Theatre.
di Emmedue

23/10/13, ore 17:07

Non capisco come tu possa definirlo 'schifo', seriamente parlando.
Non ha assolutamente niente che non va, un fraseggio scorrevole e semplice, i verbi sono al punto giusto, si capisce tutto...
... Non so, che minchia devo fare per convincerti che scrivi bene?
Te devo piją a racchettate?! <3
Nah. Anyway... Molto simpatiche 'ste due coppiette.
MA IO PROPRIO CHE NON ME LI SAREI ASPETTATI HAROLD E L'ALTRO SCEMO IMPEGNATI CON LE DONZELLE, NONO.
*ride sguaiatamente*
Vabbeh...
... NIALL? AWH. CARO. Io ti amo e tu lo sai <3
Non farmi soffrire la ragazza o ti piglio e ti faccio tornare in Irlanda ad accudire (?) gli elfi.
Cią.

07/09/13, ore 19:22

eeeeeeed eccomi qui a recensire anche se ho gią (abbondantemente?) recensito su whatsapp.
in primis grazie per avermi dato della rompiballe vi amo tanto, lo sapete gią ❤ questa storia mi piace tantissimo e voi poi siete, come vi ho gią detto, le mie scrittrici preferite dopo JK Rowling..eeeh niente, non so pił che dirvi perché, sempre come vi ho gią detto oggi mi scoccio di vivere e soprattutto di pensare. VI AMO TANTO TANTO ❤

01/09/13, ore 19:29

Ma queste due Martina che si mettono insieme e decidono di scrivere una storia insieme? Una storia su Niall (aka Nello LOL), per di più! Ma meeeeoooow :3
Siamo solo al prologo ma -e di questo ne sono sicura- affogherò nel fluff più estremo ad ogni nuovo capitolo. *sparge cuori*
Non vedo l'ora di sapere come continua, sono troppo curiosa di sapere cos'hanno elaborato le vostre testoline! <3

31/08/13, ore 19:11

il prologo č veramente bello, questa storia mi ispira c: non vedo l'ora di leggere il primo capitolo... :) se ti va passa dalla mia storia mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi c: continua al pił presto!

31/08/13, ore 14:39

IO DICO SOLO CHE QUANDO HO LETTO 'NIALL HORAN' alla descrizione della storia ho tipo emesso un verso stridulo.
Ergo, voglio sapere come continua. ORA.
E... Come ho detto a Martina - se one o two non so quale sia quella a cui mi riferisco io - io non dimentico niente, quindi non abbandonate 'sta cosa o vi picchio. <3
With affection and true love. S.