Remember You and Me
di Nana 92

11/02/16, ore 18:21

Sono rimasta di stucco, amica mia!
Justin e Den?? Mai me lo sarei aspettato!
Ma non mi piace il comportamento di Den... non vale giustificarsi dicendo di essere ubriachi per pomiciare con un ragazzo, specie se quel ragazzo è Justin.
Mi è subito piaciuto come personaggio e sapere un po' di più della sua vita, non certo facile, me lo fa diventare ancora più simpatico, quindi Den (si ricomincio a parlare con i personaggi....) comportati bene, altrimenti te la dovrai vedere con me!
Holly è dispiaciuta e non sarebbe una vera amica se non ci stesse così male, ma sono sicura che tra lei e Sam le cose sia aggiusterannno in tempi brevissimi.
In attesa di saperne di più.... ciao, ciao

P.S. Lucia rileggi il capitolo, c'è qualche refuso dattilografico in giro :)

09/11/15, ore 02:06

Mamma mia, che macello!
Dopo gli sms scambiati la sera prima, Jake è ancora più confuso e triste di prima, poco lucido sicuro, e trovarsi davanti una persona sconosciuta a casa della sua amica, lo spiazza ancora di più. Se poi questa persona sembra sapere più di lui quello che è successo, lo manda proprio nel pallone!
Il suo migliore amico tenta di supportarlo (Lucia, si chiama Den o Dan? A volte è scritto in un modo a volte in un altro), ma non è molto d'aiuto ed è Holly che cerca di farlo restare con i piedi per terra.
Sam d'altro canto, vedendo Jake così , se ne esce fuori con tutta un'altra serie di bugie, che però le pesano tanto, e la costringono a fuggire da casa e ad andare nell'unico posto e dall'unica persona che non l'ha conosciuta quando era una ragazza, che non la conosce praticamente per nulla, ma ora come ora sembra essere l'unica in grado di capirla e consolarla.
Sam ama Jake, ma, e se il suo nuovo corpo di maschietto la spingesse tra le braccia di Justin?
E una liason tra Holly e Dan (o Den), come potrebbe andare a finire?
Al solito faccio domande, ma so che dovrò solo aspettare ... e allora al prossimo capitolo!
Un bacio amica mia

02/11/15, ore 20:06

L'avevo chiesto e il confronto è arrivato... ma cominciamo dall'inizio!
Bere non è mai la mossa giusta, ma nel caso porta ad un incontro imprevisto, Justin, tipetto interessante, non solo per l'aspetto, ma per quello che non sappiamo (ancora, vero?) di lui. Chi è la persona che odia tanto? In ogni caso sembra un ragazzo gentile, mi è piaciuto il suo modo di comportarsi con Sam.
Sam, che soffre giustamente dei postumi della sbornia, visto che ha continuato a bere per dimenticare la situazione assurda in cui si trova, continua a dimenticare anche il giorno dopo che ha dormito nel letto con Holly, che l'ha svegliata, e soprattutto che, se suonano alla porta, è bene, prima di aprire, guardare chi è!!
Trovarsi di fronte Jake e il suo amico Dan, così all'improvviso, la costringerà ad... improvvisare, credo!
Spero di godermi al più presto questo incontro e quello che ne verrà fuori!
Grazie Lucia!

02/11/15, ore 19:21

Caspiterina, avevo perso l'aggiornamento... me ne sono accorta solo perchè ho visto il nuovo capitolo!
Che dire? Povero Jake, si sente abbandonato senza capire perchè (e anche sapendolo, potrebbe capire? Al momento direi no!), si sente sperduto e neanche avere al fianco il suo migliore amico può farlo stare meglio. D'altro canto Sam non sa cosa fare, farsi vedere in quelle vesti non se ne parla, l'unica è affidarsi ad Holly per cercare di tranquillizzare un po' il suo Jake. Ma non è cosa facile neppure per la sua amica.
Il destino poi ci mette lo zampino... vedere Jake aspettare un messaggio che non arriva è troppo triste... e quindi, almeno un sms può confortarlo un pochino!
Sono troppo curiosa di quando ci sarà il faccia a faccia tra i due, spero presto!
E ora vado a leggere l'altro capitolo!! Ciao

13/08/14, ore 02:12

Deve essere quantomeno spiazzante (per non dire terrorizzante) avere un'idea di sé stessi e poi non ritrovarla guardandosi allo specchio! E la povera Sam questa sensazione la vive pienamente!
Meno male che Holly, dopo prove e prove inconfutabili, crede alla sua storia e, visto che due teste sono meglio di una, arrivano anche al cuore del problema..... le oche le hanno tirato un brutto scherzo e la tisana altro non è che una pozione, preparata da una curiosa vecchietta in un altrettanto curioso negozietto.
Ora, se è vero che non esiste una contropozione, cosa si inventanno Sam e Holly? E Jake, cosa pensera' della sparizione della sua ragazza e dell'apparizione di questo ragazzo che..... gli ricorda tanto qualcuno? (Perché penso proprio che lo farà!).
Aspetto con ansia il loro primo incontro..... alla prossima ♡

13/08/14, ore 01:21

Bene, bene....
una piccola Alice non nel paese delle meraviglie, non rimpicciolita o ingrandita, ma....... maschio!!
L'idea mi piace, di problemi da affrontare ce ne saranno in quantità, soprattutto se vogliamo considerare che esiste un Jake, che ora si ritroverà una situazione piuttosto ingarbugliata tra le mani.
L'unica che si divertirà molto, dopo i primi 10 secondi di stupore, secondo me, sarà Holly, credo che con lei ci divertiremo.
E dunque bentornata Lucia, che l'avventura inizi....... ♡
P.S. qualche errore c'è..... ma basta rileggere per sistemare il tutto!