui non riesci a non pensare senza provare un minimo di tristezza. La storia mi è piaciuta molto, è semplice eppure toccante, e non ho nemmeno una critica da farti.
Ora fila a leggerti CoLS e scrivi qualcos'altro su questo fandom, su.
Bravissima :) questa va fra le preferite.