Recensioni per
Words like violence break the silence, come crashing in.
di Evaney Alelyade Eve

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

O cielo :'D Mi mancava un po' di nonsense su star trek! E' davvero carina, l'inizio poi mi ha preso moltissimo e volevo vedere come sarebbe andata a finire. Strano che Mccoy salta un'allegra bevuta xD lolol evidementemente deve aver capito qualcosa eheh è furbo quell'uomo io l'ho sempre detto...
Vedi come sono, in una Spirk io mi fermo su Leonard che non c'entra un cazzo.
Anyway, la OS è scritta bene, simpatica, scorrevole e fresca :)
Pubblica ancora :3 !

Recensore Master

Ciao, ci ho messo un po' a recensire questa storia perché, ti dirò, all'inizio non mi era piaciuta. O meglio, l'avevo trovata del tutto priva di senso, poi ho notato che avevi messo l'avvertimento "nonsense" che prima non avevo notato e allora tutto ha cambiato di significato. Personalmente non ho molta esperienza con il nonsense e a dire il vero non posso nemmeno dire d'avere molta esperienza nel leggerle e nel giudicarle, ma di tanto in tanto qualcuna la leggo. Questa è veramente carina, Jim è completamente fuori come un balcone e penso che la frase finale riassuma bene questo concetto. Insomma, vista come una storia nonsense e comica è decisamente una bella storia da leggere, delle belle risate me le sono fatte, sarebbe inutile negarlo ^.^ Certo che Jim, non ricordarsi il fatto che Spock e Uhura si sono lasciati... e pensare che dovrebbe ricordarsela una cosa del genere, ma come ho detto qui Kirk è decisamente sopra le righe ed è proprio questa la parte che fa ridere e che diverte.

Vorrei in ultimo consigliarti di diminuire di quantità i puntini di sospensione, che sono davvero tanti e ricordarti anche che sono sempre e solo tre, mai due.
Insomma una storia carina e scusa se all'inizio non l'avevo capita.
Koa